Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Contro! Non trovo giusto dover obbligare tutti gli invitati a dover prendere permessi o ferie per partecipare al matrimonio. È vero ci sono invitati che lavorano anche nei weekend però sono sicuramente una minoranza.
Ci sposiamo nel giorno del nostro anniversario, che il caso ha voluto si trovi di lunedì! Sono sicura che chi avrà piacere a festeggiare con noi la nostra unione non baderà molto a questo 🥰
Contro ma semplicemente per il fatto che la maggior parte dei miei invitati nel fine settimana non lavora. Io ad esempio mi sposerò il sabato in modo che poi la domenica gli invitati possano riposare e non avere il pensiero di andare a lavoro. In primis il mio papà , il mio lui..
Io ho votato contro, è vero che economicamente sarebbe meglio, però metterei a disagio anche gli invitati ( compresi noi sposi).. poi se dovesse essere una cosa intima, ben venga.
Ci sono pro e contro un po' come per tutto, a volte si può andare in questa direzione per svariati motivi " economici, date speciali etc." quindi secondo me non dobbiamo essere troppo severi nel " giudicare". Noi abbiamo scelto la domenica ma nonostante tutto mettiamo in crisi alcuni invitati che la domenica lavorano.