Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposo Principiante Luglio 2025 Ragusa

Matrimonio 2021 si o no?

Miriam, il 28 Maggio 2020 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte! Io e il mio BF dovremmo sposarci. Siamo indecisi se penotare per il 2021 o 2022. Dato la situazione covid cosa fareste voi?

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Maggio 2020 alle 07:04
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte di noi hanno spostato il matrimonio dal 2020 al 2021, piu' tutte quelle che gia' si sarebbero comunque sposate nel 2021, dovresti provare a cercare qualche location che ti piace e vedere se hanno ancora data a disposizione, stessa cosa con i fornitori. Soprattutto se vi volete sposare nel weekend

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre esigenze credo, aldilà di covid o no. Magari provate a girare già per location per farvi un'idea e ricevere consigli anche da loro 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno (2021) perché la proposta mi è arrivata nel 2019....se mi arrivasse ora la proposta non avrei dubbi sceglierei 2022! Sia per la situazione attuale, compresa di difficoltà economiche che per organizzare tutto con calma e accantonare più risparmi.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 2021 e mi metterei subito a lavoro !!! 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente i 2022... se non avete ancora fatto nulla ed è una scelta recente andate sul 2022 così sarete anche più tranquilli 😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovete prenotare io vi consiglio il 2022 dato che il 2021 sarà pieno di tutti i matrimoni che nn si sono fatti i matrimoni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022. Ne abbiamo parlato con fm e ci siamo detti che se avessimo organizzato adesso avremmo scelto non il prossimo anno. Così da poter scegliere in tutta calma la location, i fornitori e viverci il momento senza mascherine e limiti😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono spostato al 2021 quindi direi che puoi prenotare tranquillamente, altrimenti nessuno si sposerà più!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021... hai tempo per fare tutto. Se si dovessero presentare problemi di covid fai sempre in tempo a posticipare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Se per voi è lo stesso, punterei al 2022, la situazione covid dovrebbe essere risolta definitivamente, non ci sarà il mega-affollamento del 2021, potrete fare tutto con calma e, se avrete matrimoni nel frattempo, avrete modi di valutare diversi fornitori sul campo! (Ad esempio il mio fotografo è stato il fotografo di 2/3 mie amiche e mi è piaciuto moltissimo!).
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che molte spose, me compresa , hanno rimandato al.2021 io ti consiglio di scegliere il 2021 se volete già iniziare con i preparativi perché molte location saranno occupate..se invece volete fare con calma allora 2022! Ma non x il virus, non ci pensare..andrà bene il 2021!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021!!! 👰🤵💞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Viterbo
    Star ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022! Se puoi, aspetta

• Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2022 ma non per il covid...secondo me per stare tranquilla se ti sposi dall'estate 2021 in poi non ci dovrebbero essere problemi...non si può mai sapere quindi scegli in base ai tuoi gusti😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai particolare preferenze o fretta, io al tuo posto farei 2022. però dipende dai vostri progetti. se io ricevessi ora la proposta e non avessi fretta, farei 2022 ma solo per evitare un 2021 molto pieno, non certo per il virus xD però a livello di tempistiche... anche per 2021 faresti sicuramente in tempo!

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissata la data nel 2023 cosi state ancora piu sicuri
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se inizi ad organizzare adesso e se non hai particolari esigenze di date allora ce la puoi fare anche per il 2021.. X
    Considera che molte persone hanno spostato al 2021 quindi devi iniziare altrimenti non trovi nulla. Se invece come me non hai ancora certezze ma solo idee allora fai con calma e pensa al 2022. Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me non ti fare influenzare da questa situazione! Se avete voglia di sposarvi io opterei per il 2021 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto dai progetti futuri che avete in mente... in un anno puoi farcela tranquillamente con i preparativi, però considera che molte coppie del 2020 hanno spostato il matrimonio al 2021... io inizierei facendo delle visite alle location che più vi colpiscono e, quando troverete quella adatta a voi, decidere il periodo e l'anno in base alle loro disponibilità 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2021! Se volete sposarvi perche' aspettare un anno in piu'? Smiley love

• Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2021 sarà un anno top! ✌️🔝😉
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2021!!

purtroppo non possiamo sapere cosa succederà, potrebbe succedere qualcosa nel2021 come nel 2022

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione