Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo a tutte!! Anche qui bene dai... si fa tantissima fatica di notte e soffro di terribili crampi alle gambe e ai polpacci. Pre diavola sul positivo MI ALLENO A NON DORMIRE 😂. La curva glicemica l'ho fatta venerdì scorso r direi che mi avevano fatto tanto terrorismo per niente, fattibilissima, l'unico "problemino" divertente ho avuto è stata la sonnolenza... mi sono addormentata sulla sedia in tutte le attese😂😂
    Adesso si va al controllo mensile con la ginecologa 🎀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo preso il trio inglesina in un negozio in Veneto perché avevamo bisogno di trovare qualcuno che spedisse all'estero. Mi hanno chiamato per avvisarsi che dovrebbe arrivare questa settimana e noi lo abbiamo ordinato il 27 marzo. Mia madre era andata da prenatal e le avevano prospettato circa 1 mese dall'ordine.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi rivolgo sopratutto a chi di voi ha comprato il trio Inglesina.
    Lo avete preso direttamente sul sito oppure da un rivenditore?
    Sono stata da iperbimbo e da universo bimbo, i prezzi sono li stessi ma mi danno 2/3 mesi di consegna. Sul sito invece mi da « spedizione rapida in 3/5 giorni ». Qualcuno mi sa spiegare il perché?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il disgusto sono pronta 😅, speriamo bene per il resto. Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ludovica! Io l'ho fatta e onestamente non ho avuto problemi come mi avevano detto ahah. È pur vero che il "bibitone" era al gusto arancia quindi sì zuccheroso, ma comunque fattibile. Secondo me dipende molto da persona a persona. 🥰

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, come procede? Io Settimana scorsa sono stata dalla ginecologa ed il bimbo sta crescendo bene, anzi è più grande di qualche giorno 🥰.
    Mercoledì invece dovrò fare la curva glicemica, qualcuna l'ha già fatta? Mi ha detto una ragazza che conosco che è svenuto, speriamo bene.Per il resto finalmente abbiamo preso il trio Inglesina Electa verde, più culla e fasciatoio 😍
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😃 si ho letto, diciamo che il nome l'ha scelto il fratellino Leonardo ma piace anche a noi quindi perfetto. A presto 😄
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    DPP *
    Auguri !
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jasmine e benvenuta!
    Non posso che farti i complimenti per la scelta del nome, perché anche la mia bambina si chiamerà così 🥰 però io ho la DDP al 24/07/2024 e per me si tratta della prima gravidanza.
    A presto!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io... Scadenza il 04/07 è una bimba si chiamerà Eleonora. È la seconda gravidanza per ora tutto bene, all'ultima visita la ginecologa mi ha detto che è una bambina minuta 🤞 speriamo! insomma di non aspettarmi i 4kg alla nascita del fratello che ora ha 3 anni. 😃
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta di sapere che tutto procede bene, noi stiamo bene.

    per il momento la mia sembra molto tranquilla, si muove ma non è un terremoto, potendo confrontarmi con mia sorella che è incinta ed abbiamo solo una settimana di differenza e il suo bambino è gia molto ma molto attivo, mi fa pensare che la mia è una pacioccona. ieri ho fatto un controllo perchè nel fine settimana ho avuto la febbre, ma la visita è prevista per il 20 dove penso toccherà anche a me questa temuta curva glicemica

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono entrata nella 25 settimana e sono a riposo un paio di giorni perché ho delle piccole fitte zona basso ventre. Mi hanno detto che sono delle piccole contrazioni di assestamento e niente di preoccupante e di stare a riposo possibilmente su un fianco. Però ti consiglio se queste fitte insistono e ti senti in ansia, di contattare la tua ginecologa e vedere cosa ti dice e vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e buongiorno a tutte Qui sì tutto bene È sempre presenti. Domani anch'io farò l'esame della curva glicemica e sono un po' in ansia perché è un esame che tutte mi dicono che non è facile da affrontare. Voi lo avete già fatto? Come è andata? Noi stiamo procedendo anche con i primi acquisti per la piccola e riceviamo già i primi regalini, trio già acquistato lettino già preso e in questo mese provvederemo a prendere un po' di cosine necessarie. 😊
    Domanda: Ma voi riuscite a dormire bene la notte? I vostri piccoli non vi svegliano?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io ho la dpp prevista per inizio agosto, sono a 22+6 e da poco ho incominciato a sentire la mia bimba... solo che sono due giorni che sento delle fitte/pulsazioni interne (proprio lí)che mi hanno spaventata...voi le avete mai avute? Il dottore mi ha detto che sono i movimenti della bimba...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Come ti capisco… Io ho già fatto la curva intorno alle 15 settimane e nonostante fosse tutto negativo, la prossima settimana mi tocca rifarlo 😣😣😣 ho pregato la mia ginecologa di non sottopormici di nuovo, ma niente da fare, mi tocca!!! Dopodiché se sarà nuovamente negativa, non la dovrò più rifare! Che palle…
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera noi acciaccate dalla curva glicemica 😂 di stamattina non tanto per il beverage ma per il post. Mi sento come una rinco...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ☺️ anche noi ci siamo e stiamo bene. La piccola si fa sentire tutti i giorni, ma per ora sembra abbastanza tranquilla.
    La settimana scorsa abbiamo dato un’occhiata per la prima volta ai trio, questo week-end ci tornerò con là misure dell’ascensore (piccolo) per fare una scrematura e vedere ciò che ci possiamo permettere, dipoeicje spero di fermarlo entro metà aprile.
    Per gli acquisti non ho ancora fatto nulla, sto dando un’occhiata agli essenziali e valutando cosa comprare. Per quanto riguarda la culla, io userò il next to me nei primi mesi, la mia migliore amica si è trovata benissimo.Oggi mi ha chiamata l’ostetrica del consultorio per dirmi che mercoledì prossimo, inizio il corso preparto. Non si terrà nell’ospedale dove vorrei partorire in quanto assai distante da casa mia. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia, io e la piccolina ci siamo e per ora tutto sta procedendo bene. Si muove tantissimo ed è un piccolo terremotino 😅 Abbiamo finalmente scelto il nome, sarà Adele 🥰 e abbiamo cominciato a fare i primi acquisti per lei.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno, ci siete sempre tutte e state tutte bene?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! 🥰 certo, si tratta del Cristo Re. Anche il Fatebenefratelli ha un'ottima nomea. Io andrò al Cristo Re perché è rinomato per essere un ambiente molto familiare e in cui le ostetriche sono molto carine e disponibili.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e buone feste a tutti! Martina posso chiederti di quale ospedale si tratta? Io sono di Rieti ma penso di partorire a Roma, tra una decina di giorni ho l’ecocardiografia fetale al San Pietro Fatebenefratelli, vorrei valutarlo perché me ne hanno parlato molto bene. Qualcuno lo conosce?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie dell'informazione. Provvederò a capire il mio ospedale cosa fa🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso dipenda anche dalla regione e dalla città, qui a Roma è molto raro che un ginecologo venga il giorno del parto a meno che non venga pagato.

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non pago il mio ginecologo per prendere il mio parto, penso dispenda molto dai ginecologi.
    Se sono o no presenti o se sono di festa.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si diciamo che tutte quelle che ho sentito anche per quanto riguarda altri ospedali, non hanno avuto il loro ginecologo il giorno del parto a meno che non lo hanno pagato ovviamente e a meno che non si è trattato di un cesareo programmato. Io pago il corso 100 € che mi verranno rimborsati quando partorirò.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è abbastanza comune vedo. Ci son rimasta male perché dopo che mi ha seguita lui per tutto dovrò magari partorire in mani estranee diciamo cosi. Il corso preparto è gratuito?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina! Il ginecologo che mi segue non lavora nell'ospedale dove ho intenzione di partorire, ma grazie al corso preparto (che farò appunto nell'ospedale dove voglio partorire) potrò conoscere tutte le ostetriche (alla fine solo loro che seguono il parto salvo complicazioni). Io sto tranquilla perché il reparto maternità dell'ospedale è uno dei migliori di Roma quindi è indifferente chi mi farà partorire, sono tutti bravi. Comunque ti confermo che anche a me è stato detto che se il ginecologo che segue la donna incinta è in turno bene altrimenti amen ci sono le ostetriche e/o il ginecologo che è di turno quel giorno.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rossy e buone feste passate! 🥰 Io inzierò il corso il 12 aprile nell'ospedale dove partorirò in modo da conoscere le ostetriche e familiarizzare con il reparto.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mi ha solo detto tu devi venire all'ospedale dove sto ; e non preoccuparti ma non mi basta per placare la mia ansia !!
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio prende solo lui i parti delle sue pazienti.
    Non ha mai lasciato agli altri, sia perché seguendo dall'inizio conosce bene tutta la storia clinica, sia perché sa che la donna in quel momento preferisce affidarsi alla persona che l ha seguita e di cuu ha fiducia
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara e buon pasquetta ; il mio gine mi ha consigliato un corso preparto dandomi il numero delle ostetriche, lq domanda era un altra che volevo porre. IL MIO ginecologo dice che preferisce(( se le condizioni permettono) un parto naturale e che quindi essendo incalcolabile probabilmente all'ospedale dove lui lavora potrei non trovarlo di turno ma comunque familiarizzando con le ostetriche non dovrei avere problemi. Ma il.vostro cosa vi dice invece?
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donne! Voi avete prenotato o scelto il corso preparto? Quando inizierete?
    Per l'ospedale voi avete già definito o lascerete al caso? 😊

    Se non ci sentiamo auguro a tutte buone feste, a voi e alle vostre famiglie e a tutti i bebè in arrivo..🎊🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione