Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.497

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.497 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, oggi visita dalla ginecologa e il 15 febbraio prima ecografia!

    anch'io sento di avere già problemi di digestione, mal di stomaco dopo aver mangiato e pancia super gonfia!

    voi avete parlato con la ginecologa in merito ai test prenatali che farete? avendo 35 anni mi ha parlato di amnicoentesi ma credo che farò l'abbinata ultrascreen + test del DNA.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??? Io sono 2 giorni che soffro molto di fiato corto... adesso ho scritto alla ginecologa, anche i piccoli movimenti mi stancano...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me capita di sentirmi subito piena. A volte mi costringo a mangiare perché è essenziale avere una buona nutrizione, ma che fatica!


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi peso da anni😂😂😂penso mi peserà il gine lunedi per la prima visita… non mangio molto… non ho nausea ma ho problemi di digestione lenta… appena mangio qualcosa mi sento subito piena…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi per caso avete già preso qualche chilo? Io ne ho presi già 2 e sono appena entrata nel 3 mese
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É il giorno del mio anniversario di matrimonio!! 😃😃 io invece dovrei avere dpp 17 settembre.
    Non vedo l'ora che arrivi martedì!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in teoria 16 settembre! Che ansietta 😅speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo le ha fatte fare solo 1 volta, quindi non so se hanno raddoppiato o no... io prima visita martedì! Io e te Ilaria mi sa che siamo anche vicine con la dpp!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io niente beta e lunedì prima visita.. non arriva più.. inoltre a scuola di mia figlia c’è la 5• malattia e sono abbastanza in panico..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀 tranquilla, vedrai che arriva in un lampo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho fatte… lunedì ho la visita🤞🏻 ansiaaaa
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale! Non pensavo che fosse così ansiogeno fare le beta e aspettare di vedere il raddoppio! Oggi sono proprio contenta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!🤩super!!!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ho rifatto le beta oggi è da circa 4900 sono passate a quasi 13000.
    Direi che è un buon segno 😌
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sspere!!❤️
    Ah si una pigrons mia figlia, proprio come il padre😂
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi dispiace per la gastroenterite! Anche noi non l’abbiamo detto a nessuno, aspettiamo la prima ecografia per dirlo a genitori e fratelli. Di dirlo agli altri non abbiamo nessuna fretta , lo faremo probabilmente ancora più avanti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, venerdì ho la prima visita e poi vedremo quando sarà la prima ecografia!
    Per il momento io e mio marito non l’abbiamo detto a nessuno, mi voglio gustare questo dolce segreto❤️ a lavoro vorrei aspettare la fine del 1 trimestre per dirlo..anche perché potrebbe esserci una promozione nel frattempo!
    Questi giorni sono stata messa al tappetto da una bella gastroenterite..😣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha se fossero due mi verrebbe un infarto credo 🤣 speriamo di vedere un bel raddoppio domani!
    Cucciola, stava bene lì dov’era 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ho letto qui il valore che ti ho chiesto prima, e’ ottimo direi!! Allarmati solo se e’ basso non se e’ alto, al massimo sono due..ti immagini?😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro! La mia scadenza era proprio 29 settembre! Praticamente abbiamo concepito gli stessi giorni a distanza di un anno😂
    Sono sicura ti porterà bene🥰
    A quanto erano le prime beta?
    A me alla fine hanno indotto perche ero fuori termine e Ludovica iniziava a diventare grandicella per la mia “piccola stazza”, e’ nata il 4 ottobre!Io ogni tanto entro ancora qui per leggere se nomi storici che ho visto passare lo scorso anno hanno avuto novita’ positive e per fortuna tu sei una di queste♥️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia 🥰 ma davvero? Che coincidenza, spero mi porti bene 🤞 che giorno è nata la piccola? Io domani devo rifare le beta, non pensavo fosse così ansiogeno. Comunque è bello leggerti anche qui!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Effie, incredibile che a distanza di un anno i nostri percorsi siano cosi identici, volevo dirti che la mia scadenza era 29 settembre 2023 ❤️ pazzesco 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, sono di 8+5 oggi ma ancora non mi ha fatto sentire il cuoricino perché mi diceva che era presto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Giulia che emozione!! A quanto sei per vederlo già così bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena fatto l ecografia il mio piccolo o piccola sta bene è di 2,23cm ... si muovevano le gambine e le braccine... che emozione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho ritirato il referto delle beta, risultato 4902. Sarà mica troppo alto? Considerate che all’ecografia di sabato non si vedeva nulla.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto stamattina gli esami con lo stesso pensiero tuo🤪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 come state? Per me nausee e malesseri vari sembra stiano migliorando 🤞
    Io l'ho detto solo ai miei genitori, a quelli di mio marito, a mio fratello e a mia cugina, anche lei in attesa, fosse per me non lo direi a nessuno fino al parto, eviterei tanti consigli non richiesti..
    Lavoro con mio marito quindi per quello nessun problema 😅La ginecologa mi ha segnato le analisi e fissato la prossima visita per il 17 febbraio che sarò a 10+2, spero che il distacco si sia completamente riassorbito 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, io l ho detto stamattina alla mia titolare e hai miei colleghi sono rimasti tutti contenti, perfortuna l hanno presa bene .... ora mi rimane da dirlo hai miei amici ma aspetterò a dirlo per un altro po...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ai miei genitori l'ho detto subito, appena dopo il test positivo. Al momento lo sanno loro e 2 mie amiche strettissime (di cui una ha già un bimbo quindi mi sento molto serena nel poter confrontarmi con lei che ci é già passata e mi tranquillizza).
    Io come una kamikaze l ho detto anche al mio capo pur non avendo nemmeno fatto la prima visita. Ma siamo solo io e lui "fissi" in ufficio, e sinceramente mi fa comodo che lo sappia, infatti abbiamo già concordato che non mi farà seguire il prossimo shooting (sarebbero 2 gg di trasferta molto faticosi, 10 ore di auto di 2 gg, si lavora per 10 ore al giorno sempre in piedi, si mangia a orari folli o si saltano i pasti, insomma non l'ideale per una gravidanza)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, io ho la prima visita martedì prossimo e davvero non ne posso più di aspettare.. sabato ho fatto il prelievo del sangue e urine così arrivo con gli esami fatti.
    In teoria martedì prossimo sarò a 8+0
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Giulia!
    Se te la senti di dirlo va benissimo, anche a me non piace nascondere la cosa! Ma, conoscendo i miei, aspetto almeno di vedere che la gravidanza si sia ben instaurata, sono molto ansiosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione