Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Occhiali si, occhiali no?

Maria, il 25 Gennaio 2020 alle 12:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno a tutte sposine. Sono una sposa del 7 ottobre 2020. Ho una domanda, un consiglio in realtà, da chiedervi: ho 28 anni ma praticamente dall'età di 6 anni porto gli occhiali e da quel momento non li ho più tolti. In passato ho provato anche ad utilizzare le lenti a contatto ma con scarsi risultati. Il problema è che senza gli occhiali non riesco proprio a vedermi, come se non fossi io. Secondo voi potrei sposarmi con gli occhiali? Molti mi dicono che non è male come idea, in primis mio cognato fotografo.

13 Risposte

Ultime attività da Alice, il 26 Gennaio 2020 alle 16:21
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa sentire a tuo agio metti pure gli occhiali, la sposa deve essere se stessa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei così abituata agli occhiali, perché toglierli? Fanno parte di te! Io li porto ma non li sopporto, e ho sempre su le lenti, quindi per me il problema non si è mai posto..
    magari per l’occasione puoi prenderne un paio nuovi 😏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! Anche io porto gli occhiali ed ho difficoltà con le lentine 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti vedi bene con gli occhiali indossali!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io porto gli occhiali da quando avevo sei anni, e anche io sono indecisa se metterli o no, non perché non mi vedo bene senza, anzi... Ma perché non ci vedo affatto 😅... I miei occhiali al momento sono neri e ne ho ordinati un paio chiari per quel giorno, sinceramente non so se li indosserò subito o dopo il rito, vedremo quando saranno pronti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose decidono di sposarsi con gli occhiali.. puoi comprare una montatura apposta per quel giorno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi sposarti cn gli occhiali ci sono anche tante montature carine 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi tenerli,soprattutto visto che ti senti a tuo agio indossandoli😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nella tua stessa situazione.. Quando mi guardo allo specchio io non mi vedo bene senza.. Poi proprio quel giorno?? Siamo mica matti ahah vai per la tua strada.. Saremo delle spose occhialute coi fiocchi 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente farò così. Anche io non mi sento me stessa senza, come se mi mancasse "qualcosa" 😂 poi onestamente temo anche che non possano piacermi le fotografie se li togliessi, quindi meglio evitare e indossarli! 💪
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi sposarti tranquillamente con gli okkiali... Ti sentiresti più te stessa e se li indossi da piccola fanno parte di te... Anke io porto gli okkiali x esempio ma a differenza tua nn li ho mai accettati e li uso solo a casa e x il lavoro...uso le lenti a contatto xké senza quelle nn riesco a vedere nemmeno a un cm di distanza 😜😅🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta mille paranoie per la questione occhiali.. E ti dico.. Fai quello che vuoi!!! Io indosseró gli occhiali perché non mi sento me stessa senza.. Idem FM! Come te li porto praticamente da 20 anni.. E senza non sono mai stata..fm ha già preso una nuova montatura e anche io farò lo stesso.. Non ascoltare chi ti dice che gli occhiali fanno meno sposa.. W le spose occhialute 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ci sarebbe di male a sposarsi con gli occhiali? Non capisco il problema sinceramente.. Se li porti da una vita a che scopo quel giorno dovresti essere senza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione