Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non abbiamo battezzato e non lo rifaremo questa volta ovviamente.. per la prima bimba avevo organizzato una “festa nascita” da fare verso i 4/5 mesi ma è saltato tutto perché è scoppiato il covid. Avevo preparato per gli invitati delle semplici scatoline con dei confetti colorati
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne metterò uno carino sia come primo cambio che per tornare a casa, sicuramente quest'ultimo più leggerino visto che qui a Roma a inizi settembre farà ancora molto caldo 😊
    E lo stesso feci con la prima bimba 🩷
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente chissà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, forse all'inizio abbiamo il progesterone più elevato 🤔? Avevo bisogno di mangiare kiwi, il magnesio...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come cambia il nostro corpo ci stupisce ...qst mattina riflettevo proprio qualche mese fa scrivevo della stitichezza tanto da sanguinare e oggi diarrea 😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il primo bimbo il pollo😅 con questo i peperoni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo del primo bimbo non digerivo l insalata e mi causava il vomito
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere perché ho mangiato proprio della verdura chissà devo fare attenzione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene fai attenzione a non darli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella idea, io avevo pensato ai confetti però questa mi piace e potrebbe mangiarla anche il mio primo bimbo di 2 anni (i confetti ho paura a darglieli)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure a me capitano a volte delle coliche, tipo se mangio troppa verdura che mi piace molto...noto che sono più sensibile in gravidanza
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst mattina avevo anche la recita del primo bimbo stavo con l incubo di non riuscire ad essere presente x fortuna sono riuscita a bloccare la situazione menomale ed essere presente anche se stavo con il pensiero fisso della paura di qualche scarica ma è andata sono riuscita a mantenere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ragazze stamattina mi sono svegliata con la diarrea 4/5 scariche...cmq fortunatamente ho risolto il ginecologo mi ha dato i fermenti...dieta alimentare in bianco...tea ...limone...forse mi avrà disturbata qualcosa che avrò mangiato...o forse è una fase perché il ginecologo dice che ci sta periodo di stitichezza o di diarrea può capitare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellaaa idea mi piace...io sto facendo delle scatoline personalizzate con confetti e basta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto un cambio bello come prima tutina e anche un bello per il ritorno ...ho stirato anche i lenzuolini da mettere nella navicella così non impazzisce mio marito a preparala 😀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, era l’idea che mi era venuta in mente! Mi fa piacere sia stata apprezzata, mi sa che farò qualcosa del genere ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per il battesimo avevo preparato delle scatoline con della crema di nocciola di una pasticceria della mia città, super apprezzata Smiley smile

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre in tema di cose frivole io vorrei preparare un pensierino per chi ci verrà a trovare dopo la nascita e per i parenti. Non battezzerò la bambina quindi non farò feste con bomboniere nei mesi successivi.
    Avete idee? Io pensavo a delle marmellate o creme di frutta secca personalizzate!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah neanch'io sono per cose troppo fru fru o svolazzanti come dici tu 😅

    ma mi piace pensare di preparare un cambio più carino da preparare per i nostri primi momenti!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ad un cambio più bellino non ci avevo pensato, anche perché sono per la praticità e in generale odio i vestiti tutti pizzi e svolazzi 😅 però è una bella idea presentare il bimbo/a al mondo con un outfit un po’ più ricercato, magari da conservare per il futuro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io ho fatto così con la prima bimba, me la volevo immaginare con il cambio più carino per il nostro primo giorno insieme, mi sa che rifarò cosi Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho messo come primo primo cambio, ero troppo felice per il momento che ho pensato solo a noi😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la prima bimba l’ho messo il giorno dell’uscita e credo farò lo stesso stavolta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Probabile che con i saldi non ci sarà molto di autunnale, però dai magari qualcosa si trova sempre, altrimenti si aspetta la nuova collezione Smiley smile

    ma domanda un pò sciocca, voi il cambio più carino in ospedale lo metterete come primo cambio o come cambio per tornare a casa?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima notizia Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo del primo bimbo nato sempre a settembre aspettai i saldi in realtà trovai delle tutine di cotone lungo ma la qualità che trovai fu quella leggerina primaverile ...non il cotone caldo autunnale da poter usare fino a fine ottobre primi di novembre...per quelle cosine ho dovuto attendere i primi d agosto finiti i saldi quindi nuovi arrivi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiii feliceeee per te...anche io sono in ansia per la curva glicemica per i valori speriamo bene devo farla prossima settimana
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già arrivati i risultati della curva. Tutto perfetto. Altro scoglio superato 💪🏻 ne sono felice perché avevo un po il pensiero questa volta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ti capisco.. noi oggi abbiamo portato a casa due micine di 3 mesi🤪🤪🤪 quindi nelle prossime settimane mi dedicherò a loro e poi a sistemare il tutto per Peter 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ma penso proprio di si dai 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho finito di sistemare la cameretta di mia figlia, abbiamo aggiunto un bell'armadio grande in cui ci staranno i vestiti di entrambeSmiley heart

    Anch'io sto ancora lavorando, e probabilmente lavorerò fino alla fine!

    Sono in piena sindrome da nido, ma per ora mi sto frenando, voglio aspettare luglio per lavare i vestitini e prendere eventualmente le ultime cose!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, però al momento mi hanno consigliato di prendere come prime cose per l ospedale/primo mese dei body in cotone a manica corta e delle tutine (o spezzati) lunghe ma sempre in cotone. Secondo me qualcosa in saldo lo troviamo no? Quanto meno i pacchi di body basic.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione