Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa Novella Luglio 2024 Terni

Mago si o mago no

Sheila, il 3 Febbraio 2024 alle 07:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buongiorno, noi ci sposeremo a Luglio e faremo un ricevimento per cena, oltre all’intrattenimento musicale ci stava balenando per la testa anche un po’ di “magia” 🧙🏼‍♀️ abbiamo trovato un ragazzo davvero in gamba, ma non siamo sicuri al 100% che avere un prestigiatore per il ricevimento sia una buona idea. C’è qualcuno che ha avuto esperienze con questo tipo di intrattenimento (sia dal punto di vista degli sposi che da quello degli invitati)? Come vi siete trovati? 😊

16 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 4 Febbraio 2024 alle 20:39
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Grazie mille a tutte 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio dove c era, lo seguivano solo i bambini, noi speravamo finisse presto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l’intrattenimento di questo tipo, a un matrimonio. Sono stata a 4/5 nella mia vita e nessuno aveva niente del genere, solo musica e al limite un photobooth.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono gli intrattenimenti di maghi, attori, artisti di strada ecc ecc. Per me è inappropriato, ma è tutta questione di gusti. Se vi piace perché no?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per un matrimonio lo trovo inappropriato
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio dovrebbe essere una festa fra parenti e amici. non uno spettacolo a cui assiste un pubblico indifferenziato.
    Lasciate respirare i vostri invitati, non create animazioni da villaggio turistico... avranno anche voglia di parlare tra loro in tranquillità senza essere costretti ad applaudire un mago.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mago l' ho visto a della feste di compleanno per bambini 😅 a un matrimonio non mi sembra adatto e in ogni caso non servono spettacoli.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io da invitata non lo apprezzerei, ma de gustibus
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'anno scorso sono stata a un matrimonio dove c'era un ritrattista,chi volevo poteva farsi fare un ritratto o una caricatura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio come intrattenimento per un matrimonio, solo per i bambini si.
    In ogni modo se il matrimonio è organizzato bene non si crea nessun buco. La musica basta a mio parere.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente gli illusionisti piacciono ma devono essere davvero molto bravi altrimenti è una cosa da bambini. Comunque non devi avere paura dei buchi è una festa alle feste si sta insieme si mangia e si balla. Noi avevamo solo il dj e l'animazione bambini, è bastato e non ci sono stati buchi.. anzi è bene che ci siano anche dei momenti di tranquillità.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo metterei, se l’animazione per bambini lo chiede come pacchetto per loro va bene, ma per gli invitati ma anche no.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’avessi proposto a mio marito ti avrebbe detto subito di si… ma illusionista…
    Personalmente la vedo una cosa carina, ma anche un po vincolante del tupo che tutti debbNo vedere se no che senso ha averlo? Ma pensavate di farlo uscire all’aperitivo o dopo durante la festa?a me piace comunque ma capisco che non a tutti possa piacere, forse un qualcosa più intimo tipo un ritrattista?
    Al matrimonio di una mia amica c’era quello che faceva le caricatureAl mio abbiamo fatto un concerto rap e un esibizione di danza orienta, ma con me come ballerina e con mio marito come cantante, dato che siamo arristi anche noi
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io lo metterei..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che altro tipo di intrattenimento potremmo mettere? Abbiamo paura dei “buchi” che si potrebbero creare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non hai bimbi eviterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione