Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.496 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok allora sicuramente è qst la motivazione ...piano piano devi cercare di rallentare i ritmi e ascoltare il tuo corpo vedrai che con la terapia andrà bene
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora cerca di rilassarti un po’, non può che farvi bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dato anche quello… solo che purtroppo sono un iperattiva e non riesco a stare ferma… mi sa che è arrivato il momento di frenare un po’….
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Io attendo con ansia la morfologica, ma manca ancora un’eternitá, se ne parla a metà maggio.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Ilaria, ma sono sicura che con la terapia riuscirai a sistemare la cosa! Ti ha detto di prendere il magnesio? So che quello rilassa un po’.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Ilaria vedrai che il progesterone ti aiuterà...stai molto tempo in piedi ?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello già morfologica 😀...felice per i movimenti che senti che emozione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, stai tranquilla vedrai che andrà tutto per il meglio, io tutto bene ma devo aspettare il 24 per la morfologic per rivedere il mio Riccardo mi sembra un eternità io oggi sono a 18+4 inizio a sentire dei piccoli movimenti credo che sia lui 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ieri visita di controllo sabato sono a 17… tutto bene tranne che mi ha trovato un po’ utero contratto dato ovuli di progesterone alla sera per mantenere collo dell’ utero… sono un po’ preoccupata….il 22 avrò una eco più specifica per misurare collo dell’utero
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok piano piano attendiamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io niente di niente. Qualche fitta ogni tanto ma credo sia l'intestino.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte qualcuna di voi inizia a sentire qualche movimento?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze come state?
    Io sono a 16+1 e da settimana scorsa mi é letteralmente esplosa la pancia! Non mi va più bene niente uffaaaa.
    Ieri però ho ripreso finalmente pilates ed é stato bellissimo, anche se con esercizi molto più soft e adattati, oggi mi sento davvero molto più leggera e meno gonfia. Sabato invece andrò a fare la prima prova di yoga in gravidanza. Per gli acquisti io ho deciso di attendere dopo la morfologica e l'inizio del corso del pre-parto che partirà a inizio maggio (faccio uno privato vicino a casa che é la sera e molto approfondito- in ospedale sono solo 4 inconti online che seguirò cmq).
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok..mi sa che qualcuno lo prenderò allora… ne ho tanti a manica corta del fratello magari ne prendo solo 2/3, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorella a canotta perché faceva troppo caldo e comunque anche con una leggera aria condizionata stava bene
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sotto i pagliaccetti mettevi body manica corta o a canotta? Io ho la dpp l’8 ma se anticipa finirei a fine agosto e del primo figlio usai ciniglia essendo pieno inverno…anche io sono a Roma
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche noi in attesa🤭sul fatto dei crampi a me capita se non sono regolare in bagno e mi arrivano questi mal di pancia con crampi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • ✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷
    • ✨Giulia 4 Settembre🍀 Riccardo💙
    • ✨Debora 5 Settembre🍀 💙
    • ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
    • ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
    • ✨Ilaria 16 Settembre 🍀 Edoardo💙
    • ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
    • ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
    • ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Francesca 26 Settembre 🍀💙
    • ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
    • ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • ✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷
    • ✨Giulia 4 Settembre🍀 Riccardo💙
    • ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
    • ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
    • ✨Ilaria 16 Settembre 🍀 Edoardo💙
    • ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
    • ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
    • ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Francesca 26 Settembre 🍀💙
    • ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
    • ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma mi si è impazzito il telefono 🥲
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risposte

    • Mamme settembre 2024🍀 1Il 30 Marzo 2024 alle 19:23Visualizza messaggio citatoDopo i pasti è ancora molto forte purtroppo, prendo il Nuperal ma non mi sembra faccia una grande differenza. Spero che a breve migliori, mi dicono tutti che nel secondo trimestre dovrebbe andare meglio, voglio sperarci!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 2Il 30 Marzo 2024 alle 19:17Visualizza messaggio citatoOttimo...pochino la sera di nausea ma va meglio già ceno magari non con chissà che appetito ma riesco a cenare...tu come va con la nausea?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 3Il 30 Marzo 2024 alle 19:14Visualizza messaggio citatoSi sì, va già meglio, nel pomeriggio mi sono fatta una bella dormita perché mi sentivo distrutta, e ora non ho più dolori,
      Tu come stai? Anche ti avevi ancora nausea o sbaglio?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 4Il 30 Marzo 2024 alle 19:13Visualizza messaggio citatoOk ok mannaggia speriamo nei prossimi giorni che vada meglio

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 5Il 30 Marzo 2024 alle 19:13Visualizza messaggio citatoSi, me l’hanno consigliato in effetti e ce l’ho già a casa, me l’avevano dato per i crampi delle primissime settimane. Ora vediamo come va nei prossimi giorni, per ora la situazione è rientrata per fortuna.
      Diciamo che essendo pure la prima gravidanza non so esattamente quali e quanti sintomi si possono avere, ma dato che erano dolori da non riuscire a stare in piedi volevo assolutamente essere rassicurata (e ci ho guadagnato una eco extra, volendo vedere il lato positivo della faccenda!)

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 6Il 30 Marzo 2024 alle 19:09Visualizza messaggio citatoCiao Sposa! Purtroppo la mattina l’acqua per me è impossibile da mandare giù, mi viene subito la nausea!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 7Il 30 Marzo 2024 alle 18:56Visualizza messaggio citatoSe prendi il magnesio ti fa andare in bagno e nel mentre ti rilassa l’utero! Prova a chiedere al gine

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 8Il 30 Marzo 2024 alle 18:54Visualizza messaggio citatoHai fatto bene a farti controllare...non so se può esserti d aiuto io ho trovato come soluzione 2 bicchieri d acqua essenziale al mattino stomaco vuoto...activia yogurt fibre e pera o fibre e kiwi

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 9Il 30 Marzo 2024 alle 18:52Visualizza messaggio citatoBello bello piace anche a me chiara:-)

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 10Il 30 Marzo 2024 alle 16:34Grazie ragazze, è stato abbastanza spiacevole ma per fortuna non era niente che non si possa risolvere con buscopan e microclisma…mi hanno detto anche di abituarmi a mal di stomaco e problemini di questo tipo…pazienza!
      Forse sono stata troppo apprensiva, ma le fitte erano davvero forti e non riuscivo a stare con il dubbio.
      Mio marito credo abbia perso dieci anni di vita 🥲

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 11Il 30 Marzo 2024 alle 16:26Visualizza messaggio citatoImmagino lo spavento 🤦🏻‍♀️ purtroppo anche io soffro tanto di stitichezza..

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 12Il 30 Marzo 2024 alle 15:44Visualizza messaggio citatoCavoli immagino lo spavento, succede anche a me per la stitichezza😞

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 13Il 30 Marzo 2024 alle 15:22Visualizza messaggio citatoIn realtà non ancora.. ci stiamo pensando..alcuni che piacciono a me, non piacciono a mio marito e viceversa 😅 da premettere che ci vuole l approvazione finale del primogenito 😂 a me piace Alice, Eva e Greta ..a mio marito Alessia e Marta..a mio figlio solo ed esclusivamente Chiara..che non dispiace né a me né a mio marito in realtà..vedremo 😅

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 14Il 30 Marzo 2024 alle 15:04Buongiorno ragazze, io ho guadagnato un giro al pronto soccorso perché dopo pranzo ho avuto fitte dolorosissime alla pancia, da non riuscire a stare in piedi, e sono andata in panico. Per fortuna la bimba sta bene, è stata una questione intestinale probabilmente dato che ho molti gas e non vado in bagno regolarmente. Che paura, mannaggia!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 15Il 30 Marzo 2024 alle 14:43Visualizza messaggio citatoOttimo💪🏻💪🏻

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 16Il 30 Marzo 2024 alle 14:42Visualizza messaggio citatoChi lo sa 😚

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 17Il 30 Marzo 2024 alle 14:03Visualizza messaggio citatoChe bello Ivana💖 fratellina mi ha fatta riderissimo 😂😂😂 anche per te la coppia. L’importante è che sia finalmente tutto a posto

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 18Il 30 Marzo 2024 alle 11:51Visualizza messaggio citatoChe belloooo siamo felici che tutto sta andando per il meglio ...felice per la bimba in arrivo...avete idea del nome?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 19Il 30 Marzo 2024 alle 10:25Visualizza messaggio citatoAbbiamo anche il termine vicino, magari ci incontriamo 😊
    • Mamme settembre 2024🍀 20Il 30 Marzo 2024 alle 10:24
      • ✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷
      • ✨Giulia 4 Settembre🍀 Riccardo💙
      • ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
      • ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
      • ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
      • ✨Ilaria 16 Settembre 🍀 Edoardo💙
      • ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
      • ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
      • ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
      • ✨Francesca 26 Settembre 🍀💙
      • ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
      • ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un disastro, mi ha copiato tutti i messaggi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risposte

    • Mamme settembre 2024🍀 21Il 30 Marzo 2024 alle 19:23Visualizza messaggio citatoDopo i pasti è ancora molto forte purtroppo, prendo il Nuperal ma non mi sembra faccia una grande differenza. Spero che a breve migliori, mi dicono tutti che nel secondo trimestre dovrebbe andare meglio, voglio sperarci!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 22Il 30 Marzo 2024 alle 19:17Visualizza messaggio citatoOttimo...pochino la sera di nausea ma va meglio già ceno magari non con chissà che appetito ma riesco a cenare...tu come va con la nausea?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 23Il 30 Marzo 2024 alle 19:14Visualizza messaggio citatoSi sì, va già meglio, nel pomeriggio mi sono fatta una bella dormita perché mi sentivo distrutta, e ora non ho più dolori,
      Tu come stai? Anche ti avevi ancora nausea o sbaglio?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 24Il 30 Marzo 2024 alle 19:13Visualizza messaggio citatoOk ok mannaggia speriamo nei prossimi giorni che vada meglio

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 25Il 30 Marzo 2024 alle 19:13Visualizza messaggio citatoSi, me l’hanno consigliato in effetti e ce l’ho già a casa, me l’avevano dato per i crampi delle primissime settimane. Ora vediamo come va nei prossimi giorni, per ora la situazione è rientrata per fortuna.
      Diciamo che essendo pure la prima gravidanza non so esattamente quali e quanti sintomi si possono avere, ma dato che erano dolori da non riuscire a stare in piedi volevo assolutamente essere rassicurata (e ci ho guadagnato una eco extra, volendo vedere il lato positivo della faccenda!)

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 26Il 30 Marzo 2024 alle 19:09Visualizza messaggio citatoCiao Sposa! Purtroppo la mattina l’acqua per me è impossibile da mandare giù, mi viene subito la nausea!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 27Il 30 Marzo 2024 alle 18:56Visualizza messaggio citatoSe prendi il magnesio ti fa andare in bagno e nel mentre ti rilassa l’utero! Prova a chiedere al gine

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 28Il 30 Marzo 2024 alle 18:54Visualizza messaggio citatoHai fatto bene a farti controllare...non so se può esserti d aiuto io ho trovato come soluzione 2 bicchieri d acqua essenziale al mattino stomaco vuoto...activia yogurt fibre e pera o fibre e kiwi

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 29Il 30 Marzo 2024 alle 18:52Visualizza messaggio citatoBello bello piace anche a me chiara:-)

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 30Il 30 Marzo 2024 alle 16:34Grazie ragazze, è stato abbastanza spiacevole ma per fortuna non era niente che non si possa risolvere con buscopan e microclisma…mi hanno detto anche di abituarmi a mal di stomaco e problemini di questo tipo…pazienza!
      Forse sono stata troppo apprensiva, ma le fitte erano davvero forti e non riuscivo a stare con il dubbio.
      Mio marito credo abbia perso dieci anni di vita 🥲

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 31Il 30 Marzo 2024 alle 16:26Visualizza messaggio citatoImmagino lo spavento 🤦🏻‍♀️ purtroppo anche io soffro tanto di stitichezza..

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 32Il 30 Marzo 2024 alle 15:44Visualizza messaggio citatoCavoli immagino lo spavento, succede anche a me per la stitichezza😞

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 33Il 30 Marzo 2024 alle 15:22Visualizza messaggio citatoIn realtà non ancora.. ci stiamo pensando..alcuni che piacciono a me, non piacciono a mio marito e viceversa 😅 da premettere che ci vuole l approvazione finale del primogenito 😂 a me piace Alice, Eva e Greta ..a mio marito Alessia e Marta..a mio figlio solo ed esclusivamente Chiara..che non dispiace né a me né a mio marito in realtà..vedremo 😅

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 34Il 30 Marzo 2024 alle 15:04Buongiorno ragazze, io ho guadagnato un giro al pronto soccorso perché dopo pranzo ho avuto fitte dolorosissime alla pancia, da non riuscire a stare in piedi, e sono andata in panico. Per fortuna la bimba sta bene, è stata una questione intestinale probabilmente dato che ho molti gas e non vado in bagno regolarmente. Che paura, mannaggia!

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 35Il 30 Marzo 2024 alle 14:43Visualizza messaggio citatoOttimo💪🏻💪🏻

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 36Il 30 Marzo 2024 alle 14:42Visualizza messaggio citatoChi lo sa 😚

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 37Il 30 Marzo 2024 alle 14:03Visualizza messaggio citatoChe bello Ivana💖 fratellina mi ha fatta riderissimo 😂😂😂 anche per te la coppia. L’importante è che sia finalmente tutto a posto

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 38Il 30 Marzo 2024 alle 11:51Visualizza messaggio citatoChe belloooo siamo felici che tutto sta andando per il meglio ...felice per la bimba in arrivo...avete idea del nome?

      Segnala

    • Mamme settembre 2024🍀 39Il 30 Marzo 2024 alle 10:25Visualizza messaggio citatoAbbiamo anche il termine vicino, magari ci incontriamo 😊
    • Mamme settembre 2024🍀 40Il 30 Marzo 2024 alle 10:24
      • ✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷
      • ✨Giulia 4 Settembre🍀 Riccardo💙
      • ✨Debora 5 Settembre🍀 💙
      • ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
      • ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
      • ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
      • ✨Ilaria 16 Settembre 🍀 Edoardo💙
      • ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
      • ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
      • ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
      • ✨Francesca 26 Settembre 🍀💙
      • ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
      • ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai anche tu incinta?? noi con hashimoto ehehe. noi abbiamo avuto tantissime cosa gia', ma non ne ho idea di cosa useremo, abitiamo a NYC e purtroppo qui un macello con aria condizionata...intanto ieri notte ho avuto i primi crampi forti al basso ventre, durati solo una decina di minuti. A qualcuna e' successo? Sto cercando di abituarmi a dormire sul lato sinistro, ma fatico a mantenere la posizione!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora che bello leggerti ❤️anche noi aspettiamo maschietto però il 26 settembre.
    Mi chiedevo anch'io per le tutine, io credo che userò quelle in cotone e porterò dei golfini di filo anche se a Roma in questi anni a fine settembre fa ancora caldo.
    Al momento della nascita va usato un cappellino di cotone per la dispersione del calore. Il primo bimbo è nato a fine agosto e alla nascita abbiamo usato i pagliaccetti a mezze maniche e con le gambine da fuori, non credo di prenderendi pagliaccetti e nel caso uso quelli del fratellino.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io alla sera crollo di botto e alla mattina non vorrei mai alzarmi, un pò come per la prima gravidanza dove per fortuna ho sempre dormito molto!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! 5 settembre, per il nome niente ancora anche se abbiamo una lista di preferiti Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho un pochino d insonnia notturna mi addormento facilmente ma durante la notte mi sveglio fatico a riprendere sonno ...cmq ricordo come una fase normale già con la prima gravidanza accadeva e anche io la mattina preferirei dormire
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più che altro ho problemi a prendere sonno! Poi ho pure la cagnolina che ci mette del suo, dormigliona di giorno e la notte è super attiva!



    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quand'è la tua data? Così ti aggiungo alla lista 😊
    Avete già scelto il nome del piccolo?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 😊 io purtroppo soffro di insonnia come nella prima gravidanza, mi sveglio in piena notte e resto le ore a girarmi nel letto, poi di giorno sono uno zombie 🫠
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, benvenuta! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione