Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani

Matrimonio a tema

Paola, il 22 Marzo 2022 alle 23:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Ciao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea

51 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun tema se non per tableau/bomboniere... Ci piacerebbe raccontare delle nostre avventure e attività insieme, essendo amanti di tutto ciò che é sport/adrenalina/natura

Infatti stiamo cercando una bomboniera che rappresenti questa idea 😅 ma sarà complicato già lo sappiamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂
    Più che tema lo definirei orientamento , stile .
    Ma se per tema si intende fare tipo una festa di carnevale dove si impone anche il dress code agli invitati no , ma proprio no 😅. Il mio avrà un orientamento romantico e semplice , il tableau sarà sull’amore in ogni forma e in ogni tempo in base al quale verrà assegnato un nome a ogni tavolo . Nulla di più 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo una palette di colori
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il mio tema sarà le coppie storiche e letterarie. Ogni tavolo avrà il nome di una coppia accompagnato da una frase, tratta dal libro o dal film. La bomboniera sarà una coppia che si abbraccia.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema noi avevamo i quattro elementi e l’abbiamo ripresi nel rituale che abbiamo fatto, nelle partecipazioni, nel portafedi,nel tableau nei nomi dei tavoli... io li ho persino tatuati... in più il tutto abbellito dal color viola che ha reso tutto armonioso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo prima di qua che anche i matrimoni potessero essere a tema. Sinceramente finché si è originali ed c’è effettivamente un senso allora ok, ma altrimenti non li preferisco. Noi non avremo un tema più uno stile, ma per lo più basato sulla personalizzazione per esprimere noi stessi 😘
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊, anche io sposandomi ad ottobre ho scelto come tema l'autunno.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo per il no e non lo faremo.
    C'è da dire che non sono mai stata a un matrimonio con un tema quindi sicuramente sono bellissimi e curati nei dettagli, ma a noi non è piaciuta come idea...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì ma in realtà è un ni: abbiamo scelto montagna e trekking ma solo per alcuni particolari come logo menu, segnaposti e tableau. Non ho voluto considerarlo un tema appositamente, perché non volevo essere legata a dover scegliere anche altro (partecipazioni, bomboniere) legate a questo. È una passione comune ed era carino portarla nel nostro grande giorno, ma senza grosso vincoli, ecco 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio non avrà un tema, ma una gamma di colori
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albero della vita che rappresenta io e il compagno..le foglie rappresentano le persone a noi care ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un vero tema solo i colori e la Tuscia in se stessa.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro tema centrale sarà l'autunno in ogni sua sfaccettatura però: dai colori, agli allestimenti...
    In realtà non so nemmeno dire se sarà un tema vero e proprio ma sarà comunque tutto collegato alla stagione in cui ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto un tema nozze. Sceglieremo comunque un nome da dare ai tavoli, giusto per non numerarli 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché noi non ce l’abbiamo, ma non è che sono contraria… più che altro non vedo il senso di scegliere un tema per forza, perché lo fanno tutti o perché va di moda. O c’è davvero una passione che accomuna entrambi ed ha un significato, oppure ci si sposa anche senza.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il tema del vino oltre al colore, più che altro per poter dare un nome a tutti i tavoli che ci sembrava più carino invece di numerarli 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non ci sia una passione in comune tra i due sposi io preferisco sempre di no. Noi abbiamo scelto il Total White per semplificare le cose🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema fiabe Disney per il nostro matrimonio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala