Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024πŸ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.497

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa Γ¨ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza Γ¨ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo Γ¨ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi πŸ’•

3.497 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, graziee Γ¨ il mio secondo bimba/bimbo Ho un altro bimbo di quasi 3 anni πŸ₯°
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e tanti auguri β™₯️ Γ¨ il tuo primo bimbo/a?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco al gruppo dato che oggi ho fatto la prima visita e mi ridatato una settimana indietro la data presunta del parto sarΓ  il 04-09 il mio piccolo o piccola sta bene
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una leggera nausea che va e viene, stanchezza e un mal di pancia fastidioso tipo ciclo, la sensazione di bagnato ce l'ho anch'io e visti i precedenti vado in bagno a controllare almeno 50 volte al giorno πŸ˜“
    Nonostante abbia avuto già una gravidanza e tutti questi sintomi più o meno li ricordo, questa volta ogni cosa mi spaventa 😣
    Devo darmi una calmata che se tutto va come deve andare 9 mesi sono lunghi πŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Udine
    Fedy90pa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie anche a te. Ho detto le beta stamattina aspetto i risultati.
    Un po' di stanchezza. Tanti capogiri e doloretti alle ovaie. Poi mi sento costantemente bagnata sotto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e tanti auguri β™₯️
    Hai qualche sintomo in particolare? GiΓ  fatto le beta?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Udine
    Fedy90pa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero di farti compagnia anche io in questi 9 mesi ❀️ scoperto il positivo da due giorni.
    Ho giΓ  una bimba di 3 anni
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giovanna, lo spero tanto! πŸ’•
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che emozione leggerti, l' anno scorso proprio questo giorno ho scoperto il mio positivo e adesso stringo tra le braccia la mia piccolina πŸ’•. Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la gravidanza sono sicura che questa volta andrΓ  tutto bene 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione