Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠
Visualizza messaggio citato
Ahhh ecco ni xke avevo letto Eagle xk m pare k avevi scritto così prina per questo t ho chiesto. Cmq si su tutto guarda, è una noia , il mettersi d'accordo dico . Cmq quanto ha la tua bimba ?
Cmq pure a ne piace Ludovico , m ricordo si chiamava il fratellino di una mia compagna di classe . Al maschile m piace di più
Risposto per tutti in questo! Hai ragione sui mariti 😂 è giusto decidere insieme pero spesso mettersi d’accordo diventa davvero difficile...si pronuncia esattamente come si scrive Egle 😊
😊Mi e’rimasto impresso perché mi piace molto, siamo abituati a sentirlo più al femminile invece anche al maschile e’un nome bellissimo 👍
Ahahahaha cmq unica noia sarà ogni volta "e come si scrive? Ma si scrive così ma si scrive cosà?" Ecc. Almeno parlo x il sud, poi ai documenti sarà una noia. L'unico problema . E mio marito si è fissato pure , xk io ho avevo detto allora se mettiamo Dalia la scriviamo con la h e non vuole k dice k poi ce il problema ecc ma k palle sti mariti
Grazie 😍 Lo dicono in pochi,di solito non lo capiscono o dicono solo che è strano,una volta un signore l’ha chiamata “igol” (Eagle,me l’ha fatta diventare un aquilotta 😂)
Avrei voluto tanto mettere Elia o Ettore ma mio marito ha deciso che sarà Leo che al maschile non era tra le mie prime scelte ma visto che Egle è opera mia lo lascio fare 😂
Ciao 😊 mia figlia si chiama Egle (sempre un nome greco) che significa splendore,adesso aspetto un maschietto ma se fosse stata una femminuccia mi sarebbero piaciuti Viola,Lea e Anais (che equivale ad Anna),spero di esserti stata d’aiuto
E' un nome greco, di una delle innumerevoli conquiste di Giove. Che si accoppiò con lei in forma di cigno (giuro!!). Ci sono molti dipinti di pittori famosi che rappresentano Leda col cigno. Francamente, io non lo userei per mia figlia, più che altro per evitarle battute su cigni e volatili affini...
Ciao, non sono ancora mamma, ma già fantastichiamo sui nomi e a me per le bambine piacciono nomi particolari che mi sono già stati bocciati 😅 provo a darti uno spunto: Manila, Leda, Nausicaa, Carola... PS Dalia è molto bello 😊
Anch'io devo stare attenta con i fritti, li mangio solo una volta ogni tanto. Per la tua bambina, sta attenta che non finisca come con la mia cugina più piccola, che mentre la madre e le zie dibattevano su come chiamarla è arrivato il padre dicendo: "Tutto risolto, si chiama Daniela. L'ho già registrata all'anagrafe"