Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze raccontatemi della curva io ce l’ho martedì …. Quindi non ci si può muovere??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il caldo purtroppo non è a nostro favore
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo evvaiiiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi da noi in Romagna fa un gran caldo io ho già i piedi gonfissimi mamma mia oggi sono di 27+5 e ancora tra l altro non aiuta neanche il fatto che ancora sto lavorando... ora martedì devo andare a farebi vaccini della gravidanza...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo.. io ad un certo punto sono stata sgridata dall’infermiera perché mi ero alzata in piedi per muovermi un po 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sopravvissutaXD ora aspettiamo gli esiti!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika e Giulia, in bocca al lupo per la curva! Ma sono sicura che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo giulia facci sapere come va
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii felice per l ecocardio....forza facci sapere come va la curva
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io questa mattina sono di curva☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 💕 ieri abbiamo fatto l'ecocardio, tutto ok ma sono stata più di un ora perché la piccola è in una posizione stranissima, per fortuna ho trovato 2 dottoresse gentilissime che hanno provato in tutti i modi a farla girare😊
    Stamattina siamo di curva, speriamo bene 🥲🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È a discrezione del medico...il mio preferisce togliere tutto perché deve valutare la qualità dell ossigenazione quindi ci sta la clip che ti mettono alle dita unghie per valutare l ossigenazione...osservano l unghie mani piedi che è indice della circolazione arti ...quindi prova a chiedere quando andrai a visita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'altra volta avevo tolto tutto un mesetto prima...

    la mia nuova estetista mi diceva che si è sottoposta ad un piccolo intervento con un semipermanente sottile e chiaro e non ha avuto nessun problema con il lettore del battito, quindi penso che lo terrò

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state??? Vi volevo chiederebun informazione se qualcuno sa se durante il parto le nostre unghie possono rimanere con il semipermanente o la ricostruzione o va tolto totalmente il tutto ??? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooo idem non riesco ad immaginarla
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, che sfortuna Giulia! Ma a questo monelli si perdona tutto. Sicuramente rosicherei non poco se prenotassi apposta una eco 3D e poi non riuscissi neanche a vederla!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie poi ci sono i casi come il mio: dove ho fatto traslucenza e morfologica di default le eco erano in 3d, anche dal mio ginecologo di solito vediamo in 2d ma poi cerca sempre di salvare qualche fermo immagine del viso e attivare la funzione 3d per farcelo vedere meglio. Risultato: in tutte le eco é sempre stato girato male, si nascondeva dietro al cordone, manine davanti al viso perenni, insomma non siamo ancora mai riusciti a vederlo bene in faccia!! Quindi prima di spendere soldi e prenotare apposta una eco 3d o 4d tieni conto anche del fatto che la tua bimba potrebbe "non collaborare" come il mio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci staSmiley smile

    comunque ognuna di noi avrà in mente delle cose superflue..per quello ognuna deve fare quello che la fa stare meglio e più felice!

    però almeno per mia esperienza, non riuscirai mai ad immaginarla veramente, tutto sarà chiaro solo quando finalmente ce l'avrai tra le tue braccia!

    Sarà la mia seconda figlia ma comunque non riesco ad immaginarmelaSmiley heart

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che l ecografia 3d /4d e adesso anche 5d è un divertimento per i genitori vedono il bambino in movimento immagini quasi più nitide ecc però ha un suo perché ciò escludere la presenza di labbro leporino....malformazioni non visibili con semplici eco ciò dita unite ecc ecc perché si vede si l ossatura ma non puoi escludere che siano unite quindi piccola malformazione ecc perciò hanno un loro perché qst ecografie...vedere bene organi
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso la 30 settimana si vedono bene sempre posizione permettendo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'hanno fatta durante la morfologica perché la strumentazione del dottore la consentiva. È lo stesso che mi ha fatto quella del mio primo bimbo e io la somiglianza con mio marito l'ho trovata nonché quando è nato🥰
    Sul fatto del seno ottimo che la cura stia funzionando, io in questi giorni voglio rileggere Allattare un gesto d'amore perché è molto utile come libro per l'allattamento e poi c'è anche il blog de La Leche League che ha tante informazioni, video. Durante il primo corso per parto una lezione era dedicata all'allattamento però non era esauriente.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha è vero, ma dopo due anni a cercarla sono super impaziente 😅 ma non è tanto per capire se mi somiglia, più che altro è per riuscire ad immaginarla meglio! Rimane comunque una cosa superflua, senza alcun dubbio!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia credo non abbia l’ecografo adatto, ma è che anche vero che non ho chiesto nello specifico.
    Si notano bene i lineamenti? 😍
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti è un’ecografia che farei proprio per il diletto di noi genitori! Da una parte sarei curiosissima di vederla meglio, dall’altro ci sono già così tante spese così che fare un’ecografia non necessaria mi fa sentire un po’ sciocca!


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che finalmente la situazione sia sotto controllo 😊
    Dei ginecologi la fanno ad ogni eco, la mia nello studio in cui vado non ha gli strumenti adatti, dovrei cambiare studio e farmi 40 km e a meno che non sia una cosa indispensabile sinceramente non mi va.. Tra tre mesi li avremo appiccicati h24 e tutto il tempo di capire a chi somigliano 😊
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa 3d ad ogni eco il
    Mio ginecologo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho chiesto in ospedale quando ho fatto la morfologica visto che con mia figlia l'immagine 3D me l'avevano fatta ma mi ha detto che per loro non ha nessun valore diagnostico l'ecografia 3D e che quindi non la fanno.

    Tra l'altro mi diceva che con i software di ultima generazione riescono a fare uscire un immagine molto realistica ma è più un gioco per i genitori che la realtà!

    quindi anche se mi dispiace io non la farò anche perchè comunque sarebbe un costo per un ecografia non necessaria!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ecografie di 3 livello strumentazioni ultima generazione...con strumenti 4D
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi con ecografia 3D? Io per ora mai fatte, né in ospedale né privatamente.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao effie benissimo per il seno in miglioramento...immaginavo riguardo alla risposta che potrebbe infiammarsi nuovamente però già che hai una figura che ti sta risolvendo il problema significa che puoi fidarti ...abbiamo già fatto la visita con strumenti avanzati di terzo livello
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze non vi ho più aggiornato sulla mastite. Sono tornata dal senologo che mi ha detto che la situazione ora è sotto controllo, anche se non risolta del tutto! Ora devo passare dagli impacchi freddi agli impacchi caldi e continuare con la pomata al cortisone per un’altra settimana e poi risentirlo.
    Purtroppo mi ha detto che è probabile che non sarà un episodio unico, e che potrò avere altre infiammazioni per come è fatto il mio seno e per lo sconvolgimento ormonale.
    Pazienza, si affronta tutto giorno per giorno! Prossima tappa curva glicemica tra qualche giorno poi fisso il controllo dalla gine.
    Voi farete eco 3 o 4D per vedere i tratti somatici? Io sono indecisa!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato! Il 2020 è stato davvero un anno pessimo dal punto di vista della socialità (e non solo). Io non amo i confetti, ma magari riempire delle scatoline con cioccolatini personalizzati potrebbe essere un’idea 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione