Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Assolutamente a favore! Io mi sposerò di mercoledì. Per sposarmi in estate, e di pomeriggio, la chiesa in cui voglio sposarmi, non dava possibilità di sposarsi il sabato pomeriggio per via della messa prefestiva. In ogni caso, gli invitati sanno un anno prima del matrimonio, dunque avranno tutto il tempo per organizzarsi!
Ci sposiamo di sabato perchè è più comodo anche per l'organizzazione degli invitati, ma nel complesso non critico la scelta di un matrimonio infrasettimanale, anche perchè costa decisamente di meno!
Il nostro matrimonio è di giovedì. Nel weekend devi prenotare la location almeno un anno prima. Abbiamo deciso la data ed organizzato tutto in 5 mesi. Chi vuole venire al nostro matrimonio prenderà un giorno di ferie 😃
Io mi sposerò di sabato ma trovo sia giusto, anche per risparmiare potersi sposare in qualsiasi giorno, chi ci tiene a partecipare può liberarsi da altri impegni
Non mi piace l'idea di mettere l'iban negli inviti/partecipazioni, ma abbiamo creato un sito del matrimonio con una sezione con l'iban, perché può agevolare per il regalo. Sugli inviti abbiamo inserito il QR code che rimanda al sito e il link 😊