Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è venuta l’ansia 🤣 non so voi, ma a me l’idea del parto terrorizza!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dipende anche dai ginecologi alcuni fanno anche ripetere nuovamente il test HIV prima del parto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri stavi pensando la verità alle visite che ci sono rimaste da fare e sono veramente poche...cioè luglio...vaccino pertosse.. eco terzo trimestre e flussimetria...analisi...poi ci sono i tamponi ad agosto e visita...poi abbiamo elettrocardiogramma visita anestesista...analisi e nuovi tamponi ...tracciati e parto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia vero, io sono indietro con le cose da preparare. Mi devo dare una mossa assolutamente.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è molto buono bagno olio ...siii sono dei buoni prodotti molto validi ...si conviene acquistare appena si trovano buone offerte ...ormai per l utilizzo ci manca ben poco ... tra 2 giorni-100 al parto 😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della Bionike mi trovo bene con il triderm bagno olio, è molto emolliente. Come shampoo mi sono trovata sempre bene con il mustela ma effettivamente i primi tempi è sufficiente l'acqua. Il mio primo bimbo non ha sofferto di crosta lattea, vediamo ora. Di Svr ho preso i solari/doposole per questa estate e la crema occhi su consiglio del dermatologo perché spesso mi si arrossano le palpebre. Io compro anche su farmaè così si risparmia un po' 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora shampoo triderm bionike è per pelli ultrasensibili i primi tempi alcuni reparti consigliano anche di lavare la testa con solo bagnoschiuma e della stessa marca c è il bagno schiuma...ma qnd inizia ad arrivare la crosta lattea occorre uno shampoo adeguato e una spazzolina adatta per eliminare quindi ho preso tutto ho trovato buona offerta..poi occorre un olio di mandorle dolci sempre da acquistare in farmacia in caso di pelle secca i primi giorni dopo il bagnetto ... e ho preso anche il bagno schiuma SVR gel lavant indicato sempre dalla dermatologa così provo quali possono essere adatti per la sua pelle
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbocca al lupo effie facci sapere siii tu chiudi il cerchio curva glicemica
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono di curva glicemica anche io. Mi sa che chiudo il giro! Auguratemi buona fortuna 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marchio hai preso per i prodotti?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...io ho comprato oggi i prodotti in farmacia per il corpo e per la testa della bimba...continuo a seguire i consigli che mi aveva dato la dermatologa del bambin Gesù per il primo bimbo ...anche su qst aspetto ci sono infinità di prodotti e bisogna testare se creano pelle secca...dermatite...c è il mondo a riguardo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti, penso che prenderò il pacco prova che mandano gratuitamente prima, ma lo farò più avanti! Grazie delle dritte, mi sono molto utili
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti testa più marchi per vedere la tua bimba come reagisce prima di fare abbonamenti purtroppo la pelle dei bimbi è tanto delicata e sono esserini che non sappiamo a cosa possono essere allergici o quale marchio potrebbe irritare quindi testa più marchi quello che vedi che va bene prosegui o alterni se tollera più marchi....non fare abbonamenti senza ancora sapere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto importanti sono anche le salviette ...io se sono a casa preferisco sempre togliere lo sporco e lavare con acqua....invece se esco uso le salviette...importanti sono testare le salviette migliori e per qnt riguarda il mio bimbo le migliori sono pampers progressi come salviette...le altre causavano arrossamenti seppur scritto privi di sostanze a lui non andavano bene ...quindi è grande argomento anche qst
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi sono trovata molto bene...anche con i pannolini chicco...huggies prendo i baby care sono delicati e buoni ...prova giusto un pacco per valutare ....trovi diverse offerte dai 1 occhiata vicino se hai negozi tipo io bimbo...bimbo store...iperbimbo...puoi trovare diverse offerte
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il servizio in abbonamento è interessante ma sicuramente non sono competitivi come prezzo. Su Huggies in effetti ho letto diverse recensioni non proprio positive, mi sa che lo evito a priori!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre usati i pampers, dalla nascita.. ho provato huggies e coop ma trovavo sempre perdite ai lati; lillydoo so che invia un pacco prova, comodo l abbonamento ma come hai scritto tu sono un po’ carucci😞
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie la mia era bassa fino a 24 settimane, toccava l oui, ora a 28 si è spostata ed è risalita.. in un mese vedrai che risalirà anche la tua, succede nel 90% dei casi💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei trovata bene con il primo bimbo? Contengono profumi o lozioni? Io pensavo di prenderli più delicati e anallergici possibile.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo che risalga un po’! Finora sembrava non occludere il canale, ma vedremo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie a 27 settimane, verificato con eco interna. In bocca al lupo per la eco allora!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già preso 3/4 pacchi misura 1 e qualche misura 2....marca pampers progressi e huggies
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità, state già pensando a prendere qualche pacco di pannolini? Io sto iniziando ad informarmi, sono tentata dai babylino sensitive e dai lillydoo, anche se non sono proprio economico. Avete esperienze o altri consigli?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! A che settimana hanno visto che è risalita la placenta? La mia ieri (24+6) era ancora bassa e me la rivaluterà il mese prossimo con eco interna a questo punto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha scritto 1 altra mamma potrebbero anche essere i calci perché adesso sono belli movimentati...concediti il riposo e vedi come va forza
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza brava concediti un pochino di riposo e piano piano domani sarà 1 nuova giornata e farai con calma il resto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi fa male proprio l’ombelico, ma la zona più laterale, non so spiegarlo!l’ombelico non è ancora piatto!
    Ho paura che la settimana di vacanza e di conseguenza la mia solita fatica ad andare di corpo lontano da casa mi abbiano un po’ bloccato a livello di intestino!
    La ginecologa mi ha suggerito magnesio e domani ho la visita, per oggi mi sono prescritta tanto riposo! (Che fatica con tutto quello che avrei da fare)🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia anche a me l'altro giorno fastidio zona ombelico, credo che stesse proprio spingendo lui
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giulia a me non succede quindi non so cosa dirti...l ombelico si è iniziato ad appiattire? Potrebbe essere forse quello a me ancora no...però una mia amica che ha termine 16settembre già è piatto da almeno 3 settimane ... felice per i valori della curva
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo che belloooo.... felice per la placenta risalita... noi tutto bene riusciamo a dormire ma con 1 o 2 tappe al bagno per la pipì... inizia a sentirsi il caldo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io eco fatta, per fortuna placenta risalita che alla morfologica era bassa! Bimbo 1,3kg, abbastanza grandicello e già in posizione, speriamo rimanga così! Per chi chiedeva, io vaccino pertosse fatto alla 28 settimana. prossimo controllo a luglio e poi ogni due settimane fino alla data del parto. Eco di accrescimento credo a luglio, dovrei essere a 32 settimane. Come state? Riuscite a riposare un po’?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok perfetto perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione