Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.496 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io credo di aver risentito un po’ del cambio orario perché la sera sto facendo davvero fatica ad addormentarmi e la mattina invece dormirei ad oltranza!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Debora sapere che aspetti un bimbo dopo tanti tentativi 😍😍😍 che coincidenza il mio bimbo è nato a settembre 2023 😍😍 congratulazioni davvero 😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Benvenuta💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, benvenuta nel gruppo! Viverla con leggerezza non è facile neanche per me, nonostante non abbia la tua storia alle spalle, ma ci proviamo ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamme di settembre, con un po' di ritardo mi unisco a voi! Sono a 17+5, prima gravidanza dopo anni di tentativi e 4 aborti precoci, per fortuna sta andando tutto bene e aspettiamo un maschietto. Ansia a mille data la mia storia, ma cerchiamo di essere positive! In bocca al lupo a tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero come crescono velocemente.... io presi la 56 cm prime tutine xfortuna perché nacque 53 cm ...evitai la 50 cm menomale anche se mia madre mi diceva prendi qualche 50 cm menomale che ho ascoltato la mia testa sarebbe stato un peccato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche perchè quando ti rendi conto della durata che hanno le prime tutine di viene da piangere al pensiero che se hai messo una cosa una volta è già tanto😅

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io farò così, mi ero fatta prendere così tanto dall'entusiasmo nella prima gravidanza che ho iniziato ad acquistare cose da quando ho saputo il sesso e ora mi ritrovo con scatoloni pieni di vestitini mai utilizzati, anche se la tentazione è tanta cercherò di darmi un limite questa volta 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il momento aspetto ancora a comprare cose, per quanto sono carine direi che non c'è fretta!

    qualche tutina in cotone la recupero dalla sorellina e poi mi sfogherò con i saldi di giugno🥰

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi è alla prima gravidanza importante è un buon termometro per la temperatura corporea e anche un termometro per misurare acqua per il bagnetto...medicazione cordone ombelicale ci diedero le informazioni al corso preparto comprare un spray e non i kit che vendono ...quindi per qst aspetto attendete ...anche per i prodotti bagnoschiuma ecc aspettate delle indicazioni corso preparto perché in alcuni reparti preferiscono lavare con sola acqua
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi bisogna chiedere se i pannolini per i bambini gli passa l ospedale ...da noi dobbiamo portarli noi...non so se al vostro reparto servono anche i completi culletta lenzuolini o ve li passa l ospedale...da noi lenzuola ospedale gli passa per i giorni di degenza ... coppette assorbi latte ...crema purelan per il seno...reggiseni allattamento...body manica lunga e corta per i bambini... ciucci già sterilizzati da casa...biberon se servono...tiralatte se serve altrimenti l ospedale fornisce il loro tiralatte io lo comprai per una questione mia igienica ma non ne ho fatto uso...poi comprai anche la bilancia a casa per pesare il bambino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo partorito il mio primo bimbo a Gennaio avevo usato tutti pigiami leggeri poi avevo preso 2 camicie da notte una par il parto e una per dopo il parto ... anche questa volta prenderò i pigiami ma magari 2 a manica corta dato che partorito a Settembre .
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io a casa uso i pigiami ...comprai 4/5 camicie da notte alla prima gravidanza perché ricordo che mi sporcavo il primo giorno cambiai 2 camicie e l altre le usai i giorni successivi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia l ideale sarebbe manica corta per flebo ecc magari una vestaglia addosso di cotone o cotone caldo perché cmq ci sono I riscaldamenti come vedi gli infermieri sono sempre a manica corta eventualmente hanno una giacca di cotone o pile addosso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia io a fine ottobre in Veneto avevo usato camicie da notte a maniche corte e avevo un solo pigiama a manica lunga. Mi sono trovata molto bene perché avevo molto caldo e c’erano già i riscaldamenti accesi. A fine settembre non so come sarà ma riutilizzerò le stesse cose magari con un maglioncino/vestaglia di scorta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora le due camicie da notte e un pigiama con apertura sul davanti che avevo usato la prima volta. Per il bimbo mi è stata passata della roba ma devo capire se le taglie corrispondono.. io ho comprato un paio di tutine (una foto e e una ciniglia) e alcuni body . Aspetto metà fine maggio per capire quanta roba posso recuperare da quella passata e poi andrò a comprare quello che manca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il bimbo sono abbastanza apposto per la valigia mi manca forse una tutina invece per me mi mancano i pigiami a manica lunga cosa dite è meglio se le prendo adesso ???
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo decidermi ad aprire i pacchi di mia sorella allora! Credo che avesse anche camicia da notte etc io a casa uso solo pigiami, quindi se riesco a riutilizzare le sue cose tanto meglio! Dovrebbe avere anche qualche reggiseno da allattamento che può tornare utile.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo la difficoltà del primo bimbo nel trovare le tutine e soprattutto quelle poi in ciniglia che le mettono a settembre...per il momento di ciniglia neutro ho del primo bimbo...giusto qst due tutine di cotone mi fanno stare tranquilla per preparare la valigia al 7 mese...poi il resto si compra con calma...anche qualcosina per te potresti prenderla qualche camicia da notte aperta avanti...vestaglia ...ciabatte ecc
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, in effetti ha senso!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già diverse cose regalate…un pacco di vestitini di mia nipote, ma non ho ancora avuto il coraggio di spacchettare. Tante cosine tra l’altro le avevo comprate proprio io quindi è sicuro che mi piacereranno.
    Credo che aspetterò dopo la morfologica, anche se mi sembra infinita l’attesa, ce l’ho a metà maggio.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao effe qualcosa ho iniziato a comprarla e altre regalate.... diciamo ho 2 cambi ...perché le tutine sono più introvabili nel senso che le cosine nuove saranno esposte attorno giugno la manica lunga di cotone adesso si trovano pagliaccetti e manica corta...quindi comprare qualcosa del genere sarebbe utile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, si io ho comprato delle cosine soprattutto vestitini e altre mi sono state regalate ... per la lista nascita invece ancora aspetterò a farla anche perché è presto oggi sono a 18+2
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi state già comprando le cosine per i vostri cuccioli? A me sembra sempre troppo presto! 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella, io sono di Rimini mi sa che io utilizzerò il caldo cotone poi una di cotone cmq l ho presa ...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo di dove sei, io credo prenderó cotone, qui centro italia fa caldo fino a metà settembre.. per giornate più fresche mi regoleró con giacchine o copertine
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi ricordo che lo prendeva spesso mia mamma quando eravamo piccole e che si asciugava in fretta perché era leggera. Vediamo se mi ricordo bene! Pensavo di metterla al mattino mentre la rilastil la uso di sera che ho più tempo, perché é molto unta e difficile da spalmare.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ...una giacchina di quelle per uscire tipo cotone ciniglia prendila cmq per l uscite per i controlli in ospedale nei giorni successivi il parto io presi da ovs sono belle morbide presi neutro come colore perciò la riuseremo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Sposa grazie mille per il consiglioo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ❤️ sicuramente è lei
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Portai 5 cambi di cotone caldo e anche 2 tutine in ciniglia ho fatto scegliere dai dottori e ostetriche in base alla temperatura della giornata e hanno fatto indossare cotone caldo...immagino se le temperature saranno come l estate scorsa sicuramente anche cotone caldo qst anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione