A me è successo🤔
Niente diete, mangiavo anche tanto ma in 3 mesi ho perso almeno 4kg. Poveretta la sarta che ha dovuto stringere l'abito due giorni prima delle nozze😅
Si😅ho fatto di tutto per ingrassare, mangiavo pure tanto ma in quel periodo niente,0 grammi🙄 messi dopo poi😅😅 Infatti ho dovuto fare stringere il vestito all'ultimo perché non c'era verso
No, soprattutto se i preparativi sono stati durante il lockdown 😂
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! L'ho sentito dire anche io che si dimagrisce, più x ansia che x altro immagino..mi devo ancora sposare, l'altro giorno più importante che ho vissuto è stata la mia laurea, è stato 10 anni fa e me lo ricordo come se fosse ieri: il 15 febbraio pesavo 64 kg, il 16 (giorno della laurea) pesavo 62 kg, il 17 ero tornata a 64..mistero 🤣
Io al mio matrimonio sinceramente vorrei essere quella di sempre! Poi credo che la tensione dei giorni prima un po’ ti “asciughino” ma io una dieta non la farò.
Se non ho perso chili quest'anno con l'ansia di dover rimandare il matrimonio, fino allmultimo si puó fare non si puó fare, prima ancora del covid la location che ci lascia a piedi..no non credo che perderó chili prima della nuova data
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io vorrei dimagrire un pochino 😆