Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro! La mia scadenza era proprio 29 settembre! Praticamente abbiamo concepito gli stessi giorni a distanza di un anno😂
    Sono sicura ti porterà bene🥰
    A quanto erano le prime beta?
    A me alla fine hanno indotto perche ero fuori termine e Ludovica iniziava a diventare grandicella per la mia “piccola stazza”, e’ nata il 4 ottobre!Io ogni tanto entro ancora qui per leggere se nomi storici che ho visto passare lo scorso anno hanno avuto novita’ positive e per fortuna tu sei una di queste♥️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 🥰 ma davvero? Che coincidenza, spero mi porti bene 🤞 che giorno è nata la piccola? Io domani devo rifare le beta, non pensavo fosse così ansiogeno. Comunque è bello leggerti anche qui!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Effie, incredibile che a distanza di un anno i nostri percorsi siano cosi identici, volevo dirti che la mia scadenza era 29 settembre 2023 ❤️ pazzesco 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sono di 8+5 oggi ma ancora non mi ha fatto sentire il cuoricino perché mi diceva che era presto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia che emozione!! A quanto sei per vederlo già così bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena fatto l ecografia il mio piccolo o piccola sta bene è di 2,23cm ... si muovevano le gambine e le braccine... che emozione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho ritirato il referto delle beta, risultato 4902. Sarà mica troppo alto? Considerate che all’ecografia di sabato non si vedeva nulla.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto stamattina gli esami con lo stesso pensiero tuo🤪
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Per me nausee e malesseri vari sembra stiano migliorando 🤞
    Io l'ho detto solo ai miei genitori, a quelli di mio marito, a mio fratello e a mia cugina, anche lei in attesa, fosse per me non lo direi a nessuno fino al parto, eviterei tanti consigli non richiesti..
    Lavoro con mio marito quindi per quello nessun problema 😅La ginecologa mi ha segnato le analisi e fissato la prossima visita per il 17 febbraio che sarò a 10+2, spero che il distacco si sia completamente riassorbito 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io l ho detto stamattina alla mia titolare e hai miei colleghi sono rimasti tutti contenti, perfortuna l hanno presa bene .... ora mi rimane da dirlo hai miei amici ma aspetterò a dirlo per un altro po...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei genitori l'ho detto subito, appena dopo il test positivo. Al momento lo sanno loro e 2 mie amiche strettissime (di cui una ha già un bimbo quindi mi sento molto serena nel poter confrontarmi con lei che ci é già passata e mi tranquillizza).
    Io come una kamikaze l ho detto anche al mio capo pur non avendo nemmeno fatto la prima visita. Ma siamo solo io e lui "fissi" in ufficio, e sinceramente mi fa comodo che lo sappia, infatti abbiamo già concordato che non mi farà seguire il prossimo shooting (sarebbero 2 gg di trasferta molto faticosi, 10 ore di auto di 2 gg, si lavora per 10 ore al giorno sempre in piedi, si mangia a orari folli o si saltano i pasti, insomma non l'ideale per una gravidanza)
    • Rispondi
  • G
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, io ho la prima visita martedì prossimo e davvero non ne posso più di aspettare.. sabato ho fatto il prelievo del sangue e urine così arrivo con gli esami fatti.
    In teoria martedì prossimo sarò a 8+0
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Giulia!
    Se te la senti di dirlo va benissimo, anche a me non piace nascondere la cosa! Ma, conoscendo i miei, aspetto almeno di vedere che la gravidanza si sia ben instaurata, sono molto ansiosi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno, io questa settimana lo vorrei dire a lavoro dato che entro nel terzo mese anche perché non c'è la faccio più a tenerlo nascosto, preferisco dirlo... oggi intanto ho la seconda visita
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anch’io così ma alla fine alle mie sorelle e ai miei genitori l’ho detto questa settimana 🤪
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io no, non me la sento per adesso. Per me è davvero troppo presto! Se tutto andrà bene lo dirò dopo l’ecografia (sarò di circa 7/8 settimane).
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, era per capire perché l prima visita sarò a 7+1 e anche con la prima gravidanza avevo aspettato le 8 settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, la mia prima visita l ho fatta a 5+5 ho visto il piccolino k piccolina e il suo cuore che batteva ma non l ho potuto sentire era troppo piccolo o piccola ..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete cominciato a dirlo a qualcuno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, posso chiederti quando hai fatto la prima visita e cosa hai visto? Io vado domani per le analisi del sangue/urine, prima visita lunedì prossimo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io il 25 ho ricevute le analisi le ho fatte vedere alla mia ginecologa tramite e mail mi ha detto che vanno bene tranne che devo stare attenta a non mangiare troppi dolci... adesso domani ho la seconda visita oggi io sono a 8+4.. voi come state ??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fai benissimo 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il conteggio del l’ostetrica a 4+3, è davvero molto presto! Farò le beta per scrupolo, ma non sono troppo in ansia al momento. Tornerò a metà febbraio così vado sul sicuro!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 di quante settimane sei ora?
    Con la mia prima bimba ho fatto la prima eco a 5+2 e si vedeva la camera gestazionale piccolissima, quindi magari è solo presto stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre ebbi inizialmente delle perdite di sangue e andai al ps, 3 giorni dopo un mal di pancia terribile e purtroppo la camera gestazionale si era completamente staccata e le beta stavano scendendo..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho fatto un’ecografia ma al momento non si vede ancora la camera. Potrebbe essere semplicemente presto ma in ogni caso l’ostetrica mi ha consigliato di fare le beta.
    Vedremo!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando riguardati, anche se capisco perfettamente quanto sia difficile con delle pesti di nemmeno 3 anni 🤦🏻‍♀️
    A settembre te ne accorgesti del distacco o sempre così alla visita?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io visita il 5…. Il tempo sembra non passare più… io a parte il seno gonfio e ste perdite strane non ho assolutamente nulla…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika forza 💪🏻💪🏻💪🏻 posso solo immaginare il panico. Ma è un bene che sia già quasi risolto 💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm.. a me con la prima gravidanza mai smesse 😅. Ma vedrai che passato il primo trimestre sarai un filino più tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io manco il sonno e la stanchezza stavolta 🤷🏼‍♀️ prima avevo anche dolorini alla pancia che adesso sembrano svaniti.. non vedo l’ora arrivi il 5 febbraio per la prima visita perché sto impazzendo (5+5)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!! Chissà se smetteranno più avanti… mi prenderà un infarto 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione