Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza

Mi sento spenta!

Roberta, il 18 Febbraio 2021 alle 20:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 253

Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di matrimonio, mi sposo il 10 Luglio. Mancano ancora...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante.

Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di matrimonio, mi sposo il 10 Luglio.
Mancano ancora alcuni dettagli, ma sono mesi che non ho voglia di mettermi di nuovo all'opera. Vivo il matrimonio come un utopia e mi sento in colpa se non riesco ad essere entusiasta come invece dovrei essere. Mi sembra di stare vivendo il giorno più bello della mia vita come un incubo. Una storia a più riprese che non si sa quando finirà ed in che modomodo finirà, se con 30, 50 o 100 persone. Sono l'unica che sta vivendo male questo periodo oppure altre come me hanno perso un pò l'entusiasmo? 😔

253 Risposte

  • I
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pescara
    ILARY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente 😔 noi avevamo fissato per aprile 2021 ma abbiamo rimandato a settembre 2021...nulla di certo, solo paure e situazioni bloccate. Non sento l entusiasmo del matrimonio e cerco di ritrovare la speranza che questo giorno si riuscirà a fare, che il virus venga debellato e potremo tornare a vivere ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento esattamente come te.. mi sembra diandare avanti solo per non buttare tutti gli acconti dati..
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta. Ti capisco moltissimo. Noi abbiamo iniziato a programmare da subito nel giugno del 2019, proprio poco dopo che il mio fm mi aveva fatto la proposta. Eravamo gasatissimi, come ognuno di noi, come dev’essere insomma. Dovevamo sposarci nel giugno 2020, ma per la situazione che tutti conosciamo anche noi abbiamo deciso di posticipare.A volte ci penso se invece che rimandare, provavamo a rimanere in quella data. Ma come tutti eravamo spaventati, molte dei nostri invitati abitano all’estero, noi compresi, quindi ci siamo detti facciamo le cose con calma per Giugno 2021. Poi come si dice è inutile vivere di ma e di se, in quel momento ci siamo sentiti di fare ciò che meglio per noi e i nostri invitati. In giro poi vedi notizie positive e negative, io come sempre provo a tenermi su di morale. Spero solamente che oltre a sposarci che è la cosa più importante in assoluto, ci diano modo, con le dovute precauzioni, di poter fare i festeggiamenti. Mi dispiacerebbe dover selezionare una porzione, e dover rinunciare all’altra. Spero solo questo, anche se ripeto l’importante è coronare finalmente il nostro sogno, ma auguro che ci sia modo di brindare con tutti gli invitati, come d’altronde chi prima di noi, e prima di questa pandemia è riuscito a fare, ce lo meritiamo tutti. Comunque oltre a questo ti voglio dire di non mollare mai, pensiamo che questi ultimi mesi, anni ci hanno messo a tutti veramente alla prova, non solo per il nostro evento, ma per la vita in generale. Il nostro giorno sarà fatto quest’anno, ci voglio credere, anche se come ognuno di noi, i momenti di sconforto si fanno sentire, ma dobbiamo pensare sempre al nostro obbiettivo, e la voglia che abbiamo di voler celebrare le nostre nozze, non deve e non può farci stare male, pensiamo sempre che è un momento importante e irripetibile. Spero di averti dato anche io con il mio commento un po’ di grinta in più. 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio entusiasmo è morto già L anno scorso quando ho rinviato x due volte ....
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Sono giù di corda ormai da mesi.. la notte dormo male e poco, incubi continui e non ho mai voglia di pensare al matrimonio perché mi vengono le ansie e comincio a sentirmi male. Non è più il giorno più bello della mia vita. Purtroppo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28/05, capisco bene la sensazione. E la cosa che mi distrugge è non avere momenti di svago o di poter gioire della compagnia dei miei invitati anche prima del matrimonio. Pensare come una macchina solo all’organizzazione in vista del nulla è ridicolo. Speriamo bene, ma sono sicura che a luglio ce la farai
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo a luglio.Ci sta purtroppo questo stato d'animo hai rinviato già una volta.Ti dico il mio stato d'animo cerco di essere serena andiamo avanti con i preparativi con **** nlinvitati non ci interessa, aspettiamo evoluzione fino a maggio se non ci saranno novità dovremmo rinviare a malincuore,ma restando sempre uniti,pensiamo che c'è di peggio.Ho perso da poco un caro zio per una malattia mia cugina anche combatte contro lo stesso male e mi auguro che lei superi questa battaglia.E attualmente i preparativi del matrimonio ai nostri occhi sembrano cose futili c'è molto molto peggio. Questo per dirti la vita, l'amore, la salute in primis non logorarti per i preparativi, andate avanti poi male che vada rinviate una seconda volta prima o poi il giorno che desideriamo tutte arriverá il sole splenderà di nuovo sii positiva siamo tutte positive😊 un forte abbraccio scusa se mi sono prolungata😁
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    Anche io mi sento come te, mi sposo il 5 giugno, eventualmente in comune, ma non riesco a vivere serenamente questo momento... ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😃speriamo vada tutto bene 🤞😃🍀❣
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sento spenta! 1


    Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così anche per me tranquilla non sei l’unica 💝
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 3 luglio.. 💛
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te! Ho smesso di seguire troppo i tg... Sto imparando ad affrontarla giorno per giorno e vivere il presente... In bocca al lupo a tutte noi ❤🎈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso un po’ di entusiasmo ma allo stesso modo siamo fiduciosi . Le promesse le abbiamo firmate e fra 3 mesi ci sposeremo . Ci saranno limitazioni ma ci saranno ancora per chissà quanto tempo e con non troppi invitati e gli accorgimenti giusti lo faremo ! Costi quel che costi !! Sii ottimista ! Ci si sposa una volta sola 😎
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio qesto... capire che potremmo conviverci... solo così potremmo uscirne... ma finché c metteranno addosso terrore incessantemente la vedo dura... bisognerebbe iniziare a spegnere le Tv.. ragazze forza, mai smettere di sperare, vi auguro di vivere il vostro stupendo giorno al meglio e in serenità.. anch io qest anno mi sposerò(almeno spero) e voglio esser positiva.. 💪🏻Forza!! Un caro abbraccio a tutte❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio gli stessi sogni 🤣😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, assolutamente si! Ti farò sapere, anche se siamo tentanti dal rimandare
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimismooooo, siamo tutte ela tua stessa situazione....si faràSmiley winking

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene,io sposerò il 3 luglio e tutta quell'atmosfera ed entusiasmo si sono un po persi...io ancora non ho ripreso niente,a marzo dovremmo incontrare i padroni della location per scegliere il menù e capire come regolarci...forse c'è la paura che possa risuccedere l'impossibile, ma questa volta abbiamo deciso che andremo fino in fondo anche con pochi invitati. Di rimandare nuovamente non è possibile, anche perché ho sentito che ci porteremo dietro questa situazione almeno fino al 2023
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha anche io ho fatto un sogno simile 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, mi sento esattamente come te 😢 cerco di impegnare la testa e fare qualcosa ma poi mi blocco di nuovo...non ho voglia neanche di parlarne per non sentirmi giudicata o sentirmi dare della “coraggiosa”.
    Si perché l’ultimo commento che ho ricevuto è stato di una persona che mi ha detto che “ci vuole coraggio di questi tempi a organizzare un matrimonio!”.
    Che dirti cara omonima (☺️), ti auguro il meglio e stringiamo i denti🌺❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No siamo in 2 io mi sposo 5 giorni dopo di te
    E sto nel delirio più totale mi mancano ancora tante cs da fare sperando si faccia, io poi dopo 2 settimane dal matrimonio qui in italia parto in albania perché il mio futuro marito è Albanese ma vive qui in Italia da Parecchi anni ma cmq il festeggiamento li bisogna x forza farlo perché ci sn tt i suoi parenti qui in Italia nn ci sn tutti
    Immagina io cm sto Ma ho deciso che se nn si farà vado prima a convivere e poi si pensa al matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 3 luglio.... Ci riusciremo 😍❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono ottimista e dobbiamo esserlo tutte. Quest anno, rispetto allo scorso anno, abbiamo i vaccini. Io lavoro nel settore sanitario e sono fiduciosa che quest anno nessuna di noi rimanderà il proprio matrimonio! Imcrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.... Noi ci dovevamo sposare a giugno dell anno scorso, rinviato a giugno di quest anno e non so più cosa aspettarmi... E anche io come te non ho voglia di riprendere in mano le cose, anche perché non c'è di certo nulla... Neanche il fatto se riusciremo o meno a sposarci... Ed esattamente anziché essere il giorno più bello della nostra vita ce lo stanno facendo passare come il più brutto..... Cmq ti capisco benissimo...... 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mi sa che siamo combinate tutte così. Mi è capitato qualche notte di sognare che sono in ritardo con i preparativi perché voglio aspettare a causa del covid e mi ritrovo il giorno del matrimonio senza qualcosa di principale di organizzato 🤣 che situazione, ma chi ce lo doveva dire?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Emilia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe esserti di conforto sono sincera, ma questa situazione inizia ad essere tremenda, questo continuo mettere terrore. Io dopo anni che attendevo la fatidica proposta e immaginavo ogni singolo momento mi trovo con zero voglia, tutto quello che vedo non mi piace. Addirittura ho incubi sull'abito. Avrei voluto viverla davvero diversamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto stai tranquilla, sono sicura che andrà bene! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le tue stesse sensazioni, in più tanta rabbia perché sono residente in un'altra regione e sto facendo i preparativi a distanza. Non sai come mi fa imbestialire questa cosa! Oltre a fatto che nn sappiamo che destino avremo noi sposine...😔
    • Rispondi
  • Vitt
    Sposa Principiante Agosto 2021 Oristano
    Vitt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho perso l'entusiasmo.. Purtroppo già dalla scorsa primavera, dovevo sposarmi il 27 giugno 2020 poi spostato al **** ma anche quest'anno la vedo dura, ma soprattutto la cosa più triste e aver perso l'entusiasmo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta ti capisco benissimo perché anche io sono dello stesso stato d'animo infatti era da tantissimo che non entravo su matrimonio.com proprio perché avendo rimandato il matrimonio 2 volte causa covid ho accantonato tutto proprio perché ho perso l'entusiasmo ed ora che ho letto il tuo post capisco che non sono la sola però dobbiamo farci forza e ricominciare a sperare il nostro giorno arriverà e sarà meraviglioso come l'abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ora di questa estate allentano un po la presa... purtroppo dobbiamo imparare a conviverci con questo virus.... non sono esperta in materia ma temo che alla normalità ci arriveremo tra mooolto tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione