Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024πŸ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.497

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa Γ¨ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza Γ¨ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo Γ¨ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi πŸ’•

3.497 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io rimasta alle classiche... una volta posso anche dire di aver mal di pancia e non bevo, una volta mal di gola e non fumo per quello, ma entrambe le cose insieme sono solo sintomo di gravidanza ahahaha tutti mi scoprirebbero subito!
    Per quello almeno alle amiche strettissime lo vorrei dire subito, almeno potrei vedere loro senza dover inventare un sacco di scuse.



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha presenteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ se usciamo e mi vedono ad analcolico ciaone πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈfumi sigarette o elettronica?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... noi lo abbiamo detto ieri ai miei genitori e mia sorella e credo lo dirΓ² alla mia migliore amica nei prossimi giorni.
    Per il resto aspetterΓ² il terzo mese se riesco.
    L unico modo per non farmi scoprire in pratica Γ© non uscire e non vedere nessuno nel weekend... no alcol, no fumo e tutti gli sbatti col cibo (nel mio caso peggiori perchΓ© sono celiaca) mi scoprirebbero tutti dopo 1 minuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anch’io ho fissato la prima visita stamattina e la farΓ² proprio il 6 anche se sarΓ² all’inizio della 7 settimana πŸ˜…. Io vado al consultorio e la prima sarΓ  piΓΉ conoscitiva per recuperare esami da fare ecc.. poi mi farΓ  tornare dopo 2 settimane per eco completa da quello che ho capito. Il tempo sembra non passare mai..
    PiΓΉ che altro perchΓ© vorrei capire fosse tutto a posto per cominciare a dirlo perchΓ© mi pesa molto nasconderlo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state?
    Io ho fatto le beta ieri e il ginecologo dice che vanno benissimo. Mi ha fissato la prima visita il 6 febbraio perchΓ© prima lui non c'Γ¨, sarei all'inizio della nona settimana.
    Mi ha detto che se volessi potrei aggiungere un'ecografia da un suo collega che lo sostituisce la settimana prima, ma non ha molto senso fare 2 visite nell'arco di 2 settimane e lui Γ© del parere che prima dell'ottava non si vedrebbe quasi nulla. Quindi attendo con pazienza... Io mi sento bene per fortuna, ho un leggero fastidio alla parte destra della pancia e la sera appena mi siedo sul divano mi addomento. Voi come state? Avete giΓ  fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei proprio, sempre meglio chiedere prima al ginecologo 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi al gine!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal sentito dire si, ora che proverΓ² ti riporterΓ² la mia esperienza πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…. Intanto sto trovando difficoltΓ  solo a prenotare la prima visita πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, ho provato a calcolarla io sui siti, non so se siano affidabili ma mi Γ© uscito 17 settembre.
    Domani o dopo andrΓ² a fare le beta e poi vediamo quando il ginecologo mi fisserΓ  la prima visita.
    Al momento io mi sento bene, ho solo dei crampi all utero soprattutto lato destro, un po di gonfiore alla pancia e forse un po piΓΉ di stanchezza del solito.Ho un dubbio: secondo voi posso continuare a fare sport (pilates) oppure meglio interrompere finchΓ© non farΓ² la prima visita?Grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e tanti auguri πŸ’•
    Posso dirti che io ero molto più tranquilla e serena nella prima gravidanza rispetto ad ora forse proprio perché tante cose non le conoscevo🫠
    Se possiamo esserti utile in qualcosa, volentieri 😊Sai già la data presunta del parto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono Giulia e ho scoperto il mio positivo ieri, mi segnava giΓ  incinta 3+ quindi credo (se non ho capito male) di essere nella 5 settimana. Γ‰ la mia prima gravidanza, arrivata subito al secondo mese di tentativi quindi sono un po spaventata e moooolto inesperta.
    Sono contenta di vedere che molte di voi saranno mamme bis, mi affiderΓ² alla vostra esperienza!
    Ho scritto al ginecologo e per ora mi ha detto solo di fare le beta e mandargliele, poi vedrΓ  di fissare la prima visita ma dice non prima di altre 2 settimane... Ho un sacco di dubbi e paure quindi vi tartasserΓ² di domande ahahahah
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da te funziona la sanitΓ  pubblica in questo ambito?
    Io mi sono sempre fatta seguire privatamente anche nella scorsa gravidanza come tutte le mie amiche/ conoscenti perchΓ© qui Γ¨ una vera giungla purtroppoπŸ₯²
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika sΓ¬ sono ancora sconvolta perchΓ© non ci speravo proprio. Ho visto che saremo tante mamme bis.. che belloπŸ’–. Io non ho un ginecologo privato ma vista la prima esperienza sono anch’io dell’idea di non prenotare la prima visita prima della 7/8 settimana.. sarΓ  moooolto lunga
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani dovrò ripetere le beta a distanza di una settimana e se tutto va bene finalmente fisseremo la prima visita 🫠
    La mia ginecologa Γ¨ contraria a fare visite prima delle 7/8 settimane e a me sembra che questi giorni siano infiniti πŸ₯²
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io bene venerdì ho le analisi del primo trimestre speriamo che andranno bene e poi dovrò riprendere appuntamento dalla ginecologa per la seconda visita...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? State ripetendo le beta?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara πŸ€— ti sei giΓ  portata avanti 😊
    Saremo tutte mamme bis allora πŸ’•
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, la mia bimba ha 4 anni Γ¨ che ho giΓ  fatto i conti che ne compirΓ  5 il mese successivo alla dpp πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, entro anch’io in questo gruppo in punta di piedi. Non le aspettavo per lunedΓ¬/mercoledΓ¬ e stamattina presa da un raptus di follia (era il primo vero mese di ricerca dato che ho interrotto la pillola a novembre) ho fatto un test di gravidanza canadese con la seconda pipΓ¬.. subito positivo con linea ben visibile.. Ho giΓ  una bimba di 5 anni.
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria il 6 settembre..vediamo cosa dice alla prossima visita..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Iva πŸ’•
    La data presunta sarΓ  il 7 settembre?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco a voi..
    Ho un bimbo che compirà tre anni il mese prossimo e ho scoperto di essere in attesa il primo gennaio ❀️
    Ultimo ciclo avuto il primo dicembre, quindi sono a 5+6.. πŸ€
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille robyπŸ’•
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che emozione vedere questo post. Lo scorso anno c’ero io in questo gruppo ed ora sono qui con la mia bimba che ha fatto giΓ  3 mesi… mi sembra ieri che scoprivo le beta positive…


    Vi auguro di avere una bellissima gravidanza Γ¨ che tutto vada per il meglio..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✨Giulia✨ 4 SettembreπŸ€
    ✨Erika✨ 12 SettembreπŸ€

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, se vuoi puoi iniziare a creare il calendario con le dpp ??? La mia sarΓ  il 4 Settembre
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece in teoria sarei di 4+5
    Ho ripetuto le beta che da 126 di venerdΓ¬ sono 816 e la ginecologa mi ha detto di ripeterle di nuovo tra una settimana e speriamo bene πŸ˜΅β€πŸ’«
    Le prime settimane sono un agonia πŸ₯²
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri mi hanno ridatata di 9 giorni indietro quindi sono a 5+6 oggi..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non realizzo, diciamo che dopo il brutto episodio di settembre ho un po' paura ad abituarmi all'idea..
    Sono contenta che tutto procede bene, di quante settimane sei? 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu Erika, come stai??? Sono stata contentissima di venderlo oggi star bene ora devo ritornare fra 2 settimane intanto devo fare le analisi del sangue, poi volevo prenotare il gi test e la morologica
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo i primi bimbi più o meno tutte della stessa età allora 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione