Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Opinione!! Avete mai provato..?

Teodora, il 7 Dicembre 2020 alle 09:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazze mi stanno assalendo dubbi di natura estetica. Io ho una piccola gobba sul naso che mi da molto fastidio esteticamente (con setto nasale deviato).. il pensiero adesso mi assilla perché al matrimonio manca poco, e mi chiedo spesso come starei senza quella gobbetta 😰 curiosando su internet ho trovato un prodotto che si chiama Rhino Correct, un correttore nasale che a quanto pare, sarebbe in grado di correggere delle imperfezioni nasali come la famosa gobbetta. Qualcuna/o di voi ne ha mai sentito parlare o provato? Grazie mille!
A chi in questo periodo prima del matrimonio vengono strane idee o fissazioni?! 🙈😥

18 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 8 Dicembre 2020 alle 17:44
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare per carità !!!!! Al matrimonio sarai te stessa e basta
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non provi invece il rinofiller? La ripresa è veloce e non fa molto male. Ho amiche che l'hanno fatto e si sono trovate bene.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è il rinofiller per problemi di gobbette, torva un bravo medico che lo fa nella tua zona, il costo è molto più contenuto rispetto ad un'operazione chirurgica ed è senza postumi. Dalle mie parti, ho cercato su internet il costo di una seduta è circa 300\500 euro ed il risultato dura sino ad un anno!

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hanno consigliato alcune ragazze io proverei i filler. Direi che e' l'opzione più veloce e meno invasiva. L'importante è trovare un professionista bravo e competente che punti ad avere un effetto il più naturale possibile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no pero se ti rende insicura questo allora dovresti prendere informazioni. Non c’è niente di più brutto a sentirsi non carini il giorno dell matrimonio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ne ho sentito parlare. Lo conosco come rinofiller. Non è invasivo e da risultati (ovviamente in mano ad un esperto). Io ho la punta un po’ all’ingiù e avevo anche pensato di farlo. Ho rinunciato per i soldi e perché il mio fm non vuole. In fin dei conti nel complesso mi piaccio molto come ragazza e ho paura che vedendomi diversa al matrimonio potrei snaturarmi troppo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa alla chirurgia c’è il filler, punture che ti correggono difetti e fanno magie. Chiaramente fatte da medici professionisti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il tuo otorino si occupa anche di plastica se paghi si
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di evitare proprio.. le gobbette o i setti nasali si risolvono in una sola maniera: chirurgia.
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, ti ringrazio molto 🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le creme per casi come il tuo non servano a nulla... Però vorrei dirti che nasi come il tuo hanno una loro personalità. Quando ero più giovane mi preoccupavo molto anch'io per il mio naso, avrei voluto fare l'intervento ma figurati se i miei genitori mi stavano a sentire. Adesso non ci penso più. E mi sono sposata due volte!!!! 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi di no. Conta che lì ci sta osso e per rimettere a posto un osso chirurgicamente lo devo fratturare e poi rimettere in asse in maniera che si rinsaldi diritto. Potrebbe al massimo (anche se non li ho mai visti usare) essere utile con i difetti della cartilagine ma se hai il setto deviato il problema è probabilmente osseo. Se il difetto non è troppo grave puoi provare col filler ma ovviamente vai semplicemente a spianare il naso riempiendo la parte superiore alla gobba. Dalla foto però a me sembra una tua fissazione perché il naso mi pare armonioso nel complesso.
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò ad informarmi! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi con questo prodotto non miglioro nulla? 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da chirurgo generale che lavorava con i plastici: no, la gobba sul naso è da intervento chirurgico in anestesia generale (o da filler al massimo ma bisogna valutare)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora, potresti fare il filler dal chirurgo plastico con una siringa che ha una durata specifica, mia cugina lo faceva e poi ha deciso di operarsi successivamente . Prova prima il filler e se ti piace come ti vedi, ti opererai . La ripresa è veloce. Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non so se con quell’operazione poi mi tolgono anche la gobbetta 🙈
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata operata al setto nasale credimi è un operazione facile in una settimana stai bene credimi se sapevo l avrei fatto prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione