Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024πŸ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.497

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa Γ¨ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza Γ¨ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo Γ¨ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi πŸ’•

3.497 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno, io questa settimana lo vorrei dire a lavoro dato che entro nel terzo mese anche perchΓ© non c'Γ¨ la faccio piΓΉ a tenerlo nascosto, preferisco dirlo... oggi intanto ho la seconda visita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anch’io cosΓ¬ ma alla fine alle mie sorelle e ai miei genitori l’ho detto questa settimana πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io no, non me la sento per adesso. Per me Γ¨ davvero troppo presto! Se tutto andrΓ  bene lo dirΓ² dopo l’ecografia (sarΓ² di circa 7/8 settimane).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, era per capire perchΓ© l prima visita sarΓ² a 7+1 e anche con la prima gravidanza avevo aspettato le 8 settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, la mia prima visita l ho fatta a 5+5 ho visto il piccolino k piccolina e il suo cuore che batteva ma non l ho potuto sentire era troppo piccolo o piccola ..


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete cominciato a dirlo a qualcuno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, posso chiederti quando hai fatto la prima visita e cosa hai visto? Io vado domani per le analisi del sangue/urine, prima visita lunedì prossimo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io il 25 ho ricevute le analisi le ho fatte vedere alla mia ginecologa tramite e mail mi ha detto che vanno bene tranne che devo stare attenta a non mangiare troppi dolci... adesso domani ho la seconda visita oggi io sono a 8+4.. voi come state ??
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii fai benissimo 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il conteggio del l’ostetrica a 4+3, Γ¨ davvero molto presto! FarΓ² le beta per scrupolo, ma non sono troppo in ansia al momento. TornerΓ² a metΓ  febbraio cosΓ¬ vado sul sicuro!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 di quante settimane sei ora?
    Con la mia prima bimba ho fatto la prima eco a 5+2 e si vedeva la camera gestazionale piccolissima, quindi magari Γ¨ solo presto stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre ebbi inizialmente delle perdite di sangue e andai al ps, 3 giorni dopo un mal di pancia terribile e purtroppo la camera gestazionale si era completamente staccata e le beta stavano scendendo..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho fatto un’ecografia ma al momento non si vede ancora la camera. Potrebbe essere semplicemente presto ma in ogni caso l’ostetrica mi ha consigliato di fare le beta.
    Vedremo!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi raccomando riguardati, anche se capisco perfettamente quanto sia difficile con delle pesti di nemmeno 3 anni πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    A settembre te ne accorgesti del distacco o sempre così alla visita?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io visita il 5…. Il tempo sembra non passare più… io a parte il seno gonfio e ste perdite strane non ho assolutamente nulla…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 posso solo immaginare il panico. Ma Γ¨ un bene che sia giΓ  quasi risolto πŸ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmmm.. a me con la prima gravidanza mai smesse πŸ˜…. Ma vedrai che passato il primo trimestre sarai un filino piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io manco il sonno e la stanchezza stavolta πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ prima avevo anche dolorini alla pancia che adesso sembrano svaniti.. non vedo l’ora arrivi il 5 febbraio per la prima visita perchΓ© sto impazzendo (5+5)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!! ChissΓ  se smetteranno piΓΉ avanti… mi prenderΓ  un infarto 🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente πŸ™‹β€β™€οΈ ogni volta (anche se sono ormai abituata) Γ¨ un colpo al cuore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda schifosa… ma anche voi avete perdite acquose biancastre? Io divento matta… corro sempre in bagno a vedere πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, immagino lo spavento visti i tuoi trascorsi, ma mi sembra di capire che si stia risolvendo per fortuna! Segui le indicazioni del medico, pensa positivo e cerca di stare tranquilla per quanto possibile...aggiornaci!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero si risolva tutto per il meglio πŸ€žπŸ’•
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, come va?
    Io per ora sto molto bene, ho un po’ di indolenzimento alla pancia solo la sera e mi addormento molto facilmente. Per il resto potrei dimenticarmi di essere incinta.
    Oggi ho fatto una visita dall’endocrinologo che mi ha aumentato di poco il dosaggio di ormoni tiroidei. Comunque sono a 4+4 e mi sembra che il tempo non passi mai!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, mi dispiace, meglio essere super prudenti in questi casi! Abbi cura di te, per quanto possibile ☘️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia😊 sono contenta che la cosa si stia risolvendo nel tuo casoπŸ’• purtroppo io ci sono giΓ  passata a settembre ma il distacco era molto grande e nonostante il riposo assoluto e le siringhe di progesterone non Γ¨ andata bene..
    Questa volta se non lo avessi saputo dall'ecografia non me ne sarei probabilmente mai accorta, la ginecologa mi ha detto che l'area distaccata Γ¨ in fase di guarigione e di stare tranquilla, non ti nego che dopo l'esperienza che ho avuto tranquilla non lo sarΓ² mai..
    Sicuramente farΓ² piΓΉ attenzione ma con una bimba di 2 anni e mezzo Γ¨ veramente difficile, spero che tutto si risolva al piΓΉ presto 😊Un grande in bocca al lupo per te! πŸ€
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao erika, io sono una delle mamme di luglio e ho avuto un distacco di placenta con emorragia il 30 dicembre. sono stata a riposo e sono a riposo fino al 6 febbraio.

    ho fatto per 3 settimane le siringhe di prontogest per far si che l'utero rimanesse chiuso.

    ad oggi sto meglio, ma niente sforzi fino al 9 mese.

    rigurdati mi raccomando e per i primi 4 giorni sdraiata, alzati solo per andare in bagno

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono appena tornata dalla visita, tutto ok, le misure corrispondono alle settimane e tutto sembra procedere bene, ho perΓ² avuto un distacco che ora Γ¨ in fase di risoluzione ma per precauzione dovrΓ² iniziare il progesterone e fare un po' attenzione agli sforzi πŸ₯²
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, io sono molto stanca, mi addormento prestissimo sul divano ma spesso poi ho diversi risvegli durante la notte (cosa per me stranissima).
    Io da ancora prima di fare il test ho sempre avuto crampetti tipo preciclo che continuano, seno gonfio.
    Ma la cosa peggiore Γ© la stitichezza! Celiaca e con color irritabile ho sempre vissuto con il problema opposto quindi ora non so come gestirlo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, io ho una sensazione di pesantezza allo stomaco, mi sento gonfissima e piena di aria, a tratti nausea e stamattina mi sono svegliata con un dolore alla schiena sul fianco destro🫠
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 sai che anch'io ho giΓ  una bella pancetta rotonda, mi fa un po' impressione la cosa perchΓ© con la prima si Γ¨ iniziata a vedere forse intorno al quarto mese πŸ₯²
    Hai avuto i risultati delle beta?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, io credo che per me sia troppo presto per avere sintomi! Ho solo un po’ di dolori simili al preciclo, soprattutto la sera, e se sto troppo in piedi un po’ di mal di schiena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione