Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

''oggi esco'' ma la fede la lascio a casa..

Sara, il 13 Marzo 2013 alle 11:08

Pubblicato in Vita di coppia 112

Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede? La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!! Capisco se la lasciassero a casa perchè per alcuni lavori potrebbe essere pericoloso , capisco se vi è diventata un pò...

Io davvero non capisco!! Ma allora che vi sposate a fare? se quando uscite senza rispettivo marito o moglie lasciate a casa la fede?

La trovo davvero una cosa disgustosa e assurda!!

Capisco se la lasciassero a casa perchè per alcuni lavori potrebbe essere pericoloso , capisco se vi è diventata un pò larga e avete paura di perderla...tutte cose fatte però con sincerità, perchè chi la lascia a casa di proposito proprio mi da su i nervi.

Scusate lo sfogo Smiley xd

Buona giornata a tutte/i

112 Risposte

• E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ce ne sono a bizzeffe tesoro...purtroppo! Io penso che toglierò tutti gli anelli, e lascerò solo quella! di giorno, e di notte Smiley heart

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho mai tolta in 7 mesi di matrimonio, non mi da nessun tipo di fastidio e non faccio sport o lavori che mi impediscono di tenerla. Mio marito la toglie solo quando va in piscina per fare apnea perchè dice che in acqua gli vibra, si sconcentra e teme di perderla.

Non ammetto altri motivi,che non siano seri,per toglierla....

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito dice che sono pazza! Smiley laugh

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi fate morire Smiley smile allora non sono l'unica!! appena entro a casa mi tolgo tutto, anche gli orecchini mi danno fastidio in casa Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahaha "LIBEREEEE" muoio!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E mentre lo fai gridi anche "LIBEREEEEEEEEE". Io si! Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo nel portare la fede nel CUORE, e do poca importanza a chi la indossa o meno. Termini di disprezzo, li trovo al quanto eccessivi...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un caso patologico, ammetto che appena a casa mi tolgo anche il reggiseno.

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh anche io tollero poco le costrizioni! L'unica che porto sempre sempre e' una catenina con un ciondolo, tutto il resto lo levo. Ora perco' la fede non la tolgo piu'! Smiley smile Mi sono abituata! L'anello di fidanzametno e l'orologio si invece! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, non ci credo che hai sentito questa cosa!!!

E poi cmq credo che dipenda dal caso, mio nonno la fede non l'ha mai messa, anzi credo che l'abbia persa. Poi per i 50 anni di matrimonio, quando ormai era "pensionato" dal fare il contadino se le sono riscambiate e lui non l'ha mai tolta! Smiley heart

Cmq boh, semplicemente non capisco... Io all'inizio la levavo molto spesso, perche' mi dava fastidio, la levavo per fare sport, per lavarmi, in laboratorio, per dormire ecc ecc, mentre mio marito quasi mai. Una volta mi e' capitato di arrivare al lavoro e non averla (l'avevo tolta per lavarmi) e ci sono rimasta cosi' male!

Ora invece sono abituata e la tolgo molto raramente...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sopporto molto le "costrizioni" fisiche, non porto l'orologio, non amo gli abiti attillati e appena torno a casa tolgo subito l'anello di fidanzamento e un anello che era di mia mamma, probabilmente farò così anche con la fede, ma...in casa! Fuori la porterò sempre, voglio che si veda che sono sposata e che sono SUA moglie.Smiley ring

Quelli che se la tolgono di proposito quando escono mi fanno schifo, non ho altre parole, schifo.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente e una cosa assurda io la fede non la tolgo quasi mai nemmeno quando faccio i lavori!!!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuhhh anche noi siamo fabbri...e anche lui non la metterà perchè è davvero pericoloso...il mio papà non l'ha mai messa per lo stesso motivo....Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io concordo con te!mio papà non se l'è mai messa la fede però perchè faceva il fabbro e si sarebbe rovinata!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno! la trovo una cosa assurda Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo con te Sara! Vorrei tanto sapere qual è lo scopo di chi lascia volutamente la fede a casa, quello di cuccare??? La volontà è talmente ripugnante che lo si potrebbe fare anche con la fede al dito!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione