Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, non c’entrano solo i dolci. Comunque anche il mio valore è 96 e l’ostetrica mi ha fatto terrorismo psicologico.. sai cos’ho fatto io? Sono andata a vedere gli stessi esami della prima gravidanza dove avevo la curva da carico perfetta e… stesso valore a 96😂😂😂 il ginecologo di allora non mi disse nulla ed io ero molto più tranquilla ecco! Un alimentazione sana e regolare va bene (e te lo dico io che di sano purtroppo mangio gran poco)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 😊 considera che quelli sono i valori di riferimento standard mentre in gravidanza se non sbaglio dovrebbe stare sotto i 92, io nella prima gravidanza ho avuto lo stesso problema però con la curva glicemica🫠
    Fai attenzione a dolci e carboidrati e sicuramente già la prossima volta andrà meglio 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io le farò la prossima settimana! E’ anche un po’ la mia preoccupazione la glicemia…😅non mangio mai dolci e da quando sono incinta di cos’ho voglia???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto le analisi del sangue e la sera mi sono arrivati subito i risultati il glucosio è 96 .... i valori fi riferimento sono da 60-100 la dottoressa mi ha detto di stare attenta hai dolci.. ma veramente ne mangio già pochi... che fatica

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena attivata!!! 8 settimane! Ma la datazione precisa me la da il 26! Cuore che batte!! Sospiro di sollievo!! 😍ora via di esami infiniti 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, com è andata? Io tutto bene per fortuna.. abbiamo visto embrioncino di 5mm con cuore pulsante (sono a 7 settimane oggi). Mi fanno tornare tra 2 settimane per eco più completa visto che sarò di 9. Ho passato un weekend tremendo con i pensieri più bui ma finalmente stamattina, vederlo lì pulsante, mi ha dato un sollievo incredibile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi visita!!!! Che fifaaaaa!!!😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io ho problemi di digestione e stitichezza come per la prima gravidanza 🫠
    Ho perso circa mezzo chilo da inizio gravidanza anche se mi sembra di mangiare sempre lo stesso, con l'altra ne avevo persi più di 2 le prime settimane..
    Io ho 26 anni ma comunque farò il DNA fetale come ho fatto per la prima bimba😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io con la prima bimba feci g-test ora ancora non so dov’è orientarmi, intanto aspetto la prima visita lunedì
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anch’io digestione lenta, gonfiore e fiato corto.. In questa ultima settimana però ho mangiato malino con tante schifezze, devo assolutamente rimettermi in riga. Io credo farò dna fetale e di anni ne ho 38 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze invece il 12 Febbraio farò il gitest Co.e avevo fatto per il mio primo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io farò sicuramente il DNA, ma ancora non mi sono informata a sufficienza sull’amniocentesi. Aspetto di poter fare una bella chiacchierata sui passi successivi (intanto aspetto la prima eco).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, oggi visita dalla ginecologa e il 15 febbraio prima ecografia!

anch'io sento di avere già problemi di digestione, mal di stomaco dopo aver mangiato e pancia super gonfia!

voi avete parlato con la ginecologa in merito ai test prenatali che farete? avendo 35 anni mi ha parlato di amnicoentesi ma credo che farò l'abbinata ultrascreen + test del DNA.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??? Io sono 2 giorni che soffro molto di fiato corto... adesso ho scritto alla ginecologa, anche i piccoli movimenti mi stancano...
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di sentirmi subito piena. A volte mi costringo a mangiare perché è essenziale avere una buona nutrizione, ma che fatica!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi peso da anni😂😂😂penso mi peserà il gine lunedi per la prima visita… non mangio molto… non ho nausea ma ho problemi di digestione lenta… appena mangio qualcosa mi sento subito piena…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi per caso avete già preso qualche chilo? Io ne ho presi già 2 e sono appena entrata nel 3 mese
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il giorno del mio anniversario di matrimonio!! 😃😃 io invece dovrei avere dpp 17 settembre.
    Non vedo l'ora che arrivi martedì!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria 16 settembre! Che ansietta 😅speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo le ha fatte fare solo 1 volta, quindi non so se hanno raddoppiato o no... io prima visita martedì! Io e te Ilaria mi sa che siamo anche vicine con la dpp!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente beta e lunedì prima visita.. non arriva più.. inoltre a scuola di mia figlia c’è la 5• malattia e sono abbastanza in panico..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 tranquilla, vedrai che arriva in un lampo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte… lunedì ho la visita🤞🏻 ansiaaaa
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale! Non pensavo che fosse così ansiogeno fare le beta e aspettare di vedere il raddoppio! Oggi sono proprio contenta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!🤩super!!!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho rifatto le beta oggi è da circa 4900 sono passate a quasi 13000.
    Direi che è un buon segno 😌
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sspere!!❤️
    Ah si una pigrons mia figlia, proprio come il padre😂
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi dispiace per la gastroenterite! Anche noi non l’abbiamo detto a nessuno, aspettiamo la prima ecografia per dirlo a genitori e fratelli. Di dirlo agli altri non abbiamo nessuna fretta , lo faremo probabilmente ancora più avanti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, venerdì ho la prima visita e poi vedremo quando sarà la prima ecografia!
    Per il momento io e mio marito non l’abbiamo detto a nessuno, mi voglio gustare questo dolce segreto❤️ a lavoro vorrei aspettare la fine del 1 trimestre per dirlo..anche perché potrebbe esserci una promozione nel frattempo!
    Questi giorni sono stata messa al tappetto da una bella gastroenterite..😣
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha se fossero due mi verrebbe un infarto credo 🤣 speriamo di vedere un bel raddoppio domani!
    Cucciola, stava bene lì dov’era 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ho letto qui il valore che ti ho chiesto prima, e’ ottimo direi!! Allarmati solo se e’ basso non se e’ alto, al massimo sono due..ti immagini?😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione