Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho inviato per sbaglio!
    Il ginecologo diceva che nello sperma ci sono prostaglandine, che sono le stesse sostanze che utilizzano per indurre il travaglio!
    Quindi qualche tentativo secondo me ci sta🤣Con la prima gravidanza abbiamo avuto un rapporto il giorno prima che partisse il travaglio☺️🔝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anch’io molto stanca..alla sera sono sempre distrutta!poi ho sempre caldissimo..una sofferenza!!non sapete quanto desidero anch’io la pioggia🤣
    Per quanto riguarda i rapporti per fare partire il travaglio lo consigliava anche il ginecologo del nostro ospedale, diceva che essenzialmente nello sperma ci sono
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01 settembre che effetto.. io sulla pancia non so che dire, in parecchi mi hanno detto che si è abbassata, ma poco conta. Ho notato però che con la femmina era bella tonda e alta fin da subito, questa volta più bassa e un po a punta. Per quanto mi riguarda quindi le “dicerie” sulla forma della pancia coincidono 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe leggendovi ragazze mi sento meno sola.. pensavo di essere tra le poche che “non si concedono più “ 🫣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, io ho la pancia alta dall’inizio, mi è sempre partita da sotto il seno anche quando era ancora un pancino! Quindi boh! Tanto inizia il momento in cui ogni giorno è potenzialmente quello buono, pancia o non pancia! Io spero solo che non cresca ancora troppo, che comincia a diventare scomodo fare tutto!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma credo sia più na diceria onestamente altrimenti tutte noi sapremo più o meno qnd potrebbe nascere guardando le pancie e altezza...credo sia una stupidaggine come la forma a punta ecc ognuno ha la propria costituzione e posizione dei bambini
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono che ho la pancia alta! Ma comunque mancano ancora 3/4 settimane in teoria 😃
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi 37+5 e ho passato pure io una nottataccia. Caldo terribile, sudavo tantissimo, reflusso e acidità. Le perdite si sono assestate quindi non ho provato gli assorbenti per rilevare il liquido, ma li ho a casa e sono certa che nelle prossime settimane mi verranno dubbi e ansie e li userò ahahahha.
    Io non ce la faccio più con questo caldo, sono spossata e non ho più forza di fare niente, spero tanto domani piova un pò!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii mi fa 1 effetto vedere la navicella prontaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooooo siiii è arrivato il nostro meseeee e già diversi amici hanno iniziato a mandare messaggi ma quando nasce 😀 oggi ho sistemato la navicella e tra qualche giorno sistemo il letto con sbarre mettendo le lenzuola e comprendola...le persone che mi vedono dicono che ho ancora la pancia alta....io non so se sono dicerie o meno ma onestamente non ci credo granché tra pancia alta o meno secondo me se quando decidono loro nascono magari può essere alta fino a 2 giorni prima e poi dopo 2 giorni nasce...onestamente non mi sono fissata nemmeno con il primo figlio a guardare se alta o bassa 😀
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 ormai è partito il conto alla rovescia!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pure io a rapporti zero. Ho la vulva gonfia e un po’ dolorante, oltre che pavimento pelvico contratto…sinceramente non ce la posso fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma oggi è il primo settembre 🎉 ora scrivo questo è il nostro mese e fu così che partorirò ad ottobre 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch'io né sto soffrendo tantissimo nonostante prenda il gaviscon Advance. Chiara forse sono quei consigli che ha messo in giro qualche medico/ostetrico uomo😬😆
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, la mia ginecologa mi ha detto che ha visto donne fare qualsiasi cosa per smuovere la situazione ma se non sono i bimbi a decidere di uscire c'è poco da fare purtroppo, io sia nell'altra gravidanza che sopratutto in questa, con una bimba di 3 anni da accudire, non mi sono mai fermata, ma adesso a 38+3 inizio a far fatica anche nel fare le cose più semplici🫠
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei praticamente da quando si tiene seduta da sola che sfoglia libri, gli sono sempre piaciuti molto 😊
    Ne ha tantissimi e li ricorda praticamente tutti a memoria, mette tutte le sue "ragazze" sedute e glieli racconta, mi fa troppo ridere😂❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno eccomi anche io rapporti non ci abbiamo provato onestamente....la ginecologa ci ha dato l ok ma non credo di provarci
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara pure io. Ho una pesantezza nella zona pelvica che non ti dico 🤦🏻‍♀️ ho detto a mio marito di aspettare un paio di mesi almeno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono esausta e mi spiace molto per mio marito. Ma mi sento una balena e sono molto goffa quindi gli sto alla larga😔 adesso ad esempio sono sveglia con reflusso e acidità 😭.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww amoreee che bellooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato sicuramente molto emozionante per lui ricevere questa sorpresa, è consapevole subito del tutto. Il mio bimbo l'ho aiutato a capire portandolo all'ecografie e poi gli ho fatto vedere qualche stralcio di Animal Kingdom dove c'erano degli animaletti in attesa che facevano sempre l'ecografia e gli spiegavo del cucciolo. Lui ora si mette piano piano e gioca al dottore che si mette lo stetoscopio e fa finta di fare l'ecografia, mette il gel sulla pancia🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me: 24 agosto il primo e avrei il 26 il termine del secondo, vediamo😬 chissà se i rapporti possono smuovere qualcosa (se uno ce la fa ovviamente)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte che racconta i libri🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, io mi gioco invece un mese di differenza perché mia figlia è nata 23/10 e il signorino ha dpp 23/09. Domani entro nella 37, spero sinceramente che settimana prossima inizi a smuoversi qualcosa così anticipiamo un po 🤪
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il libro noi l abbiamo regalato quando ha saputo che diventava fratello maggiore essendo che ormai sa leggere...poi abbiamo fatto la maglietta fratello maggiore e una cornice con l ecografia e lettera che la cicogna aveva risposto alla sua richiesta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai che tra pochi giorni sei anche tu a 37 ...si si hanno ormai i loro gusti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se la nascita coincide con il suo compleanno glielo darò in ospedale perché come ben sapete mi sto giocando il rischio che possa nascere stesso giorno ...quindi il bracciale se glielo do in ospedale...se non coincide gli verrà dato al rientro a casa...e possiamo festeggiare il compleanno con una festa tutta per lui se la sorellina nascerà dopo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 🫠
    Li racconta anche alle sue bambole quindi sicuramente darò un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, secondo me anche l'età conta, la mia ha 3 anni e non ci sarebbe nemmeno qualcosa che desidera tanto, dovremmo prenderle l'ennesimo giochino da aggiungere agli altri mille che ha e non credo abbia senso.
    Il libro è un ottima idea, le piacciono tantissimo, li racconta anxhw
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è vero ciò che dici, io vedo già mia figlia molto interessata, che ha già imparato a cambiare i pannolini alle bambole e mi chiede sempre “ma quando nasce?”. Io penso che lo daremo al nostro rientro a casa, una volta che l’emozione e l’eccitazione saranno un po più sotto controllo. Le diremo che è un pensiero che le ha portato il fratellino perché anche lui non vedeva l’ora di conoscerla, giusto per farle capire che “non verrà messa da parte “, insomma noi la vediamo così 🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara li sai io sono indecisa sul regalo, vorrei organizzare una festa per l'arrivo di Andrea e per il fatto che Michele diventi fratello maggiore. Nel frattempo ho preso un libro che si intitola Siete tutti i miei preferiti e parla di una famiglia di orsacchiotti ed ancora non gli ho dato. Ho visto un video del primo incontro tra le bimbe di mia cugina che hanno la stessa differenza di età dei miei due anni e la maggiore era disinteressata al regalo e voleva interagire solo con la sorellina, capire com'era fatta, vedere mani piedi. Era dolcissima. Mi sono iniziata a chiedere se il regalo avesse senso o meno. Tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia come va? Io per il momento ho deciso di non comprare nulla🤪 Domani entro nella 37. Lunedì la piccola comincia la scuola così posso incartare il suo regalo.
    Per le mamme bis, voi quando lo darete? Al rientro a casa o se vengono in ospedale a trovarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione