Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io troppo caldo speriamo sia vero come dicono che dopo ferragosto scende la temperatura
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, grazie!
    Io non vedo l’ora che passi agosto, sto soffrendo troppo il caldo in questi giorni!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno siamo già a metà agosto mamma miaaaaa come sta passando qst mese ...2 settimane altre e salutiamo agosto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saugella verde
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda. Per il postparto che detergente intimo avete preso? Mi hanno parlato di un detergente in schiuma che dovrebbe essere più delicato (non ho segnato il nome però) oppure come suggerito dall’ospedale la tintura madre di calendula.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sto portando uno zaino della dimensione di una bagaglio a mano per me e per la piccola lo zaino da cambio pannolino che poi userò per le uscite. Non ho ancora assemblato tutto, ma confido nel fatto che ci stia tutto! In ogni caso sto portando davvero lo stretto necessario, soprattutto per quanto riguarda le mie cose personali. Anche a livello di skincare etc, giusto gli indispensabili!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come per la prima figlia ho preparato una borsa da palestra, tutto insieme le cose per me e la piccola!
    Io preferisco portarmi il minimo indispensabile, poi se mi serve altro me lo porterà mio marito!
    Così non impazzisco a cercare cose nel borsone☺️Tanto ho visto che le cose che servono sono proprio poche😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io ho preparato un borsone da palestra (quello che utilizzavo quando facevo sport quindi bello capiente) e lo zaino del passeggino per intenderci. Sono entrambi stracolmi ma preferisco avere in più che in meno 😅 poi ho lasciato comunque dei cambi scorta per entrambi a casa pronti per il papà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 trolley morbidi uno per me e uno per la bambina sono gli stessi preparati per la prima gravidanza quindi sono sicura che entrano nell armadietto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... come state ?? Avete terminato la borsa per l ospedale??? Quante borse avete portato??? Io un trolley piccolo e uno zainetto ma non mi ci sta tutto all interno quindi non so se cambiare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto veloce non è fastidioso tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze, sono arrivata a termine sinceramente non vedo l ora di conoscerlo ora domani vado fare proprio le ultime commissioni e sono pronta ad attenderlo il mio Riccardo, poi mi manca solo di prendere il regalo per il suo fratello grande ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia, sei arrivata a termine e quindi ogni giorno potrebbe essere quello buono 😍😍😍 che emozione
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dura proprio qualche minuto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun dolore/fastidio la prima volta. Comunque si tratta di qualche secondo dai 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un po’ di problemi di emorroidi qualche settimana fa ma in questo momento dovrebbero essere a posto! Speriamo!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha dato fastidio stavolta per via delle emorroidi..ma dura pochissimo…se non hai nulla non si sente niente di che
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 33+2 e da qualche giorno mi consolo dicendo dai, potrebbe mancare 1 mese..non è così impossibile che nasca prima🤣
    Io sono qualche giorno in montagna e mi sono abbastanza riposata..però comunque sento che il mio fisico non è proprio in forma😅
    Tra l’altro già in vacanza normalmente sono stitica..non ne parliamo ora😱
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda di cui forse non voglio avere una risposta 🤣 i tamponi rettali sono molto fastidiosi? Non li ho mai fatti, ma a naso mi sembra una roba molto sgradevole.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto perfetto
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia, ci sei quasi! Io ancora a 32+5, sembra infinita!
    Immagino la stanchezza, io lo sono già ora, e sono indietro di un mese!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le devo fare lunedì prossimo i tamponi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Benissimo...i tamponi fatti già?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionata si tanto ancora anche se non realizzo molto, adesso venerdì devo rifare tutte le analisi e l elettrocardiogramma per l epidurale...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tracciati quando potrai iniziarli?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo dai dai ormai sta arrivando il nostro momento...come ti senti ? Emozionata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, si il mio termine è il 1 Settembre. Ma mi ha detto la gine che può nascere anche prima speriamoooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww che bello leggere che sei a 37+0.... io oggi 33+0 tutto bene xfortuna speriamo che il caldo ci dia un pochino di tregua dopo ferragosto....che emozione leggere che siamo vicine al termine
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state ??? Come state affrontando le ultime settimane?? Io oggi sono a 37+0 ma ormai mi sento davvero stanca oggi sono venuta al mare sonontornata a casa per pranzo mi è venuto un gran sonno che stavo facendo fatica a sistemare la cucina dalla stanchezza...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te, ormai hai quasi raggiunto il traguardo ❤️ Che bello vedere che i sogni si realizzano se si continua a crederci ❤️
    Grazie e viva il lupo 🤞🤞
    La mia DPP è il 4 aprile 2025, ma dato che il gruppo di aprile ancora non c’è, al momento bazzico in quello di marzo 😄.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello risentirti!!! E in bocca al lupo al tuo puntino!!! Io qui tutto bene, siamo a 36 settimane oramai al termine, gravidanza bellissima nonostante i miei quasi 42 anni, ma come sai bene arrivata dopo tanto dolore e 4 perdite. Ti faccio un mega in bocca al lupo, in che gruppo di mamme sei? Che mese?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io piccole cose con il condizionatore acceso. Il ginecologo ha detto di ridurre un po' l'eutorox che assumo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione