Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa a me, visita a 37 settimane e peso stimato 3.1kg e hanno detto che mio marito e' bello robusto quindi da aspettare il bimbo sia grande, povera a me ahahah

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Fiorella e benvenuta al mondo alla tua principessa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, la bimba sta benone sta già in camera dalle 15 ma ho mia mamma che mi aiuta; io domani mi fanno alzare e provare a camminare; qui in reparto no bimbi, solo l accompagno e un visitatore (sempre lo stesso che si puó alternare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Fiorella 🎀🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla preospedalizzazione mi è stato detto che può stare una sola persona poi sinceramente non ho chiesto se potessero entrare eventuali fratellini, l'ospedale dista circa un ora da casa, se tutto va bene per 2 giorni non mi va nemmeno di fargli fare quel "viaggio" 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi!!!! 🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Fiorella e benvenuta Livia🎉🎉🎉 spero stiate entrambe bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sposa spero nasca prima altrimenti superiamo di sicuro i 4 Kg🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Fiorella e benvenuta Livia. Come va con questa cucciolotta?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii auguriiiii benvenuta cucciolotta ...ricordavo bene c era un cesario in qst settimana....auguriiiii auguriiiii
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! Tanti auguri Fiorella e benvenuta Livia! 😍 come state?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi è nata Livia🎀 3400gr e 50 cm🥰, taglio programmato per precedente cesareo..tutto bene, la mia dpp era l 8 settembre
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia che emozione leggere che sei a 39+2 ormai manca poco pochissimo o meglio ogni momento è buono e si può smuovere all improvviso goditi qst ultimi momenti con il tuo pancione....ragazze qst settimana se non ricordo male c era una mamma che doveva fare il cesario?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che gli ultimissimi giorni siano i più complicati! Tieni duro, può cambiare tutto da un momento all’altro!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, ci siete quasi 😊 a me manca ancora un mese, e mi sembra un’eternitá!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene chiara sono dei super giganti qst bimbi e mancano 3 settimane altre o poco più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita. Il signorino si aggira tra i 3,1/3,2kg😱😱😱spero che nelle prossime due settimane si smuova qualcosa e si decida a nascere. Con l’occasione ho aperto la cartella, fatto il colloquio con anestesista e anche i tamponi. Ora mi mancano gli ultimi esami del sangue che farò venerdì e non rimane che attendere il suo arrivo. Che emozione🩷
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo non dorme più al pomeriggio quindi anche quando facciamo momento cartone non sta seduta ferma neanche se la lego 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi sono a 39+2 ma Riccardo sembra che stia bene nella pancia della sua mamma ma non vedo l ora che nasca ormai inizio a essere davvero stanca poi sono abbastanza dolorante e la sera dormo davvero pochissimo per via di un forte formicolio alle mani che mi blocca la circolazione...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno faccio anche la preospedaliz
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze settimana prossima tamponi ho appena ricevuto la chiamata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno, ci sono giorni che mi sveglio in piena notte e sono sveglia a lungo (mi stanno capitando degli episodi di nausea come all' inizio e mi sveglio perché mi sento male) a notti dove dormo abbastanza bene (stanotte ho dormito così profondamente che mi sono svegliata a pancia in sù purtroppo). Il giorno forse la tua bimba ha perso anche il riposino diurno? Il mio un pochino dorme e mi stendo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma purtroppo non è semplice con una bambina iperattiva in casa e il papà al lavoro 😅 spero dalla settimana prossima vada un po meglio con la ripresa delle scuole
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara, io dormo poco. Mi addormento magari subito ma poi ho continui risvegli, e già dalle 4/5 non riprendo più sonno perché tra vescica piena e bimba che si attiva subito poi non riesco più a chiudere occhio.
    Durante il giorno però riposo, ogni tanto cedo ai pisolini, anche solo di venti minuti/mezz’ora.
    Cerca di assecondare il sonno quando arriva, anche fosse a mezzogiorno. Ti metti sul letto o sul divano, magari ascolti un po’ di musica e cerchi di rilassarti…il nervosismo non aiuta a prendere sonno.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze al mio ospedale fanno entrare i fratellini... e una persona adulta ma anche 2 se necessario... io al momento la notte dormo profondamente solo risvegli per pipì e anche il pomeriggio ho bisogno di dormire ...invece ricordo alla prima gravidanza mi svegliavo per la pipì e non riprendevo più sonno ...in qst gravidanza ho sempre dormito e confido che sia na bimba dormigliona 😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dovresti chiedere all’ospedale in cui partorirai… io ho partorito lo scorso settembre qui a Genova e i fratelli più grandi non potevano entrare solo una persona adulta (tra l’altro non potevano neanche darsi il cambio cioè proprio una al giorno diciamo) 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi dormite? Io non so che cavolo mi stia succedendo ma ormai non dormo più.. ultimamente mi addormento verso le 04.00 e mi sveglio alle 08.00 ma da lunedì la storia cambia perché la bimba riprende asilo quindi orari “più rigidi”. Tra poco più di 3 ore ho la sveglia per la visita di domani e sono ancora qui che mi rigiro nel letto. Non trovo una posizione comoda, il bimbo si sveglia e scalcia, probabilmente sono anche i pensieri nel subconscio.. queste ultime settimane vorrei riuscire a riposare un pochino di più (non riesco neanche al pomeriggio se ci provo un oretta) ma a quanto pare mi è impossibile. Durante il giorno sono stanchissima e soprattutto molto nervosa.. avete consigli?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che così piccoli tendono a non farli entrare.. io però ho chiesto ad un ostetrica che mi ha fatto capire che in qualche modo faremo😅 domani alla visita richiedo per sicurezza. La mia è grandicella quindi le spiegheremo anche il momento “visita” perché il timore è sempre quello che poi, giustamente, non vogliono più tornare a casa e che scatti la gelosia
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! Per fortuna ora va meglio! Ora che manca così poco preferisco farmi fare un controllo in più e non sottovalutare niente…che stress però!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tanto. Anche per noi è la prima volta che dorme senza di noi, finora non è stato lontano per più di un paio d'ore con i nonni oltre al nido. Finora siamo stati sempre un trio (uscite e tutto il resto viene sempre). A voi possono venire in ospedale? Di solito ci sono quelle regole dell'età (non so se valgono ovunque) anche per le stanze singole e se può risultare più destabilizzante o meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie meno male che al controllo tutto ok, evidentemente ti spinge con forza vicino a tutti gli organi. Sono proprio dei pazzerelli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo anch’io non credo avró particolare necessità che rimanga più di un pomeriggio, giusto il tempo magari di un pisolino o di una doccia..se ci riesco, l’altra volta non riuscivo a distogliere lo sguardo da mia figlia per più di un paio di minuti ❤️
    Io per ora ho richiesto la frequenza dell’infanzia fino alle 18, poi vedremo di giorno in giorno in base a quanto sarà caotica la situazione da sola🤣🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione