Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

3.638 Risposte

• Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lโ€™ho chiamato non risponde. Grazie comunque โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara posso immaginare la tua preoccupazione. Ti hanno detto se era normale che continuassero le perdite? Hai provato magari a parlarne con il tuo ginecologo? Io magari sentirei lui prima di tornare di nuovo in ps.
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al ps era tutto nella norma che fa parte dell impianto. Sto facendo giร  punture di progesterone e sembra non migliorare anzi peggiora ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho avute intorno alla decima settimana, piรน sul marroncino che rosino. Io ho scritto al mio ginecologo che mi aveva detto di iniziare con progeffik 100 mattina e 200 sera e riposo. Poi dopo 5 gg mi ha fatto ecografia e abbiamo visto che non c'erano distacchi, a suo parere si รจ trattato di perdite legate ad abbassamento ormonale e forse qualche capillare che si รฉ rotto nell'utero. Sto continuando progesterone fino alla fine della 13esima settimana per sicurezza, per mantenere stabili i livelli ormonali ma la bimba/o sta bene.
    Cosa ti hanno detto al pronto soccorso? Cerca di stare tranquilla e a riposo!
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuno ha avuto perditine rosa? Sono a 7+ 1 sono preoccupata. Sono andata domenica al ps e se continuano ritorno ma sono preoccupata ho avuto un aborto l anno scorso ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono appena tornata dalla visita, tn fatta con eco esterna, tutto okโœŒ๏ธ ora aspettiamo i risultati del dna fetale๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma beate voi, io oggi a 10+6 credo di aver giร  preso un chilo abbondante...
    Il mio problema senza dubbio รฉ che ora ho sempre fame e ovviamente ho voglia solo di schifezze... cercherรฒ di mettermi in riga soprattutto sugli spuntini e puntare sulla frutta.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento no ho preso peso ...ho perso 400 grammi dovute alle nausee
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 11+4 e piรน o meno credo di aver preso un chiletto, probabilmente tutto negli ultimi giorni che tra compleanni e cene mi sono abbuffata un po' ๐Ÿท
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questo momento le eco dovrebbero essere esterne perciรฒ bitest sarร  esterna l eco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui tutto bene oggi rifatta la visita e ecografia controllato tutte le analisi del primo trimestre tutto bene ...prossimo step prelievo per il test combinato prossima settimana
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per i primi 5 gg via bocca, poi all'ecografia di controllo il ginecologo mi ha suggerito di provare a metterli come ovuli visto che via bocca mi avevano causato un mal di testa continuo h24. In effetti il mal di testa รฉ sparito ma mi sento molto gonfia. In teoria mi ha detto che intorno al 5/6 marzo potrei sospenderlo, speriamo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ๐Ÿ˜Š la traslucenza รจ esterna, non ci avevo pensato ma da quando ho smesso il progesterone mi sento molto meglio sia per il gonfiore, per la stitichezza e per la nausea!! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io sono una futura mamma di agosto e a me la Tn lโ€™anno fatta esterna.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Anche a me questo weekend mi sembrava fosse esplosa la pancia, ma credo sia un mix di pancino, stitichezza e gonfiore dovuto al progesterone! Settimana prossima lo interrompo e vediamo come andrร ..
    Io lunedรฌ prossimo ho la visita per TN, bitest e dna. Volevo chiedervi, in base alla vostra esperienza, l'ecografia per la traslucenza รฉ interna o esterna? Perchรฉ io sto mettendo gli ovuli di progesterone e mi chiedevo se potessero creare qualche "difficoltร " per l eco interna. Grazie!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi stiamo bene anche se con molta tosse e raffreddore purtroppo spero solo che il bimbo non subisca molto della mia tosse invece il mio Pandino ancora si vede ma solo da spogliata per ora ho preso quasi 2 kg e venerdรฌ entrerรฒ nel 4 mese tu ???
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ๐Ÿ˜Š
    Qui siamo tutti molto raffreddati ma per fortuna i sintomi fastidiosi del primo trimestre iniziano a diminuire, il pancino inizia a farsi vedere e sto cominciando ad avere difficoltร  nel vestirmi ๐Ÿซ 
    Domani andrรฒ a fare il prenatal safe ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io fortunatamente per il momento niente nausea neanche stavolta.. perรฒ รจ davvero strano come si possa giร  vedere il pancino ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si inizia a vedere, ha proprio la forma rotonda da pancia da donna incinta!soprattutto la sera!
    Perรณ per ora (colpa alle nausee) non ho messo su peso
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me con giubbotto invernale no, senza sรฌ, specialmente dal pomeriggio/sera
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, sicuramente cโ€™รจ anche un po di gonfiore ma quando provo a tirarla in dentro non ci va ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze si a me si inizia a vedere ma spogliata con i vestiti no ancora per niente la prossima settimana entro nel 4 mesen๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno chiara a me giร  si inizia a vedere un pochino...a te?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come procede? Visto che siamo quasi tutte al secondo figlio/a vi volevo chiedere se per caso vi si vede giร  la pancia oppure ancora niente.. buon weekend a tutte
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le faccio alla Asl per quanto posso ๐Ÿ˜Š ti ringrazio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, non sapevo questa cosa. Cmq รจ automatico. Grazie๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il medico di base nellโ€™impegnativa inserisce il codice m con il numero indicante la settimana di gestazione in cui ti trovi; alcune analisi sono gratuite, per altre si paga il ticket se le fai in ospedale
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, non vedo l ora sia lunedi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che devo fare gli esami del sangue normali mando la lista al mio medico e poi gli dico a che settimana sono e lui mi fa esenzione. Non per tutti ma la maggior parte sono esente
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti anche io 4 anni fa. Ora a Roma pare non sia piรน cosรฌ. Domani mattina parlo con l'ambulatorio dove vorrei farlo. รˆ cosรฌ strano๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto la ricetta il mio medico di base, su richiesta del ginecologo e poi ho chiamato il cup e ho prenotato il bi test nella settimana che mi aveva indicato il ginecologo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione