Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Matrimonio in stile indiano

Flavia, il 28 Agosto 2013 alle 10:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21

Buongiorno sposine belle ed Aldo, Smiley winking

oggi vorrei parlarvi del matrimonio in stile indiano, ma non dal punto di vista della cerimonia, bensì da quello degli allestimenti e dei colori, chi sceglie questo look infatti, predilige delle nozze coloratissime, con colori caldi e intensi tipici del paesaggio indiano e dei suoi colorati tessuti: rosso india, da cui appunto ne prende il nome, arancio, giallo, fucsia, viola, ma anche celestre, verde e soprattutto oro e l'utilizzo di molti fiori colorati. Può essere utilizzato per ricevimenti esterni e interni, un bel prato in cui adagiare comodi divani, o delle tende/gazebo in cui posizionare tappetti e cuscini o una grande sala in cui riunire tavoli adornati di preziosità. È perfetto in estate ma anche in inverno.

Che ne pensate? Vi piace? Chi di voi la sceglierà?

Un abbraccio

Matrimonio in stile indiano

Matrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indianoMatrimonio in stile indiano

21 Risposte

Ultime attività da Sofia.naresh, il 19 Ottobre 2019 alle 07:54
  • Sofia.naresh
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Sofia.naresh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho notato che vi siete sposati il 14, Tantissime congratulazioni per il vostro matrimonio!😊 anche noi ci sporeremo con il rito misto in chiesa perché il mio fidanzato Naresh è induista e viene dal nord dell'India.
    Volevo chiederti per curiosità se infine sei riuscita a organizzarti per il rito simbolico nella location?
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi sposo a settembre, e il mio fm è induista (tamil), originario dello Sri Lanka.

    ci sposeremo in chiesa con rito misto ma alla location del ricevimento vorremmo fare un rito simbolico induista. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi su come si potrebbe svolgere questo rito?

    grazie

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu, Smiley kiss

    ti consiglio di dare un'occhiata qui:

    http://www.esteri.it/mae/it/italiani_nel_mondo/serviziconsolari/statocivile/matrimonio.html

    e anche a questi topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-matrimonio-italo-indiano--t78493

    https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-matrimonio-italo-indiano--t183722

    https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-italo-indiano-il-nulla-osta--t78513

    Per qualunque cosa scrivimi!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2017 Cuneo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti

    chi puo' aiutarmi per avere informazioni per celebrare un matrimonio civile in India a Goa

    matrimonio tra due italiani

    grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mto bello perfetto per me che sono buddista ma mi sapresti indicare qualche location??
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le tradizioni orientali !

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke bello stile?'''??? lo hai scelto x le tue nozze???

    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehmmm...sono l'unica a cui non piace molto? Smiley catface

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto, molto bello, ma anche molto oneroso. Per un matrimonio in grande stile, con tanti invitati e anche un bel budget.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero molto bello, forse un po' eccessivo in alcune foto...comunque credo serva una disponiblità di budget non indifferente: penso solo a tutti i fiori che si adoperano....con quello che costano va via un capitale Smiley xd..ad ogni modo si può sempre prendere spunto per qualche dettaglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro..... se il mio fm amasse l'india come la amo io, credo che avremmo organizzato un matrimonio così! Smiley winking

    Posso però prendere qualche spunto.......La parure...il make up...le candele... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto sparzo...bellissimo ma credo che per organizzare una cosa così devi avere un gran bel budget

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia...mi piacerebbe un sacco partecipare ad un loro matrimonio :-)

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, davvero uno stile molto particolare..adoro i colori, è tutto così brioso e fresco! Noi però per il matrimonio privilegiamo decisamente delle tinte più tenui! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bei colori!!!è fantastico!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo troppo bello lo adoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanta allegria che trasmettono tutti questi colori!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia... :Smiley heart

    ma con un matrimonio così non rinuncerei mai al saree

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adorerei essere invitata ad un matrimonio così!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo fantasticooo! Bellissimo e coloratissimooooo! :Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione