Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riporto su le date visto che ormai questo รจ il nostro mese Smiley love

โœจIvana 3 Settembre๐Ÿ€ ๐Ÿฉท
    โœจGiulia 1 Settembre๐Ÿ€ Riccardo๐Ÿ’™

โœจDebora 5 Settembre๐Ÿ€
    โœจFiorella 8 Settembre - 27 Agosto ๐ŸŽ€ Livia๐Ÿฉท
    โœจErika 12 Settembre๐Ÿ€ Ludovica๐Ÿฉท
    โœจCristina 13 Settembre๐Ÿ€ ๐Ÿฉท
    โœจIlaria 16 Settembre - 20 Agosto ๐ŸŽ€ Edoardo๐Ÿ’™
    โœจGiulia 18 Settembre ๐Ÿ€ ๐Ÿ’™
    โœจChiara 25 Settembre ๐Ÿ€ Peter๐Ÿ’™
    โœจGiulia 26 Settembre ๐Ÿ€ ๐ŸฉทArianna
    โœจFrancesca 26 Settembre ๐Ÿ€๐Ÿ’™
    โœจEffie 29 Settembre ๐Ÿ€ Olimpia๐Ÿฉท
    โœจSposa 29 Settembre ๐Ÿ€ Giorgia๐Ÿฉท

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooooo sembra ieri
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora, oggi รจ il grande giorno ๐Ÿฅฐ facci sapere, ti mando un abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare un pochino perchรฉ lei ci scrive da New York. Sembra ieri comunque che abbiamo scoperto il positivo๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, pensa che il dolore che potresti provare serve per portarti il tuo cuccioloโ€ฆ per me il parto di Anastasia รจ stato magico, forse perchรฉ avevo paura succedesse qualcosa come con le gemelline, che avevo paura di ricordarlo in modo errato. Ho domandato in piรน circostanze a mio marito se i miei ricordi fossero veritieri o meno.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Deborah oggi il nostro pensiero va a te ...imbocca al lupo e aspettiamo vostre notizieeee forzaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo anche il mio bimbo ormai รจ diventato impaziente ๐Ÿ˜€ tranne io che in qst momento penso maaaah una tecnica piรน semplice per il parto nn possono inventarla??? ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, รจ anche il mio pensiero.. parto โ€œa parteโ€ non realizzo ancora che tra pochissimo ci sarร  un neonato in casa e tra le mie braccia.. non sono prontaaaaa๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma tutti non vediamo lโ€™ora di conoscerlo, mia figlia che ogni giorno mi chiede โ€œma quando nasceโ€? Peggio dei parenti e amici che in questo periodo ti bombardano di domande inopportune๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora pensa che presto avrai tra le braccia il tuo bimbo e che ognuna di noi ha la sua storia, libera la mente da quello che ti dicono gli altri e pensa solo al tuo viaggio per abbracciarlo๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere arrivate alla data รจ comunque un grandissimo risultato..e sai che ormai ci sei๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ spero onestamente che il grande caldo sia finito..non ne potevo piรน!
    Io penso poco al parto e quindi non mi fa paura..penso solo a quanta voglia ho di conoscerla๐Ÿ˜
    Certo รจ che nonostante i 9 mesi..ancora non mi sembra reale..non riesco a immaginarmi con unโ€™altra neonata tra poco๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Robby!!! Quante ne abbiamo passate in questi anni! Si ricorderรฒ di respirare e mi concentrerรฒ sul dopo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao De, intanto tantissimi auguri. Ti posso dire che lโ€™induzione per la nascita della piccolina, io la definisco indolore. Se non avessi difficoltร  a restare incinta, io col parto di Anastasia, di figli ne farei altri 10.

Ricorda di respirare durante la contrazione, xke se vai in apnea รจ peggioโ€ฆ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti questa pioggia ci voleva
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Debora ormai ci sei ๐Ÿ˜ pensa solo che tra poco vi conoscerete e concentrati su quello
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, guarda da un lato ci spero tanto, dallโ€™altro (sotto sotto) ho una fifa tremenda. Almeno oggi qui si sta benissimo a livello di temperatura finalmente e quindi รจ andata decisamente meglio a dolori
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, a me sembra di sentirlo giรน tanto che, a volte quando si muove mi fa anche venire nellโ€™immediato lo stimolo della pipรฌ ๐Ÿคช sono sempre qui a controllare se cโ€™รจ qualche perdita tipo tappo mucoso, ma niente ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono andata a visita a 37+0, ho fatto i tamponi, aperto la cartella e un piano del parto. Il bimbo sta bene. Collo chiuso e ho deciso di aspettare con pazienza quando vuole nascere anche perchรฉ ho sentimenti contrastanti tra impazienza e paure. Da martedรฌ inizio i monitoraggi. Sul tema del travaglio, io so che se nei giorni precedenti ci sono dei disturbi intestinali, possono essere dei prodromi. Altre cose sul travaglio non me ne intendo perchรฉ con il primo ho rotto le acque senza dolori.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io oggi abbastanza mal di schiena, di corpo tanto per cambiare vado pochissimo๐Ÿ˜…
    Perรฒ effettivamente i giorni prima dellโ€™altro parto ero andata parecchio di corpo!
    Voi la testa la sentite molto bassa?io quando cammino sento veramente tanto peso nella parte bassa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare la donazione, il problema almeno nel mio ospedale รจ che la rendono un poโ€™ complicata perchรฉ va preso un appuntamento con il centro donazioni che cโ€™รจ poche volte..e onestamente non ho molta voglia di farmi 40 minuti andare e 40 tornare per una chiacchierata, vediamo se riesco a prendere appuntamento per martedรฌ che ho lโ€™apertura della cartella!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse cosรฌ, io sono tre giorni che vado molto in bagno ed ho un mal di schiena terribile.. eppure siamo ancora qua ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok dai speriamo anche per te che si smuov tutto presto
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia non precisamente a 40+1 ma a partire dalla 41esima settimana, cioรจ da 40+1 poi valutando le condizioni di salute della mamma, misure del feto, e in generale disponibilitร  dellโ€™ospedale. Io spero che arrivi prima, ho sentito che lโ€™induzione รจ piรน dolorosa del travaglio naturale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me l'hanno detto infatti mi รฉ venuta una paura ahahahah
    Da un lato sono stanca e non vedo l'ora di conoscerlo, ma dall'altra ora che siamo agli sgoccioli sono terrorizzata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Deborah, quindi a new York massimo a 40+1 inducono il parto ??? Che meraviglia...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, si nei corsi pre-parto ne hanno parlato. Io non ho approfondito perchรฉ avendo preso il progesterone nel primo trimestre non sarei idonea.
    Cmq a Milano so che c รฉ solo 1 punto dove conservano (mi sembra in mangiagalli) ma in veritร  ne hanno fin troppo e mi hanno detto che addirittura che ogni tot mesi devono buttarne via quindi onestamente preferisco fare taglio del cordone ritardato in modo che arrivino piรน nutrimenti possibili al mio bimbo.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa,massimo venerdรฌ prossimo mi inducono il parto
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donazione gratuita non saprei, ma qui a New York mi hanno spiegato che di prassi il cordone lo tagliano dopo almeno 1 minuto, perchรฉ ci sono studi che hanno dimostrato che fa bene al bimbo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Deborah speriamo che si smuov qualcosa in giornata... noi tutto ok ...oggi sono piena d informazioni che vorrei capire maggiormente....tipo il taglio del cordone dopo 2 minuti....e la donazione gratuita del sangue cordonale
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Debora ๐Ÿ˜ forza, manca un soffio!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposa! Io niente, oggi un altro tracciato, ho dolori abbastanza sopportabili, non credo siano contrazioni. Oggi eโ€™ la mia data vediamo se si smuove qualcosa altrimenti domani induzione. Voi come state? Un abbraccio a tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia qnt ti faranno aspettare ancora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione