Ciao ragazze/ragazzi!
Come vi state organizzando per gli ospiti che arrivano da lontano? Avete prenotato un hotel oppure dei B&B/appartamenti/agriturismi?
Io sto optando per dei B&B/agriturismi perché, anche se divido i parenti paterni, quelli materni e gli amici, so che saranno più "coccolati" dai proprietari/ricettori, mentre in hotel saranno sì tutti insieme in un unico posto ma potrebbero essere considerati solo un mero "numero" di prenotazione. Poi penso anche alle recensioni su vari siti internet, come p. es. Google o Booking: per quanto riguarda gli hotel i pareri degli ospiti sono sempre molto discordanti e si dividono tra chi lascia 5 stelle perché si è trovato benissimo, chi scrive che il posto è "senza infamia e né gloria" (cit. di un utente) e chi si lamenta di aver trovato sporcizia o personale poco cordiale; mentre ho notato che nelle strutture più piccole la maggior parte dei commenti sono molto positivi appunto perché c'è più attenzione. Voi, invece, cosa ne pensate a riguardo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Decorazioni per il matrimonio
Cartello "Arriva la sposa": 20 idee originali per strappare...
Tra i trend nuziali più seguiti quello del cartello “Arriva la sposa” è senza...

Bomboniere e regali di nozze
Bomboniera con tazzine da caffè: 25 idee per stupire gli...
È iniziata la ricerca di bomboniere che risultino originali e soprattutto utili...

Bomboniere e regali di nozze
È arrivato il momento di concedersi una fuga romantica:...
Vi piacerebbe organizzare una fuga romantica ma alla fine rimandate sempre? Ecco...