Nella nostra coppia diciamo che io avanzo proposte e lui mi dà la sua opinione ^^ A lui piace decidere e comunque ha un carattere protagonista, quindi ci tiene a dire la sua... poi io conosco i suoi gusti quindi faccio proposte in cui ho già considerato cosa possa piacergli! Di certo non è un organizzatore, sto facendo tutto io per quanto riguarda la ricerca e i contatti dei fornitori!
Io lo lascerei anche scegliere ma lui ha affidato tutto a me perché non gli piace organizzare le cose (nemmeno i viaggi o altro) quindi ho totale libertà di organizzazione..
Io inizio a decidere e organizzazione poi ogni tanto chiedevo consiglio e lo rendevo partecipe,io ho dato una mano con il tableau ma in linea di massima l'ho fatto fare tutto a lui
Qualcosa dovrà pur scegliere anche lui, no? ☺️ Quando ci siamo sposati noi, ad esempio, lui ha curato tutta la parte musicale e i rapporti col ristorante
Visualizza messaggio citato
A me ci vuole ancora un po' di tempo, mi sposo Giugno 2023. ❤️ Abbiamo però bloccato location e fotografo e questi li abbiamo scelti insieme perché sono piaciuti tantissimo ad entrambi....mentre per quanto riguarda la chiesa devo aspettare Gennaio. 😍 Poi nonostante manchi tanto tempo sto iniziando ad organizzare alcune cose che farò da sola, tipo partecipazioni, confettata, ventagli e libretti messa in chiesa, ed in questo il mio fidanzato mi lascia libera scelta perché sa che sono molto più fantasiosa, però per qualsiasi cosa chiedo comunque prima la sua approvazione. ❤️ 😍
Nella coppia sono io quella a cui piace organizzare, vedere, provare ecc, quindi diciamo che su quella parte sono più io che gestisco. Però in pratica per location/catering ho fatto ricerche, ho scremato a 4/5 possibili scelte che sapevo potevano piacere anche a lui e poi abbiamo valutato assieme pro e contro andando insieme a vederle e a parlare con i fornitori e poi abbiamo deciso. Per quanto riguarda invece tableau/bomboniere/segnaposto sto facendo facendo tutto io ma mano mano che le idee vanno avanti prima di metterle in pratica ne parlo con lui e per ora gli piace tutto quello che ho in mente di fare. Diciamo che i gusti sono simili, ci siamo trovati praticamente su tutto per ora, ma siamo anche molto tranquilli nel poter fare entrambi compromessi, perché tanto l'importante é sposarsi e avere gli affetti più cari vicino, il resto é solo un più.
Abbiamo deciso insieme le cose principali: chiesa, location e fotografo. Il resto lo fa decidere tutto a me anche se io per ogni cosa gli chiedo un'opinione