Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Matrimonio infrasettimanale: a favore o contro?

Alessia, il 25 Aprile 2024 alle 17:13

Pubblicato in Test di nozze 1.002

Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?

Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!

Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?

Vota e commenta!

Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?

bride-dance.gif

1.002 Risposte

• Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo molti invitati che vengono da fuori non me la sarei mai sentita di farlo infrasettimanale… io ho sempre preferito il weekend ma penso sia molto soggettivo✨
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è indifferente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, FAVORISSIMO noi ci sposiamo di mercoledì 🤭
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì 17🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A favore! Spesso si risparmia un bel po' e chi vuole esserti accanto lo farà senza troppi problemi!
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un sabato perché al mio paese la chiesa non fa matrimonio di domenica e magari è più probabile che non si lavori di sabato che infrasettimanale , in più il sabato ha la domenica di recupero
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è sempre meglio scegliere il week end o al massimo il venerdì per non far perdere troppi giorni di lavoro agli invitati (a meno che non sia un matrimonio semplicissimo in cui possono prendere solo 1 gg perché si tratta di un pranzo o cena intima)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente contro. Non tutti hanno la possibilità di stare a casa in settimana e, per andare a un matrimonio, i giorni da prendere dovrebbero essere almeno 2 (o almeno, io non riuscirei l’indomani di un matrimonio andare a lavorare, ma magari è un problema solo mio). Tuttavia, c’è da dire che infrasettimanale i prezzi sono notevolmente bassi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il fine settimana era molto importante. Ho la metà degli invitati da fuori e farlo nel weekend ci permette di non dover ricorrere a giorni di permesso se non per il giorno del matrimonio che sarà di venerdì. Avrei voluto il sabato ma purtroppo non era possibile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che non tutti hanno il lusso di lavorare da lunedì al venerdì, per quanto mi riguarda il giorno della settimana è indifferente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione