Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Erika ogni giorno o ogni settimana in piรน ti permetterร  di sentire bene i movimenti...dai dai che manca poco alla morfologica
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno qui 16+4 e i movimenti gli distinguo benissimo da ieri
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io pressione molto bassa e capogiri, la bimba si fa sentire chiaramente e continuamente solo a giorni perรฒ, la ginecologa mi ha detto che in quest'epoca gestazionale essendo ancora molto piccolina รจ normale, ma non nego che questa cosa mi mette ansia๐Ÿ™„
    Io avrรฒ la morfologica il 26 ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo apri le danze dello step morfologica per tutte ๐Ÿ˜€ che bellooooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farla 13 maggio ....siamo molto simili come giorni vedrai che passeranno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la morfologica io c'รจ l ho mercoledรฌ prossimo non vedo l ora ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, mi fa piacere! Quando hai la morfologica? A me tocca il 16 maggio, mi sembra lontanissimo!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 1 kg ....partendo che ne ho persi 3 i primi mesi mi ha detto di proseguire cosรฌ speriamo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze visita fatta va tutto bene bimba cresce attendiamo prossimo step morfologica
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tutto ok ...la nausea รจ passata ...inizio ad avere piรน fame ma cerco di non esagerare voglio mangiare il giusto
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ๐Ÿคž anche perchรฉ mi stavo appena rilassando un poโ€™ dato che la nausea si รจ attenuata abbastanza e invece ora mi sento sempre spossata.
    A te come procede invece? Hai sintomi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bustine di zucchero e ti fai acqua e zucchero se serve proprio ...o zucchero sotto la lingua ...piano piano vedrai che andrร  meglio il corpo si deve adattare ai nuovi cambiamenti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedi un pochino ...cerca d indossare scarpe comode ...io per esempio uso geox leggere ...alzati piano piano perchรฉ anche i cambi di posizione possono far abbassare la pressione e girare la testa ...reggiseni comodi vestiti morbidi
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa effettivamente mia mamma che mi ha visto ieri dopo tempo mi ha detto che sto assumendo una postura terribile. Credo sia anche per il seno, che mi fa male e si รจ gonfiato moltissimo,
    Forse รจ il caso che inizi ad andare dallโ€™osteopata.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io tendenzialmente bassa ma cosรฌ tanto no. In questi giorni patisco di piรน, forse perchรฉ ha fatto piรน caldo, non saprei.
    Anche a me hanno detto che รจ meglio bassa che alta, ma questi malesseri me li eviterei volentieri!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cracker...patatine cosine salate sempre in tasca ...cambia il baricentro del corpo e ci sta che gira testa anche sanguinamento del naso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao effie, pressione bassissima anche io. Mediamente 55-90. Anche prima della gravidanza l ho sempre avuta tendenzialmente bassa, ma non cosรฌ tanto.
    Cmq il ginecologo mi aveva detto che va bene e meglio bassa che alta, solo di stare attenta a non fare movimenti bruschi, alzarmi con calma e se gi giramenti mettermi con le gambe alzate.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo๐Ÿ’™! Io sento qualcosa, ma non tutti i giorni e soprattutto devo concentrarmi per bene, spero di sentirli presto anche io nitidamente!

Ragazze, ma voi come siete messe a pressione? Io la sto monitorando da qualche giorno e ce lโ€™ho a terra, ma piรน che prendere il polase non saprei che fare! Sento anche qualche giramento di testa o sensazione di peso alla testa, probabilmente collegato alla pressione (60/85).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una sensazione bellissima, io sono a 16+4 e la mattina ho sentito qualche colpetto ma ancora non sempre lo distinguo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi 17+1 e finalmente inizio a sentire bene i movimenti del piccolo.. era qualche giorno che ero in โ€œallerta โ€œperchรฉ non capivo ma dopo oggi e soprattutto stasera ne ho la conferma. Che sollievo e soprattutto che emozione ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io tendo allโ€™on Line ma, in questo caso, ho piacere di vedere prima e soprattutto toccare..๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. io prendo tutto online๐Ÿ˜… in questo caso allora forse meglio la 62cm per la ciniglia๐Ÿง
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essenziale รจ comprare i cerotti per le zanzare da mettere dietro le magliette ...comprai anche il sensore chicco antizanzare e presa elettrica ultrasuoni chicco...zanzariera navicella per passeggiate ...settembre ottobre ancora รจ critic per le zanzare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l ospedale porto le 5 di cotone e 2 in ciniglia se proprio potrebbe cambiare il meteo....ma con tutta onestร  in cuor mio penso che sarร  calda la temperatura cosรฌ com e' stata l estate scorsa...e giร  del primo bimbo a metร  settembre era ancora caldo...per scrupolo le porto le 2 in ciniglia ma credo le porto solo per passeggiata in valigia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anchโ€™io pensavo cosรฌ.. volevo solamente avere qualcosa in casa di ciniglia perchรฉ qualora non potessi โ€œmuovermi โ€œ sarei un pochino coperta ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si meglio 56 cm perchรฉ seppur possono essere grandi per chi nasce di 50 cm pensare che in 2 settimane cresceranno velocemente e hanno spazio per sgamettare qnt vogliono piuttosto d averle tirate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per lโ€™ospedale cotone o giร  ciniglia? Io pensavo di tenerne un paio se proprio fa freddo ma di prendere cotone e una bella copertina eventualmente
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io del primo che era gennaio ho usato allโ€™inizio cinigliaโ€ฆ mi sono regolata cosรญ: tra ospedale e casa un totale di 10/12 body e 7 tutine, un paio usate per la notte; sono partita dalla 56cm, รจ nato 50 e mano mano le ha riempite tutte e ci ho fatto un paio di mesi. I body mi si sporcavano spesso ai bordi per la pupรน per questo ne presi di piรน. Io ho l asciugatrice quindi lavavo e asciugavo e con questa quantitร  mi son trovata bene. Adesso per settembre prendo solo cotone e giacchine per quando inizia a rinfrescare, va bene anche una copertina i primi tempi, Per la ciniglia credo aspetterรฒ e la prendo a settembre con gli arrivi autunno primavera, vedo anche bene le misure
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi, come misure meglio partire giร  dai 56 in su dunque ( meglio un po grande che stretto) grazie sposa, dopo la morfologica (manca un eternitร ) faccio una conta di cosine che mi hanno passato e capisco cosa/quanto comprare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo cosรฌ compro i 5 cambi dell ospedale...qualche tutina in ciniglia mi oriento su 2/3 tutine in ciniglia...perchรฉ poi bisogna anche vedere cosa ci regaleranno per non avere troppe cose che poi non useremo proprio perchรฉ crescono velocemente...tanto avremo anche la possibilitร  d acquistare quando ci serviranno...almeno 2/3 in ciniglia sei certa d averle se cambia tanto velocemente il tempo...per il resto conto di non riempirmi molto ...anche body ho tanti 56 cm..
    Qualcuno 62 cm poi il resto lo prenderรฒ all occorrenza in seguito valutando anche le misure che nascerร 
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio maschietto nato a metร  settembre nacque di 53 cm ...nel giro di 2 settimane diventรฒ 56 cm...allora io presi tutine in cotone 56 cm copertine di cotone ...una giacchina di cotone 56/62 cm...una in ciniglia 56 cm /62 cm per le uscite per visite mediche e passeggiate...e un antivento 62 cm...cappellini di cotone tutine intere in modo che i piedi siano sempre caldi al chiuso ...poi attorno nei pomeriggio d ottobre abbiamo iniziato a indossare la ciniglia al mattino sempre cotone...misure tutine in quel periodo 62 cm ...quindi la ciniglia da comprare piรน abbondante...bavaglini allattamento...e copertina in ciniglia o pile... se fa piรน fresco...antivento l abbiamo usato fino a ottobre novembre.. localitร  Roma... poi a novembre giubbotto piรน pesante ...dicembre giubbotto caldo internamente o tutine tipo quelli da neve...cappellino in pile ...misura credo 9/12 mesi giร  dovrebbe essere 70cm
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione