Noi volevamo scegliere il venerdì, ma alla fine abbiamo optato per il sabato perché la gente invitata aveva iniziato a tirare il naso ... ma ci va bene lo stesso (nonostante i prezzi cambino leggermente)
Visualizza messaggio citato
Dipende!
Il ristorante che ho prenotato io il mercoledì, il giovedì e il venerdì il costo é inferiore. Questo in qualsiasi periodo dell'anno Mentre io anche se il mio matrimonio sarà di sabato ho avuto comunque uno sconto perché è bassa stagione per i matrimoni.
Noi di sabato così gli invitati che vengono da fuori non dovranno prendere ferie e potranno decidere se tornare direttamente la domenica o prendersi qualche giorno per visitare la zona
Noi il sabato perché è il giorno più pratico: la maggior parte delle persone non lavora quel giorno, quindi non obblighiamo nessuno a prendere un giorno di ferie che lo trovo un po' di cattivo gusto, e poi almeno hanno la domenica per riprendersi!
Visualizza messaggio citato
Non è vero. Noi ci sposiamo di giovedi e paghiamo quanto avremmo pagato di sabato .. il listino è uguale sia per il ristorante che per gli altri fornitori
Noi abbiamo scelto la data a caso, solo in un secondo momento mi sono resa conto fosse di sabato, in realtà ho prima pensato fosse venerdì e mi son detta: oddio ci sposiamo di venerdì 13? 🤣, poi ho visto sul calendario che l'anno prossimo è bisestile 😆
Noi abbiamo scelto un venerdì di modo da avere 2 giorni di riposo per poi tornare al lavoro, dato che il viaggio di nozze sarà il mese dopo perché l aziende del mio Fm chiude per un mese per ferie
Noi di sabato. Anche se io avrei preferito durante la settimana. Ma il mio compagno ha cominciato col dire che se fosse stato ad esempio di giovedì la maggior parte dei suoi parenti non sarebbe venuta perché lontani. E allora gli ho concesso il sabato.
Sposa Abituale
Settembre 2020
Forlì-Cesena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto di Sabato, per noi ma anche per i nostri invitati che il giorno dopo essendo domenica, possono riposarsi un pochino
La nostra location ha i sabati occupati per almeno tre anni,navremko dovuto aspettare per sposarci quindi abbiamo scelto un giovedì 😆😍 per altro il giorno prima del mio compleanno, che romantico il mio amore 😍❤️