Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Mogli in carriera o moglie casalinga?

Rita, il 27 Aprile 2016 alle 11:46

Pubblicato in Vita di coppia 194

moglie in carriera Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-" UN SO BONA hahaahah Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!! moglie casalinga

moglie in carriera

Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee

E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-"

UN SO BONA hahaahah

Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!!

moglie casalinga

moglie casalingamoglie in carriera

194 Risposte

  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di trovare un lavoro!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre lavorato ma dopo la nascita del bimbo son rimasta a casa x fallimento societa', non nego che e' stato bello poter stare con mio figlio x un anno xo ora sento l'esigenza di tornare a lavoro per una cosa mia, spero in un part time xche secondo me e' un giusto compromesso per stare bene dietro a tutto casa lavoro bambini e marito!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido al 100% il tuo pensiero! Intraprenderò questa strada senza trascurare casa marito e figli!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie in carriera.... Però a mio avviso una carriera che ti permetta di stare del tempo anche a casa...!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una donna lavoratrice x questioni economiche
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chissà perché la gente pensa che se si è in carriera non ci si dedica a marito e figli...perché? Mah!

    Io sono in carriera ma sono un ottima compagna e mamma, e non sono modesta, ma è la verità!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in carriera, non solo per una questione economica, ma anche perché non mi ci vedo proprio a casa tutto il giorno. Poi, lavorando part-time ( anche se l'orario solo pomeridiano lo odio) credo che avrò tempo sia per il lavoro che per la famiglia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 40 anni e diciamo che dalla laurea fino ai 37 mi sono dedicata molto alla carriera, sia in termini di tempo che di energie, ho viaggiato molto e per dei periodi lavorato in altre città! Poi è arrivato il mio primo figlio e da poco la seconda, per cui quando rientrerò al lavoro mi godrò un po' i frutti di quello che ho costruito certo conoscendomi non mi cadrà mai la penna alle 17 perché adoro comunque il mio lavoro, ma certo oggi le priorità sono diverse e comunque mi sento di avere dato!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io lavoro ma semplicemente perché al giorno d'oggi non se ne può fare a meno. Sono un ingegnere informatico e lavoro da una decina d'anni ma, onestamente, con l'arrivo di un figlio ancora di più vorrei poter smettere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donna in cariera x una questione economica almeno x i prossimi 3 anni poi si vedrà finito il mutuo della casa m andrebbe anche un partime nn le 16 ore ke faccio ora
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO..NON DIREI CHE SONO IN CARRIERA MA LAVORARE 8/9 ORE AL GIORNO NN É UN OPZIONE MOLTO AMBITA..SAREBBE BELLO GODERSI CASA MARITO E I FIGLI SE VERRANNO!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Lavorare dalle 8/9 fino alle 14 sarebbe ideale!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia spesso una scelta di vita e di possibilità. Io faccio parte della categoria in carriera e adoro il mio lavoro ke mi porta a stare fuori 14 ore al giorno e ad essere spesso un fascio di nervi, ma ho accanto l'uomo giusto che comprende e sa tollerate tutto ciò!! Penso che ognuno decide anke in base al proprio carattere. Ps. A volte invidio un pó chi può dedicare tempo alla propria famiglia ed alla propria casa!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moglie che lavora!!!altrimenti manco il centesimo riusciremmo a mettere in fila!!!!Beata chi può permettersi di stare a casa...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in carriera!!! Poi lui è bravo e mi aiuta tanto Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io x ora sono casalinga perche non ho lavoro ma spero presto di trovare qualcosa

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In carriera! A stare tutto il gg a casa mi annoierei dico sempre che anche se dicentassimo ricchi io dovrei trovarmi qualcosa di produttivo ed utile in cui impegnarmi!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in carriera.....adoro il mio lavoro....e non riuscirei a stare a casa a fare la casalinga! Attenzione sarà più pesante fare tutto....però se si vuole si può...con un po di collaborazione! E poi non rinuncerei mai alla mia indipendenza!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare la casalinga e stare con i miei figli ( perché abbiamo la possibilità x fortuna) almeno fin quando andranno a scuola e saranno più grandetti(hanno 6 e 2 anni). Poi mi piacerebbe tornare a lavoro x una questione d indipendenza ma anche x staccare la spina perché vi assicuro che fare la casalinga è davvero dura ma il lavoro più gratificante!!!
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la partecipazione alla gestione dei figli, della casa e dell'economia domestica è paritaria...dove non arrivo io arriva lui e viceversa... Ho sudato sangue per la mia carriera, così come il mio compagno si è sacrificato tanto per la sua, quindi agiamo come una squadra...insieme Smiley smile Nessuno dei due ce la farebbe a fare il casalingo/a.
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto essere una moglie in carriera e invece mi tocca tenere le mie due lauree nel cassetto e fare la desperate housewife... Maledetto lavoro che manca!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci vuole il giusto equilibrio: carriera per contribuire, indipendenza economica e soddisfazione personale, casalinga per stare dietro alla casa ed ai figli e marito! L'ideale un bel part time!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono in carriera e non mi interessa, ma lavoro otto ore al giorno!

    La cosa più bella per me sarebbe lavorare sino alle 14.00 e poi occuparmi di casa e figli! quello per me sarebbe il top!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione