Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Non sto nellq pelle

Flavia, il 22 Aprile 2021 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Mi sposerò a settembre del prossimo anno e non riesco ad aspettare. Sto temporeggiando su abito, musica, fiori e tutto il resto (meno che location e chiesa) perché ho paura sia presto, perché non mi sento abbastanza in forma da provare l’abito, perché ho paura di esser presa per pazza ecc ecc... ma la verità è che vorrei fosse già gennaio 2022 per poter cominciare a fare sul serio! Quante spose impazienti come me?

18 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 4 Luglio 2021 alle 11:16
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sto più nella pelle 🙋‍♀️. Guardo sempre qui nella community per cercare nuove idee... Ho prenotato chiesa, location, catering fotografo e abito. Ora sto valutando per la musica e i fiori ma essendo a distanza farò tutto ad agosto quando sarò lì... Nel frattempo mi scoccio perché pensare di dover passare ancora un anno mi sento male 😭 vorrei che fosse domani!!! Meglio non pensarci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di andare a provare l'abito più che altro!!Aspetto l'estate con ansia😍
    Anche io sposa di settembre❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah brava! Per il trucco ho già provveduto perché sarà la cugina del mio compagno a truccarmi Smiley laugh

Comunque ti capisco... alla fine è divertente e si vorrebbe fare tutto subito! L'idea di aspettare più di un anno è folle!!! Non fosse stato per il periodo Covid noi da gennaio che abbiamo deciso ci saremmo sposati questo giugno, 6 mesi erano più facilmente tollerabili ^^

Secondo me bisogna guardare giusto il lato positivo: abbiamo tempo per perfezionare il tutto e farci più idee Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà ho prenotato anche il forografo e la mua, ma
    L’avevo scordato. 😂 E sto vedendo di tutto anche senza muovermi davvero. E il punto emè proprio questo, vorrei fare più concretamente
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!! Giugno 2022... ho prenotato la location e il catering, per la chiesa devo confermare...

Il mio compagno è convinto sia presto, ma con tutti quelli che stanno rimandando al 2022 direi che non è mai troppo presto!! L'unico aspetto che mi preoccupa e vorrei fermare è il fotografo, per il resto mi sforzerò di aspettare!

Per l'abito andrò a fare un giro a giugno, così mi faccio un'idea del clima e anche se sarò un po' "abbronzata" o meno Smiley smile

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa di aprile 2022 anche non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio! Ho già confermato chiesa e location; domani molto probabilmente sceglia fotografo e siamo in attesa di alcune notizie per la musica! Per i fiori ci hanno consigliato di aspettare ancora, ma credo che per giugno fermerò anche la fiorista! E anche se sarà presto a maggio/giugno inizio la ricerca dell'abito e non vedo l'oraSmiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono tempi prestabiliti, dipende da cosa vuoi fare e da quanto tempo hai a disposizione da dedicare alla preparazione del matrimonio. Io mi sposo a Settembre di quest'anno ed abbiamo iniziato ad organizzare un anno prima. Il tempo vola, fidati.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo io mi sposo ad aprile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Avevo il tuo stesso problema l'anno scorso, per alcune cose potrebbe essere presto, ma per altre no! Catering già scelto? Fotografo? Il nostro ho visto che sta già prendendo appuntamenti per il 2022 quindi non passeresti per pazza!! Per l'abito potresti aspettare un paio di mesi e approfittare degli sconti di fine stagione, altrimenti a Settembre escono le nuove collezioni e puoi già iniziare a cercarlo! Anzi te lo consiglio, prima vai, più fai con calma e meglio è! Io ho aspettato i 9 mesi prima della data e poi mi sono ritrovata in ritardo perché ho voluto visitare parecchi atelier (e le zone rosse/arancioni non mi hanno di certo aiutato!)..puoi guardare anche per le bomboniere e le partecipazioni, anche solo per farti un'idea..
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ti consiglio di iniziare a organizzare tutto 😊 sono così belli i preparativi che più tempo ci metti e più puoi scatenarti con i dettagli , fossi in te aspetterei giusto per l’abito settembre/ottobre che escono le nuove collezioni , ma per il resto io inizierei a fare tutto 😄
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto tantissime cose. Ho bloccato la maggior parte dei fornitori e non perché sia pazza 🤣 ma perché effettivamente molti sposi hanno già prenotato per l’anno prossimo e io non volevo assolutamente rischiare di rimanere senza i fornitori che ho scelto. Per l’abito andrò appena usciranno le nuove collezioni, quindi settembre/ottobre! ❤️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non vedo l’ora 😱 ci sposiamo a giugno 2022 e ogni giorno controllo il countdown 🤣 comunque fregatene di quello che potrebbe pensare la gente, se vuoi andare a vedere il vestito già ora vacci senza problemi... idem se vuoi iniziare ad organizzare il resto delle cose... io per il vestito ci andrei già adesso se non fosse per il fatto che vorrei prima perdere qualche chiletto 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco vale lo stesso per me... mi sposerò il 4 giugno 2022... non sono riuscita a stare ferma e ho prenotato location, catering, chiesa e fotografo... ora mi sto già muovendo per musica e fiori... non vedo l’ora di iniziare a provare abiti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione! Io mi sposo a Giugno 2022 e ho una voglia matta di iniziare a organizzare..per ora ho scelto solo la wedding planner e la location. Piu che altro vorrei iniziare la ricerca dell’abito ma mi sto sforzando di aspettare 😬
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei dovuta sposare a luglio e per una serie di cose oltre il covid abbiamo rimandato al 1 luglio 2022 ma io il vestito l ho provato e trovato a settembre 2020 quindi se vuoi iniziare fallo mal che vada sarai solo un po' in anticipo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2022 e ho fermato abito location e fotografo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala