Ciao a tutti! Voi a Luglio fareste matrimonio il pomeriggio oppure vi godreste comunque tutta la giornata, malgrado il caldo? Sto valutando pro e contro.... Grazie baci
Ciao a tutti! Voi a Luglio fareste matrimonio il pomeriggio oppure vi godreste comunque tutta la giornata, malgrado il caldo? Sto valutando pro e contro.... Grazie baci
Io mi sposo il 5 luglio, dalla mattina fino alla notte tarda. Abbiamo scelto apposta una location senza limiti di orario, le altre volevano chiudere la festa alle 11.00!
Io mi sposo l'08/08..al mattino! Abbiamo preso un ristorante con aria condizionata...dopo più di un anno di preparativi voglio avere a disposizione l'intera giornata (che dicono che voli quindi figuriamoci solo la sera) 😊
Anche io mi sposerò l’11/07 e anche io ho scelto il pomeriggio... ho sempre sognato di fare il ricevimento all’aperto e di giorno è un problema in quel periodo! La sera già si respira un po’ di più!
Noi ci sposeremo il 04/07 e abbiamo scelto la seta , un po’ per il caldo e un po’ perché ci piace l’idea della festa serale e poi il rito sul mare al tramonto ha tutto un altro fascino 😊
Io mi sposo di mattina. Stiamo valutando per il locale... Nel senso che ne abbiamo trovato uno con la veranda ma climatizzato, mentre l'altro dobbiamo ancora chiedere
Sposata il 27 luglio sera È stato bellissimo e lo rifarei di nuovo allo stesso identico modo... Un po' di caldo nella mezz'oretta in chiesa si è sentito ma abbiamo fatto il rito breve (senza messa) che è obbligatoria solo se vi sposate di domenica.
11/7 pomeriggio, il giorno non te lo godi e gli invitati ti odierebbero, bisogna pensare anche a loro, non gradiscono mai le maratone, specie d'estate 😢
Assolutamente di pomeriggio, anche perché la sera diventa più piacevole per gli invitati e poi far durare un matrimonio 18 ore può essere davvero estenuante per tutti... sposi compresi
Ciao! Noi ci sposiamo il 24 luglio e abbiamo optato per una cena. Il nostro peró è un caso un po’ particolare! Ci prepareremo già dal mattino perchè faremo la cerimonia nel primo pomeriggio e poi andremo in location al mare dove festeggeremo insieme dal pomeriggio fino a tarda sera. Dunque alla fine ci godremo comunque tutto il giorno 😊 considera che a luglio le giornate sono ancora lunghe, per cui valuta un attimo 😊
Ciao, io mi sposo il 25 Luglio in Sicilia, e visto il caldo torrido in quel periodo ho optato per un matrimonio pomeridiano con ricevimento serale. Così nessuno morirà di caldo
Ciao Considera che ormai le stagioni sono strane, non sempre a luglio realmente fa caldo...
Io mi sposo a luglio ed ho optato per un matrimonio di giorno (che sicuramente arriverà fino a mezzanotte almeno per i più giovani) per godermi a pieno l'intera giornata
Visualizza messaggio citato
Beh i parenti penso proprio che dopo il taglio della torta e altre due chiacchiere andranno via...per le 21 circa! Noi giovani continueremo invece con l’open bar e l’uso della piscina fino a quando vogliamo!
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Mantova
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi il 18 Luglio!!!! Si anche da noi il pranzo sarà in sala climatizzata e il programma è simile... quanto pensi durerà il ricevimento? Grazieeee
Ciao cara! Noi ci sposeremo il 18 luglio alle 11...si è vero a luglio fa davvero tanto caldo, ma una volta fatta la cerimonia andranno in location con l’aria condizionata...fino alle 18 si mangerà e ballerà all’interno, quindi se piove o c’è caldo poco ci interessa! Dopo le 18 si terrà tutto all’esterno...intanto ci godremo tutta la giornata! Sono andata a matrimoni dalla mattina a luglio e ad agosto....direi che anche gli altri possono farlo per noi😅
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Mantova
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie di cuore! È un fattore da non sottovalutare Brava