Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un maschietto, Ludovico. Da femmina amo Vittoria, nome della mia prima nipotina (enormemente...
Non sono incinta... ma mi piace fantasticare (sulle orme di mia sorella che aspetta una bimba, Cecilia). Che nomi avete dato, darete o comunque vi piacciono da femmina? Io, come in molte sapete, ho un maschietto, Ludovico. Da femmina amo Vittoria, nome della mia prima nipotina (enormemente caldeggiato). L’altra bimba di casa si chiama Angelica ☺️ Io non saprei proprio che nome dare a una bimba, mentre per bimbo dal liceo ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto Ludovico (e Vittoria, ma ormai è depennato ☺️)
La nostra bimba nascerà a giorni e la chiameremo Sofia!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Ho chiamato la mia bambina Azzurra perché non volevo un nome comune ma neanche troppo eccentrico... Cecilia era il mio sogno proibito ma mio marito non era della stessa idea!
Da fidanzati avevamo scelto Irene ma la lista era mooolto lunga... Flaminia, Isabella, Giordana, Sole e Milena. Se potessi farei una batteria per usarli tutti perché li adoro 💖
Ciao, prova a guardare altri nomi con la lettera V se ti piaceva Vittoria: tipo Vanessa, Vera, Viola. Comunque per esperienza a noi ci piacevano dei nomi e poi quando sono rimasta incinta abbiamo cambiato completamente gusti sia per nomi maschili che femminili
Sposa Abituale
Giugno 2018
Monza e Brianza
CHIARA ·
Segnala
Come già detto in altri post a me da femmina piace Marilena!Lo trovo fine e molto poco usato! DA maschio Andrea, Matteo o Alessandro
Nemmeno io sono incinta e per femminuccia mi piacciono parecchi nomi che, però, mio marito ha già bocciato. Alla fine quelli che ci mettono d'accordo sono Miriam, Delia o Dalia, mentre per maschio Gabriele, Alessandro e anche Samuele.
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Abbiamo chiamato nostra figlia Amanda Maria!
In lista di preferenze c'erano anche Cecilia e Maria Vittoria, oltre ad altri nomi come Gloria, Eva Maria, Elisabetta, Maria Maddalena, Felicita, Veronica ...
Il mio bimbo che purtroppo non c'è più si chiamava Giovanni. Per i futuri figli ci piacciono Antonio, Angelo e Guido come nomi maschili. E Maria, Daniela o Grazia come nomi femminili.
Io ho un maschietto di 3 anni che si chiama Alessandro e sono a 35+6 col secondo maschietto che si chiamerà Simone. Durante la prima gravidanza il nome femminile scelto era Letizia mentre stavolta era Vittoria. Ma tanto a noi nascono solo maschi a quanto pare 🤣🤣🤣
Ciao, io ho già una bimba che si chiama Benedetta.... adesso aspetto un'altra femminuccia e il nome è quasi deciso, si chiamerà Jennifer perchè mio marito vorrebbe ricordare il padre che non c'è più (si chiamava Gennaro, Genni come diminutivo)... I miei nomi preferiti però restano Eleonora e Angelica....
A me piace molto il nome Camilla!!!!
Personalmente sono molto devota a Santa Lucia e alla Madonna... se un giorno dovessi avere una bimba vorrei che avesse un richiamo a queste sante. Devo ancora studiare la combinazione... per adesso mi piace Luce Maria. Potrei ancora cambiare idea.. anche perché x il momento siamo in pausa.