Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero come crescono velocemente.... io presi la 56 cm prime tutine xfortuna perchรฉ nacque 53 cm ...evitai la 50 cm menomale anche se mia madre mi diceva prendi qualche 50 cm menomale che ho ascoltato la mia testa sarebbe stato un peccato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche perchรจ quando ti rendi conto della durata che hanno le prime tutine di viene da piangere al pensiero che se hai messo una cosa una volta รจ giร  tanto๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farรฒ cosรฌ, mi ero fatta prendere cosรฌ tanto dall'entusiasmo nella prima gravidanza che ho iniziato ad acquistare cose da quando ho saputo il sesso e ora mi ritrovo con scatoloni pieni di vestitini mai utilizzati, anche se la tentazione รจ tanta cercherรฒ di darmi un limite questa volta ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il momento aspetto ancora a comprare cose, per quanto sono carine direi che non c'รจ fretta!

qualche tutina in cotone la recupero dalla sorellina e poi mi sfogherรฒ con i saldi di giugno๐Ÿฅฐ

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi รจ alla prima gravidanza importante รจ un buon termometro per la temperatura corporea e anche un termometro per misurare acqua per il bagnetto...medicazione cordone ombelicale ci diedero le informazioni al corso preparto comprare un spray e non i kit che vendono ...quindi per qst aspetto attendete ...anche per i prodotti bagnoschiuma ecc aspettate delle indicazioni corso preparto perchรฉ in alcuni reparti preferiscono lavare con sola acqua
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi bisogna chiedere se i pannolini per i bambini gli passa l ospedale ...da noi dobbiamo portarli noi...non so se al vostro reparto servono anche i completi culletta lenzuolini o ve li passa l ospedale...da noi lenzuola ospedale gli passa per i giorni di degenza ... coppette assorbi latte ...crema purelan per il seno...reggiseni allattamento...body manica lunga e corta per i bambini... ciucci giร  sterilizzati da casa...biberon se servono...tiralatte se serve altrimenti l ospedale fornisce il loro tiralatte io lo comprai per una questione mia igienica ma non ne ho fatto uso...poi comprai anche la bilancia a casa per pesare il bambino
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo partorito il mio primo bimbo a Gennaio avevo usato tutti pigiami leggeri poi avevo preso 2 camicie da notte una par il parto e una per dopo il parto ... anche questa volta prenderรฒ i pigiami ma magari 2 a manica corta dato che partorito a Settembre .
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io a casa uso i pigiami ...comprai 4/5 camicie da notte alla prima gravidanza perchรฉ ricordo che mi sporcavo il primo giorno cambiai 2 camicie e l altre le usai i giorni successivi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia l ideale sarebbe manica corta per flebo ecc magari una vestaglia addosso di cotone o cotone caldo perchรฉ cmq ci sono I riscaldamenti come vedi gli infermieri sono sempre a manica corta eventualmente hanno una giacca di cotone o pile addosso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io a fine ottobre in Veneto avevo usato camicie da notte a maniche corte e avevo un solo pigiama a manica lunga. Mi sono trovata molto bene perchรฉ avevo molto caldo e cโ€™erano giร  i riscaldamenti accesi. A fine settembre non so come sarร  ma riutilizzerรฒ le stesse cose magari con un maglioncino/vestaglia di scorta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora le due camicie da notte e un pigiama con apertura sul davanti che avevo usato la prima volta. Per il bimbo mi รจ stata passata della roba ma devo capire se le taglie corrispondono.. io ho comprato un paio di tutine (una foto e e una ciniglia) e alcuni body . Aspetto metร  fine maggio per capire quanta roba posso recuperare da quella passata e poi andrรฒ a comprare quello che manca
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il bimbo sono abbastanza apposto per la valigia mi manca forse una tutina invece per me mi mancano i pigiami a manica lunga cosa dite รจ meglio se le prendo adesso ???
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo decidermi ad aprire i pacchi di mia sorella allora! Credo che avesse anche camicia da notte etc io a casa uso solo pigiami, quindi se riesco a riutilizzare le sue cose tanto meglio! Dovrebbe avere anche qualche reggiseno da allattamento che puรฒ tornare utile.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo la difficoltร  del primo bimbo nel trovare le tutine e soprattutto quelle poi in ciniglia che le mettono a settembre...per il momento di ciniglia neutro ho del primo bimbo...giusto qst due tutine di cotone mi fanno stare tranquilla per preparare la valigia al 7 mese...poi il resto si compra con calma...anche qualcosina per te potresti prenderla qualche camicia da notte aperta avanti...vestaglia ...ciabatte ecc
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, in effetti ha senso!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giร  diverse cose regalateโ€ฆun pacco di vestitini di mia nipote, ma non ho ancora avuto il coraggio di spacchettare. Tante cosine tra lโ€™altro le avevo comprate proprio io quindi รจ sicuro che mi piacereranno.
    Credo che aspetterรฒ dopo la morfologica, anche se mi sembra infinita lโ€™attesa, ce lโ€™ho a metร  maggio.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao effe qualcosa ho iniziato a comprarla e altre regalate.... diciamo ho 2 cambi ...perchรฉ le tutine sono piรน introvabili nel senso che le cosine nuove saranno esposte attorno giugno la manica lunga di cotone adesso si trovano pagliaccetti e manica corta...quindi comprare qualcosa del genere sarebbe utile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, si io ho comprato delle cosine soprattutto vestitini e altre mi sono state regalate ... per la lista nascita invece ancora aspetterรฒ a farla anche perchรฉ รจ presto oggi sono a 18+2
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi state giร  comprando le cosine per i vostri cuccioli? A me sembra sempre troppo presto! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella, io sono di Rimini mi sa che io utilizzerรฒ il caldo cotone poi una di cotone cmq l ho presa ...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo di dove sei, io credo prenderรณ cotone, qui centro italia fa caldo fino a metร  settembre.. per giornate piรน fresche mi regolerรณ con giacchine o copertine
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi ricordo che lo prendeva spesso mia mamma quando eravamo piccole e che si asciugava in fretta perchรฉ era leggera. Vediamo se mi ricordo bene! Pensavo di metterla al mattino mentre la rilastil la uso di sera che ho piรน tempo, perchรฉ รฉ molto unta e difficile da spalmare.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ...una giacchina di quelle per uscire tipo cotone ciniglia prendila cmq per l uscite per i controlli in ospedale nei giorni successivi il parto io presi da ovs sono belle morbide presi neutro come colore perciรฒ la riuseremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Sposa grazie mille per il consiglioo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii โค๏ธ sicuramente รจ lei
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portai 5 cambi di cotone caldo e anche 2 tutine in ciniglia ho fatto scegliere dai dottori e ostetriche in base alla temperatura della giornata e hanno fatto indossare cotone caldo...immagino se le temperature saranno come l estate scorsa sicuramente anche cotone caldo qst anno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body interni ...body manica corta e body manica lunga questo in base alle temperature
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Sposa ma anche per l ospedale avevi portato tutto in caldo cotone o la prima era di ciniglia ti ricordi per caso ??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia il mio primo bimbo รจ nato a metร  settembre prime tutine caldo cotone ...poi ad ottobre in serata ciniglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Future mamme, vi volevo chiedere una cosa per l ospedale le tutine come le comprerete ciniglia, caldo cotone o cotone e la prima subito dopo il parto la vogliono di ciniglia ??? Essendo che il mio primo bimbo รจ nato a Gennaio sono un po confusa ..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di prevenire quello che si puรฒ! Il latte di mandorle Just non lo conosco, รจ molto idratante?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione