Apro la community dopo una giornataccia di scosse di terremoto e trovo questo tuo post.. una bella ventata di positività Sono proprio felice Glenda! Lancia piumette e speriamo di raggiungerti presto
ah ok io non so precisamente la mia fase luteale in quanto è il primo mese di stick ho chiesto perchè da qualche giorno ho dolori basso ventre e mi capita verso la sera prima di cena di avere senso di nausea ma sai a volte lo si vuole talmente tanto da sentire di tutto, soprattutto mi desta sospetto il dolore basso ventre sintomo della gravidanza prencedente andata male cmq di nuovo auguri e grazie mille
Ciao no nn sei invasiva..x niente Cmq senti dipende dalla fase luteale..io ce l ho di 12 e c'è l ho corta quindi ho più possibilità di vederlo prima e quindi dopo la nausea di ieri sera ke nn ci facevo caso e la nausea di prima ho detto ci voglio provare a fare un test...poi è la prima volta in vita mia ke mi è venuta la sciatica!!! E ho tantissima forfora anke quella mai avuta..xo nn ho ne mal di pancia ..un pochino solo dopo la pipi..e nemmeno i capezzoli infiammato..cosa ke avevo nella prima gravidanza ke purtroppo è andata male
Cara tantissimi auguri spero di non essere invasiva ma come mai hai deciso di farlo così in anticipo sapevi che poteva essere successo o sentivi qualcosa? scusa chiedo perchè avendo usato gli stick sto morendo dalla curiosità di sapere se è andata ma non vorrei nemmeno fare troppo presto il test ancora auguri davvero!!!!