Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Mogli in carriera o moglie casalinga?

Rita, il 27 Aprile 2016 alle 11:46

Pubblicato in Vita di coppia 194

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie casalinga

moglie in carriera

Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee

E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-"

UN SO BONA hahaahah

Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!!

moglie casalinga

moglie casalingamoglie in carriera

194 Risposte

• Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una lavoratrice e non rinuncerei al mio lavoro al momento! Quando verranno dei figli mi organizzeró di conseguenza, come fanno tante mamme/lavoratrici e come ha sempre fatto e ancora fa mia mamma. Oltre che portare a casa un altro stipendio non guasta oggi, anche l'indipendenza é molto importante...per me é una soddisfazione anche comprarmi quello che mi piace, concedermi un piccolo regalo ogni tanto...tipo un bel paio di scarpeSmiley laugh
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una via di mezzo,no?!?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto!! io morirei a stare a casa così tanto.. La mia maternità durerà il minimo indispensabile!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh insomma! Anch'io super lavoratrice spesso fuori per trasferte ma per i lavori c'è pure il maritino no? Ora siamo in attesa del primo figlio e poi ci organizzeremo come hanno fatto le nostre famiglie con noi e noi faremo così a nostra volta Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo anno di sacrificio e di studio per conquistare la mia posizione onestamente di rintanarmi in casa nn ci tengo proprio. Combatto ( in tutti i sensi ahahahhahaXD ) tutti i dì con ogni sorta di persone, il mio lavoro è stressante sia mentalmente che fisicamente. Ma ne vado fiera et orgogliosa!! E nn rinuncio!!! Ciò nn toglie che poi mi trasformò nella super casalinga di Voghera e maniaca di ordine e pulizia ( fm un pochino mi odia per questo ahahhaha). Quindi penso di aver trovato il giusto compromesso fra le due......Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro e alla mia indipendenza economica ci tengo. Non abbiamo figli (e non smaniamo per averne, almeno per il momento) quindi non vedo motivo di starmene a casa
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. .io sono infermiera..quindi sono a casa da subito..9 mesi di gravidanza e poi fino all anno della bimba!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il lavoro è a rischio sei obbligata a stare a casa subito e devi tornare quando il bambino ha almeno 7 mesi, poi comunque c'è la facoltativa e l'allattamento fino all'anno del bimbo. Quindi a conti fatti sono quasi 2 anni!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni? Ma la maternità non è di pochi mesi?? Sarà che mia mamma non ha mai avuto maternità e quindi non sono molto ferrata, ma due anni mi sembra quasi un'esagerazione..
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio fare entrambe le cose!! Stare a casa a fare la casalinga mi seccherebbe troppo,dopo un po' finisce tutto quello che c'è da spolverare e da lavare ed io mi annoio a stare ferma ahahahah
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro e mai e poi mai rinuncerei alla mia indipendenza! quando arriveranno dei figli, mi farò aiutare!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi farei la casalinga e mi occuperei di casa e figli..ma purtroppo se non si lavora in 2 non si va da nessuna parte! Quindi sono infermiera e mi tengo il mio lavoro.. pensare che ora sono in maternità e tornerò fra quasi 2 anni a lavorare. ..nn so proprio come farò!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò una moglie che lavora! definirmi in carriera è un tantino esagerato Smiley xd ma di certo almeno per un bel po' di anni non farò la moglie casalinga Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata ad aver trovato un lavoro in questo periodo nero.. Per cui me lo tengo. Ma per indole non mi sento donna in carriera e se potessi mi piacerebbe fare la casalinga.
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda sempre dalle diverse situazioni in cui tutti noi possiamo trovarci.Io sto studiando per lavorare, per realizzare un mio sogno e spero un domani di riuscirci!!! ma questo non significa non voler occuparmi della famiglia!! Sto cercando, tassello dopo tassello, di costruire il mio futuro e la mia famiglia. Per me vanno di pari passo entrambe le cose !! Ognuno ha la sua opinione come è giusto che sia e credo anche che bisogna trovare il giusto compromesso in ogni cosa e soprattutto realizzare i propri sogni !!! Un bacio a tutte voii Smiley winking Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Mariangela!!! E che qualcuno lo dica!

Volere è potere Smiley sexy

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in carriera! Amo il mio lavoro e non sopporterei di non avere un autonomia economica!..
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una mamma in carriera per scelta .. Potrei benissimo stare a casa ma sinceramente non mi ci vedo sono troppo orgogliosa per stare a casa.. Non mi lamento del sacrificio che faccio per tirare su casa e famiglia, grazie a Dio ho un compagno che mi aiuta tantissimo e una volta al mese ci prendiamo del tempo solo per noi e qualche uscita da sola con le amiche giuste per svagarsi.. Quindi carriera o meno è questione di equilibrio e di scelta nulla esclude l'altra
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco moglie in carriera o un mix...è da un pò che sono ferma, gli ultimi lavori non mi hanno pagata ho fatto beneficienza a gentaccia...oi oi povera me in casa ho lo scleroSmiley angry

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che l'importante è essere felici e soddisfatte, poi ognuno fa le sue scelte! Io ho studiato molto e voglio lavorare anche se poi a casa farò lo stesso la casalinga Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In carriera, sarà un problema quando avremo dei figli
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro, ma se potessi starei a casa immediatamente.

Purtroppo trovo che un lavoro full time sia incompatibile con il godersi la vita.

Non abbiamo figli e non ne avremo, ma ho così tanti interessi e così tante cose da studiare e da fare, che sarebbe un sogno poter non lavorare!!

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fermo da un mese ma spero di trovare qualcosa il più presto possibile!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente! Ognuna di noi fa le scelte che ritiene più giuste, l'importante è essere felici e soddisfatte della propria vita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se si hanno i figli....magari casalinga a metà, part time!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In carriera! Avró se Dio vorrà dei figli ma per la casa ecc mi faró aiutare! Ho studiato mica per star dietro alla casa!! Cucinare lo faró con piacere e anche giardinaggio ma le pulizie non se ne parla! Smiley xd
    • Rispondi
  • Raffa26
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Raffa26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casalinga o lavoratrice, l'importante è stare bene in ogni scelta che si fa e mai criticare chi rinuncia alla carriera né chi decide di continuare nonostante i figli piccoli...ognuno fa ciò che è giusto x se stessa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza figli carriera con i figli casalinga
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in maternità e tornerò a lavorare a settembre.... E già sto in crisi se penso che mi dovrò allontanare dalla mia bimbaSmiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io casalinga da quando è nata la nostra bimba.. Ma appena inizia l'asilo voglio trovare un lavoro.. Principalmente per ritrovare me stessa visto che ho sempre lavorato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di trovare presto un lavoro...sono a casa da un mese e sto già impazzendo Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico moglie felice! In carriera o a casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione