Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh pensa che io slitta ad agosto ..
    Pure per questo ho detto col cesareo si partorisce 7 giorni prima hahahahhaha
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io anche mamma mia, ho il termine il 9 luglio, ma sto pregando che nasca a fine giugno 🤣🤣 ma ovviamente dicono che se è il primo spesso ritarda aiutooo

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dico anche io, poi sono entrata nell'ottica che voglio esca il più presto possibile. In qualsiasi modo sia deve uscire veloce 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me anche spaventa molto il dolore perché non avendolo mai provato non so proprio come potrebbe essere e soprattutto non mi capacito di come un esserino con un peso medio di 3kg possa uscire da lì senza lacerare o far male.. 😳😳

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come voi, potrà sembrare strano ma io non vedo così male l'idea di un cesareo.

    mia sorella ha avuto il naturale, ma ha fatto un post parto tremendo. e sento di parti cesarei il cui dopo è un amore.

    ma ovviamente penso che nessuno dei due sia una passeggiata, vorrei essere preparata al dolore che è quello che più mi spaventa, il non sapere cosa mi aspetta

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che sfondi una porta aperta 🤣🤣 io anche nella mia ingenuità preferirei un cesareo, però appena lo dico mi guardano tutte male ahah per carità capisco che è un'operazione e il post potrebbe non essere dei migliori, ma anche il naturale non è che secondo me sia una passeggiata ahah

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina in realtà non mi dispiacerebbe un Cesario ma poi penso al dopo . 😅 Tu come la vedi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina! Il mio ginecologo mi ha detto che possono girarsi anche fino a 38 settimane quindi immagino tu possa stare super tranquilla. Comunque anche io ho una lista, se serve la posto 🥰

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte 🥰 io sono oggi a 29 settimane e a +8kg. Mi sto facendo seguire da un nutrizionista che mi ha detto di poter arrivare anche fino a +13kg visto che parto da normopeso, ma onestamente preferirei evitare 😅 cercherò di stare attenta il più possibile. Nel frattempo mi sono iscritta a nuoto libero e seguo qualche esercizio di pilates online. Comunque ho la pancia che sta scoppiando, me la vedo proprio enorme non oso immaginare al nono mese 😭😭

    Per quanto riguarda lo shooting lo faremo da Laura Gozzi e non vediamo l'ora 😍

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui siamo a +8 kg... 🫣 Sono a 29 settimane quindi a 10 ci arrivo come niente 😅
    Con la prima gravidanza ne ho messi 18 quindi questa volta sono stata brava 🙃
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno anche la mia bimba 25+5 pesa 830 gr e lunga 33 cm uguale !!!!
    Per il corredino ragazze ho una lista se a qualcuna servisse per rendersene conto nell'attesa di ricevere la propria la posto.
    La bimba sempre stata cefalica ha deciso a 25+5 di farsi trovare podalica per la prima volta.Quante possibilità ci sono che si giri di nuovo?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, venerdì prossimo controllo 🤞 io il vaccino l'ho fatto 3 anni fa, ma anche a me hanno detto di rifarlo per passare gli anticorpi alla pupa.
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe farlo.. sono sempre a mio agio davanti alla fotocamera. E poi mi conforta perchè me lo farebbe una mia carissima collega che me lo regalerei con le amiche dell'ufficio. Mio marito non è molto propenso per lui le foto sono un altro pianeta...ma lo farebbe per me 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono pesata giusto stamattina...
    Parto da 54 kg, fisico sportivo e muscoletti e ora 63...ma senza massa grassa. Sono seguita da una nutrizionista che mi misura il corpo. Mi ha sempre detto che finché è liquido e massa muscolare anche se si aumenta di 10 kg va bene. Importante che non sia troppo massa grassa, che è quella che poi fa fatica ad andare via.
    Rossella +9 kg 26+5
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, io al mese scorso ero ancora ferma sui 4 kg , ma penso di averne messo altri 2. sincera? non mi peso a casa altrimenti comincerei a farmi troppi problemi, quindi mi lascio pesare quella volta al mese solo dal ginecologo.

    penso , forse 6 kg, non escludo qualcosa in più

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, noi non lo faremo.

    farò da sola qualche foto in casa come ricordo, ma nulla più

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non lo farò 😅 ero già a disagio e quando abbiamo fatto quel del matrimonio, figuriamoci con un pancione e vestiti mezzi aperti 😅😅 però tante future mamme lo fanno insieme al papà e la trovo un’idea molto carina, se ci si sente a proprio agio col proprio corpo! Tu lo farai? Io so che a mio marito non piacerebbe. Anche lui è un po’ timido..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, quanti chili avete preso voi dall’inizio della gravidanza? Io sono formosa di mio, e pure facendo attenzione, ho messo su +6 chili. La ginecologa mi ha detto che non dovrei cercare di non andare oltre i 7/8kg, ma la vedo dura. Siamo solo al sesto mese, e proprio in questo periodo sono ingrassata di 2/3kg senza accorgermene. Voi? Come siete messe con questi dannati chili? Fate un po’ di esercizio?
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha pensato al servizio fotografico premamam per caso?


    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Anche qui procede tutto bene. Mi hanno dato l'esito della curva glicemica ed è andato tutto bene. L'8 maggio inizio il corso preparto e non vedo l'ora! Nel frattempo abbiamo iniziato a preparare la cameretta della bimba. Ho passato alla futura nonna l'onere a lei caro di lavare tutte le cose 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo avevo rifatto da poco (circa 2-3 anni fa) e me lo hanno rifatto comunque, c'è anche da dire che qui dove abito c'è stata un'impennata di casi di pertosse e mi hanno detto che era meglio rifarlo per proteggere la bambina.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ragazze. Io anche l'ho fatto anni fa, ma dicono che bisogna farlo per fare prendere gli anticorpi al piccolo, almeno io ho capito così 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera ragazzeee Smiley heart A noi procede tutto ok, abbiamo fatto la curva glicemica ed è andata bene, aanche se dall'inizio siamo già a +13 kg... per il resto stiamo man mano facendo prendere forma alla stanzetta e la settimana scorsa abbiamo ordinato il trio Smiley smile

    Ora aspetto un altro mesetto circa per lavare tutto il corredino Smiley smile

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono felice di sapere che procede tutto bene anche per voi!
    Voi cosa ci metterete nella borsa per l’ospedale? Avete una lista che vi ha fornito l’ospedale?
    Io affronterò l’argomento con la ginecologa al prossimo appuntamento.Come siete messe con gli acquisti?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Io ho iniziato il corso pre-parto venerdì e per ora è stato molto interessante ed utile, non vedo l'ora di andare ai prossimi incontri. Per quanto riguarda il vaccino della pertosse è stato consigliato anche a me, ma io l'ho già fatto anni fa quindi sono coperta e non occorre rifarlo. 🥰🥰

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono quasi a 29 settimane, pancione cresce tanto 🥰 sto cominciando a lavare le varie cose ed in settimana comincio a preparare la valigia. Il 26 si parte con il corso preparto. Ci avviciniamo ❤️🩵
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. uguale. Mi ha prescritto il vaccino per la pertosse. Ma credo che lo farò. 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche noi per ora tutto ok, oggi sono a 25+5 e Alessandro pesa 800 gr ed è lungo 33 cm. Il ginecologo dice che cresce nella norma, mi ha consigliato di fare il vaccino per la pertosse tra la 28 e la 32esima settimana. Per la prima figlia decisi di non farlo perché eravamo in piena pandemia, ma ora avendo una bimba che va alla materna e i contatti sono molto maggiori penso proprio che sia il caso di farlo? Voi lo farete?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e grazie per le vostre risposte ☺️
    Ho prenotato oggi il trio e l’ho preso in negozio.
    Mi sono orientata sull’Inglesina Aptica, l’ho trovato robusto, sicuro e molto carino! Inoltre è già disponibile al ritiro, il ragazzo mi parlava di 2/3 mesi se da ordinare. Che sollievo 😮‍💨Oggi ho partecipato al primo incontro di accompagnato alla nascita, e domani mi aspetta la curva glicemica (di nuovo….)Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io soffro di crampi ai polpacci e alle dita dei piedi (che oserei dire molto dolorosi) ..
    Le notti insonni sono passate, o meglio, migliorate.
    C'è stato un periodo che dormivo forse 3 ore a notte, tra la pipi , la difficoltà a trovare una posizione e la difficoltà a prendere sonno
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, io ho preso il set da bimbo store e mi hanno dato come tempi di consegna 30 giorni lavorativi, togliendo sabato, domenica e tutte le festività nel mezzo mi hanno detto che per la prima settimana di giugno sarà in negozio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Loredana, io l'ho presa da un rivenditore e ce l'ha già in magazzino quindi me la tiene fino a che non vado a ritirarla io. Forse dipende da negozio a negozio non saprei dirti 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione