Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
A favore poiché con i prezzi altissimi e le difficoltà nel trovare un posto nel weekend. Poi mandando gli inviti in anticipo tutti riescono ad organizzarsi.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sulle partecipazioni abbiamo inserito il sito Internet del matrimonio e li troveranno le indicazioni anche per i regali 🤑🤑🤑🤑🤑
Per me contro! Ma tutto dipende soprattutto dal tipo di lavoro che si svolge.. noi abbiamo un lavoro che ci permette di avere tutti i weekend liberi, quindi sicuramente sarei più in difficoltà a partecipare ad un matrimonio infrasettimanale.. soprattutto se devo spostarmi e prendere più di due giorni!
Sposa Novella
Dicembre 2025
Roma
Flaure ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per motivi puramente egoistici, immaginandomi una lista degli invitati lunga. Molti degli invitati non potranno partecipare in questo modo. E si risparmia
Infrasettimanale proprio no... Noi ci sposeremo di Venerdì, certo è lavorativo ma almeno è già weekend e il giorno dopo per la maggior parte è festivo, ma non tutti hanno orari e giorni standard . Avrei voluto il sabato ma non è stato possibile.
Contro non a tutti vengono facilmente concessi giorni di ferie dal lavoro infrasettimanali...non voglio mettere nessuno in difficoltà...a dicembre sono andata al matrimonio di mia cugina ed essendo di venerdì non mi hanno dato il giorno di ferie (alla fine ho preso un permesso non retribuito)
Che la festa continui... Come fai a festeggiare fino a tardi se tutti il giorno dopo lavorano? 🤣
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente a favore. Ci siamo dati una mossa concreta nell'organizzazione "tardi" per gli standard della nostra città. Per questo motivo abbiamo trovato parecchie date occupate...spostare a data settimanale ha permesso che tutto fluisse meglio, e che i fornitori fossero tutti più disponibili!
Io ed fm lavoriamo su turni, quindi per noi è indifferente. Avendo tanti ospiti che verranno da lontano abbiamo optato comunque per il sabato, per loro comodità.