Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Mogli in carriera o moglie casalinga?

Rita, il 27 Aprile 2016 alle 11:46

Pubblicato in Vita di coppia 194

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie casalinga

moglie in carriera

Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee

E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-"

UN SO BONA hahaahah

Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!!

moglie casalinga

moglie casalingamoglie in carriera

194 Risposte

  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io moglie e mamma lavoratrice... Amo il mio lavoro (sono infermiera), ma dovendo gestire una casa e tre figli non nego che mi piacerebbe avere un lavoro part-time o almeno con orari più regolari, perché star dietro a tutto facendo i turni è davvero uno sclero!!!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie in carriera Smiley star
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono moglie e lavoro... Sarebbe bello poter dedicarsi alla casa (c'è sempre da fare) e alla famiglia ma purtroppo le spese sono tante...

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto