Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Marzo 2021 Forlì-Cesena

Non riesco a rimanere incinta.

Katya, il 7 Marzo 2020 alle 23:05

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, è già un anno e mezzo che proviamo ad avere un bimbo ma ancora nulla, ormai sto perdendo le speranze. Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, è già un anno e mezzo che proviamo ad avere un bimbo ma ancora nulla, ormai sto perdendo le speranze. Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?

49 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 mesi... Ogni mese é una delusione.. Io però ho fatto da. Subito i controlli ed ho una ciste endometriosi da togliere.. E riserva bassa ovarica... Purtroppo ora questo coranavirus mi bloccherà sicuramente l intervento... È chissà quanti altri mesi a piangere passerò.. Forza 💪 c'è l ha dobbiamo fare
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo è stato anche per me per molti mesi... ma se ti dici "rimando a tra qualche mese" e cerchi di pensare ad altro, magari riesci a liberare un po la mente... ottobre per me è stato il primo mese che non ho nemmeno fatto test in anticipo, anzi mi sono accorta dopo qualche giorno di ritardo che ero in ritardo proprio perché mi dicevo "non ci siamo riusciti fino ad ora con tutto quello che abbiamo provato è impossibile che vada questo mese"
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi un anno e mezzo di tentativi... in mezzo abbiamo avuto un aborto precoce che ci ha fatto perdere all’incirca 3 mesi... da dicembre scorso abbiamo iniziato i controlli e la prossima settimana ci faremo leggere tutti gli esami... il problema per noi potrebbe essere maschile 😟
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lo so che la mente conta molto , infatti dicono che non bisogna pensarci molto, ma se vuoi tanto una cosa come fai a non pensarci? Almeno per me è impossibile 🙈
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo un anno e mezzo ed è arrivata proprio quando io ho detto a mio marito "basta, non ce la faccio più, riproviamo il prossimo anno" era settembre 2019 e a fine ottobre ho avuto il mio positivo! Senza stik, temperatura, rapporti mirati ecc... la testa fa moltissimo!! Sempre che non ci siano altre problematiche dietro
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi ancora nessun controllo, il primo che faremo penso sarà lo spermiogramma e poi vedremo in base a cosa dice quello.
    Noi sono un anno e 5 mesi praticamente
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è da luglio e priviamo, ancora nulla... se entro maggio non riusciamo andremo a fare tutti i controlli del caso. Dicono che servono dai 6 mesi ad un anno di media ma inizio a preoccuparmi... voi avevate già fatto i controlli del caso?
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, no ancora no, prima abbiamo intenzione di fare lo spermiogramma, vediamo cosa dice quello e poi ci muoveremo di conseguenza. Grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma infatti bisogna che ci mettiamo anche noi a fare gli esami, dovremo iniziare a muoverci. Speriamo bene. 🤞
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora nessuna, ma ci dovremo muovere al più presto 🙈
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da un anno e mezzo e stiamo facendo dei controlli. Voi avete fatto qualche visita o analisi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è l’ottavo mese di tentativi e ancora niente ma posso dirti che da gennaio abbiamo fatto già molti controlli, e speso già un botto di soldi, per ora, in base agli esami fatti è tutt’ok tant’è che sono arrivata a dover fare l’esame delle tube ma siccome è doloroso è invasivo con mio marito abbiamo deciso di provarci altri due mesi, cioè questo è il prossimo e se non succede nulla lo farò. Comunque ti consiglio di controllarvi anche per capire se ci sono non compatibilità e impedimenti. Gli esami pre concezionali di regola dovrebbero farsi già prima.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, avete fatto un controllo approfondito entrambi? Ti auguro di riuscirci presto!
    • Rispondi
  • K
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia. Mi dispiace moltissimo. Non sono esperta in questo ma posso dirti di non perdere mai le speranze. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione