Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Mogli in carriera o moglie casalinga?

Rita, il 27 Aprile 2016 alle 11:46

Pubblicato in Vita di coppia 194

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie casalinga

moglie in carriera

Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee

E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-"

UN SO BONA hahaahah

Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!!

moglie casalinga

moglie casalingamoglie in carriera

194 Risposte

  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io moglie e mamma lavoratrice... Amo il mio lavoro (sono infermiera), ma dovendo gestire una casa e tre figli non nego che mi piacerebbe avere un lavoro part-time o almeno con orari più regolari, perché star dietro a tutto facendo i turni è davvero uno sclero!!!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie in carriera Smiley star
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono moglie e lavoro... Sarebbe bello poter dedicarsi alla casa (c'è sempre da fare) e alla famiglia ma purtroppo le spese sono tante...

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro ma vorrei tanto essere una futura mamma casalinga che si può permettere di non lavorare... Ma purtroppo non tutte hanno la fortuna di avere un marito ricco Smiley cry quindi mi tocca lavorare ... Spero però di riuscire a cambiare lavoro, facendone uno che sogno da sempre e che mi permetterebbe di vivere un po di più invece di stare fuori casa 12 ore !!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che ho un lavoro a tempo derminato da oltre 13 anni il matrimonio mi porterà a trasferirmi a 900 km, per forza di cose, quindi dovrò dimettermi. Io e fm vgliamo mettere su famiglia il prima possibile (abbiamo entrambi 37 anni) per cui credo che, dopo il matrimonio cercherò sicuramente un lavoro, ma la mia priorità sarà la famiglia e tutto ciò che concorre...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un lavoro part time,non per mia scelta,ma perché da quando sono stata assunta il contratto è questo..ma va benone così, ho più tempo per fare la moglie e spero presto la mamma..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono moglie part time e va benissimo così in vista di un futuro bimbo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa più o meno come te! Solo già sposata e con bimba in arrivo.. adesso non arrivo quasi mai a casa prima delle 19 (e non x mia scelta Smiley xd), ma da quando ci sarà la piccola devo assolutamente cambiare un po' e rientrare prima..e chissà, magari prima o poi avere anche il part time!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie laureata in cerca di un'occupazione seria, al do la del doposcuola a caasa che non saprei bene in cosa rientra hahahha
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei essere una moglie casalinga, invece sarò una moglie lavoratrice. Bisogna far quadrare i conti e non posso permettermi di stare a casa anche se mi sarebbe piaciuto!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E non sarebbe lavoro quello?? Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma non avendo la maternità ha lavorato fino a due ore prima di rompere le acque e ha ricominciato che io non avevo nemmeno un mese (pagando lei la sostituta nei giorni in cui non ha lavorato).. Io penso che farò giusto i giorni di maternità e stop.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Smiley laugh concordo!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico quanto fa arrabbiare me! Dove lavoro hanno assunto in fretta e furia un ragazzo quando ho detto che mi sarei sposata ( perché per loro sposata=incinta... Come se prima non avesse potuto succedere)... Peccato che non sia molto capace... Risultato: passo una cifra di tempo a corrergli dietro... E nonostante sia più qualificata e con più esperienza di lui (sono 6 anni che ricopro il mio ruolo, più tutte le esperienze durante l'università) prendo 100 euro più di lui
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie studentessaSmiley smile

    Mogli in carriera o moglie casalinga? - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad avercelo un lavoro!! Preferirei lavorare, stare a casa a far nulla lo trovo deprimente!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un bar mio, molte ore al lavoro...sono abituata così, starei volentieri un po più a casa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Non essendo ancora mamma però non posso immaginare cosa significhi dover lasciare ogni giorno il proprio bimbo...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro immensamente il mio lavoro e non immagino la mia vita senza le corsie dell'Ospedale. Non essendo ancora mamma però non poss
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carriera non proprio Smiley xd però comunque lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho dovuto lasciare mio figlio a neanche 5 mesi per tornare a lavoro (finita la maternità pagata a pieno e le ferie).Ho pianto un oceano di lacrime in macchina dopo averlo lasciato.Fosse per me, fanc**o tutti, farei la mamma e basta!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione remunerazione è un tasto dolente, per me. Anzi,più che dolente, mi fa proprio incacchiare !
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una quasi moglie in carriera e pure mamma. Ma la carriera ha scelto me, non io, nel senso che ho un lavoro che purtroppo mi fa lavorare tutto il giorno e del quale purtroppo proprio non posso fare a meno per via del mutuo/spese casa ecc. Fosse per me, farei la mamma casalinga fino a che il mio bimbo non inizia le elementari. Poi riprenderei ma part time.Credetemi,lavorare fino alle 19.30 e tornare a casa alle 20 con un bimbo piccolo, almeno per me, è snervante. Vorrei essere più presente!So che sono fortunata di questi tempi a lavorare, per carità, però..... la priorità è mio figlio.
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacere che abbiate partecipato così focosamente Smiley smile Nessuna ha descriminato nessuna e mi rende felice questo Smiley smile Io faccio parte delle casalinghe,per piacere e per mentalità anni 50 ma se dovesse essere necessario lavorare anche fuori casa non ci si tira indietro Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivono!! Ho fatto tanti sacrifici per ottenere le qualifiche che ho e sicuramente non sono dell' idea di "sprecarli".. Anke se in Italia noi donne (seppur più qualificate di tanti uomini) non siamo adeguatamente considerate... E remunerate!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un panificio quindi gli darò sempre una mano al mio ragazzo anke se alla fine se voglio posso anke nn andarci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai rinunciare al mio lavoro!! Io vorrei fare carriera! Quando avrò figli mi organizzerò come fanno tutte le mamme lavoratrici! Ma non rinuncerò mai al lavoro!
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che ci si abitua in fretta...e ci sono un sacco di cose da fare in gravidanza..posso andare a yoga..ai corsi preparto..dormire quando sono stanca..vedo le mie amiche incinte che lavorano..e' tutta un altra storia..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cresciuta con una mamma casalinga. Era molto presente e per questo suo e i miei fratelli abbiamo un legame speciale con lei. Io oggi sono mamma e casalinga perché non riesco a trovare lavoro ma per fortuna con lo stipendio del mio Fm riusciamo ad andare avanti bene! Io sono per la moglie casalinga, ma oggi anche per fare una scelta del genere bisogna essere fortunati perché non tutte possono permettersi di stare a casa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carrieraaaaa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna delle due..casalinga mai ma nemmeno in carriera da avere l'herpes da stress!! un buon posto di lavoro e indipendenza economica

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione