Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quello a lunetta della koala, ma a differenza della prima gravidanza che è stato una salvezza questa volta non mi aiuta proprio. Ogni tanto riesco a fare un sonnellino di pomeriggio ma la stanchezza inizia a farsi sentire tanto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quello aiuta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia si quella aiuta
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che dovrò arrendermi anche io. Sto pensando di comprare un altro cuscino da gravidanza, quello che è composto da due cuscini fatti tipo a lunetta e che sostengono pancia e schiena perché il cuscino che ho per quanto comodo mi tiene troppo caldo!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questa casa non ho l’aria condizionata, e devo dire che ne sto sentendo la mancanza 😕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ormai sono mesi che faccio sonnellini.. non trovo nessuna posizione comoda nonostante il cuscino gravidanza. Ormai mi sono arresa 😔.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di dormire faccio routine doccia fresca...crema ai piedi aloe vera...non sono gonfi ma preferisco qualcosa di fresco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello riguardo alla 30 settimana...io al momento riesco a dormire mi aiuta il cuscino della gravidanza lo posiziona tra pancia e gambe e riesco a dormire sul fianco ... mi alzo 2 volte per la pipì...aria condizionata e si cerca di vivere qst mesetto si spera nel settembre più fresco
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono a 30+0. Mi sembra incredibile!
    Come siete messe a sonno? Io sempre peggio, tra bimba che scalcia, caldo, il fatto che non sto comoda in nessuna posizione praticamente non riesco a dormire per più di un’ora o due consecutive e per il resto sto in dormiveglia oppure ho un sonno agitato.
    La vedo dura a passare altri due mesi così 😨
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apposto apposto benissimo si si vedrai
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, scusa, non ricordavo più! L’eco la faccio questo giovedì! Vediamo cosa mi dicono e se ha preso peso rispetto alla settimana scorsa!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando la fai l eco accrescimento? Siii vedrai che inizia a prendere abbastanza in qst settimane
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eco accrescimento l ho fatta settimana scorsa con flussimetria...oggi mi ha fatto la visita mensile
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adorabili 🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Sposa! L’importante è che la bimba cresca bene e mi sembra sia così. Spero che anche la mia metta su un po’ di ciccetta. Io ho preso 6 kg, ma lei la scorsa settimana era poco più di 1 kg.
    Hai fatto la eco di accrescimento o il controllo mensile dalla tua gine?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah! Do un’occhiata!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ragazze visita fatta ...da inizio gravidanza ad adesso ho preso 4 kg in tutto... bimba pesa 1.800kg sta prendendo 200 grammi a settimana... prossima visita tra circa un mesetto...analisi tra 3 settimane... e poi preospedalizzazione a fine mese d agosto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli belli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto belli Debora💞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdona l'intromissione nel gruppo di settembre. Prova anche le Fly flot. Sono morbidissime oltre che comode.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto questi, mia mamma ci mettera' confetti e bigliettino :-)

    Mamme settembre 2024🍀 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco infatti sto usando creme neutre che ho a casa tipo rituals, dove e solo sotto la pianta metto una della scholl
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ceduto ai birkenstock, ho rimandato più possibile 😆 vediamo quando arrivano se sono comodi come dicono tutti.
    Che crema usi per i piedi? Volevo prenderne una anche io, ma di solito sono mentolate e ho ancora grosse difficoltà con l’odore di menta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sandali con il cinturino non riesco a portarli, Sto usando sabot e i birkerstonk per salire e scendere (anche se non avevo mai avuto il coraggio di comprarli perché non mi piacevano). Uno dei momenti più belli della giornata e quando faccio il pediluvio e metto la crema. Sembro mia nonna 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me purtroppo non fa molto effetto e mi sento proprio “costretta” anche a piedi scalzi 😩 Idem io, non uso sandali o ciabatte perché non ho nulla di adatto e non voglio comprare cose che non userò poi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto ieri per la prima volta i piedi molto gonfi, tanto che avevo tutto il segno delle calze impresso…la caviglie ancora reggono per fortuna! Il caldo fa la sua parte, e in più non ho sandali comodissimi da mettere in questo periodo, quelli che ho sono tutti con cinturini e laccetti e sinceramente temo l’effetto salsicciotto 🥲
    Comunque con un bel pediluvio freddo e le gambe tenute in alto per un po’ mi si sono sgonfiati.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come state a gonfiore piedi? Io ho la pressione perfetta eppure da metà pomeriggio i miei piedi sono gonfissimi da non riuscire a portare praticamente niente 😭
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La camicina della fortuna deve essere regalata da qualcuno...amici...oppure parenti ...anche dal papà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono per un buon augurio e anche a perché la pelle dei bimbi è sensibile quindi i primi giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io l ho fatti già devo solo riempire con i confetti ma quello lo farò i primi di settembre...anche perché sto anche in piena organizzazione per il compleanno del primo bimbo quindi il tempo stringe su tutto ...devo preparare anche l occorrente per la scuola elementare...etichettare tutto ecc poi salgono i parenti il tempo stringe
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confetti oppure stavo pensando a una marmellatina, qualcosina così ma non ho molte idee sinceramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho preparato nulla perché non saprei davvero cosa fare (la classica scatolina di confetti non mi convince). Tu a cosa avevi pensato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione