Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Master Dicembre 2014 Milano

Mettiamoci.a nudo...

Ramona, il 9 Settembre 2014 alle 03:19

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ebbene si mi metterò a nuda per lui, dopo una gravidanza le forme sono cambiate il mio corpo, fianchi seno...tutto insomma! Sono.due anni che lo.assillo che non gli piaccio più come prima, che ormai a 29 anni ovvero quasi 30 non sono più bella e senza un segno come quando ci siamo conosciuti. A lui...
Ebbene si mi metterò a nuda per lui, dopo una gravidanza le forme sono cambiate il mio corpo, fianchi seno...tutto insomma! Sono.due anni che lo.assillo che non gli piaccio più come prima, che ormai a 29 anni ovvero quasi 30 non sono più bella e senza un segno come quando ci siamo conosciuti. A lui prima piaceva scattarmi foto con e senza veli, ma è un paio d'anni che non lo fa più...motivo??? Boooo! Forse ha capito quanto mi imbarazzo, forse non gli piaccio più...bhe per scoprirlo c'è solo un modo ultimo mese x finire di tonificare e perdere sti.2kg in più e poi via i vestiti (o quasi tutti) e grazie a una conoscente fotografa mi farò immortalare! Vedremo la reazione Smiley tongue
Voi che ne pensate? Fareste un regalo simile al vostro fm?

60 Risposte

• Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero l'abbia presa bene Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo perchè no? Io l'ho fatto qualche settimana fa...lui era al lavoro e io a casa ad annoiarmi, e cosìmi son fatta delle foto un pò ehm...così, e gliele ho mandate sul cell! Non ti dico quando è tornato a casa Smiley xd

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sono una 90 60 90...a maggior ragione le foto vorrei venissero ritoccate a livello solo di luce e di incontrasto ma non di ritocchi su di me! Vorrei essere il più veritiera possibile
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sarà sorpreso,divertito ed ammaliato!secondo me fai centro con una sorpresa cosi Smiley tongue

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non spaventa la vergpgnao lo spogliarmi, vorrei vedere lasua reazione e il suo sguardo!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...e poi le foto anche se non di nudo a noi piacciono molto, il mio pallino è di farne alcune insieme completamente nudi!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per lavoro e per carattere mi è sempre piaciuto esibirmi, quindi questa è un occasione sia per me che un regalo che so che lui apprezzerebbe!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea diverte, e poi è un po un gioco...io avevo anche pensato durante il viaggio di portarmi i vari cambi x ripropormi ogni sera in una "versione" diversa!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena saprò quando sarà vi aggiorno.
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è una ragazza e anche se fosse un uomo il fotografo non credo sarebbe geloso, penserebbe al gesto e non a chi lo ha fatto!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, già per una scelta di lavoro non c'è questo tipo di gelosia.
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ramona a me il gesto piace,anche perchè hai specificato che a lui piace fotografarti e che probabilmente ha smesso di farlo perchè ha capito che non ti sentivi a tuo agio.Complimenti per il coraggio hihi io avrei una vergognaaaaaa Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se lo farei,anche xke tra me e fm non ce mai stata questa passione x la fotografia come voi... sei certa che poi il tuo fm non sia geloso x aver mostrato il tuo corpo??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo mio marito mi ammazzerebbe se vedesse che mi sono spogliata davanti ad un altro uomo Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo farei... Non condivido
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei..non sono un fisico 90 60 90 ma sto bene con me stessa..magari davanti il fotografo non un nudo integrale..ma se le foto le fa il Fm, xke no!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!!! Avessi io il coraggio di farlo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire è una bella prova!!! Anch'io mi imbarazzo ma per lui lo farei! In bocca al lupo e facci sapere come andrà!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei perché non mi rappresenta come cosa .... E poi conoscendolo non lo apprezzerebbe ....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh dimenticavo ovviamente approvo la tua idea !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x san valentino gli ho regalato un calendario con tutte le mie foto sexy ! É stato divertentissimo scattarle insieme a mia cognata e inoltre a lui é piaciuto moltissimo e io nonostante quei 5/6 kg in piú presi nel tempo mi piaccio ancora Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no! A parte che a lui darebbe troppo fastidio vedere che qlcn mi ha visto mezza nuda e cmq non mi piace e non ne vedo la necessità! Viviamo insieme mi vede quando vuole..boo cmq ognuno ovviamente fa come vuole io parlo di me!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono mai piaciuta ne' prima n'è' dopo le gravidanze ... Però ti capisco .. A volte servono conferme più per noi stesse che per gli altri ... Magari a lui non cambia nullA, ma per te invece può essere una grande soddisfazione personale, piacersi per piacere ..!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Io non lo farei mai.... Ma se a te va di farlo, fallo Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Gorizia
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lui ne abbia la possibilità di vederla ma quando convivi i cambiamenti non riesci a notarli

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Gorizia
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene Perche gli fai notare che vorresti che tornasse come prima ed il cambio che fai per lui
    • Rispondi
  • Marzietta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Marzietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non condivido....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no...ma semplicemente xche nn mi piace...ha la possibilità di vederti con i suoi occhi in tutto il tuo splendore...xche mai devi regalargli delle foto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione