Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Ci sposiamo di sabato perchè è più comodo anche per l'organizzazione degli invitati, ma nel complesso non critico la scelta di un matrimonio infrasettimanale, anche perchè costa decisamente di meno!
Il nostro matrimonio è di giovedì. Nel weekend devi prenotare la location almeno un anno prima. Abbiamo deciso la data ed organizzato tutto in 5 mesi. Chi vuole venire al nostro matrimonio prenderà un giorno di ferie 😃
Io mi sposerò di sabato ma trovo sia giusto, anche per risparmiare potersi sposare in qualsiasi giorno, chi ci tiene a partecipare può liberarsi da altri impegni
Non mi piace l'idea di mettere l'iban negli inviti/partecipazioni, ma abbiamo creato un sito del matrimonio con una sezione con l'iban, perché può agevolare per il regalo. Sugli inviti abbiamo inserito il QR code che rimanda al sito e il link 😊