Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli

Parliamo un po’ ogni volta mi sale un po di ansia

Emanuela, il 2 Febbraio 2022 alle 23:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
A che state con i preparativi? Come bomboniere cosa avete evitato di fare e già convivete ho dopo il matrimonio?

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2022 alle 21:35
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci spossiamo a Settembre,da 6 mesi abbiamo acquistato casa insieme e la stiamo ristrutturando,abbiamo quasi tutto pronto tranne bomboniere che abbiamo comunque scelto e saranno delle bottiglie di Limoncello in quanto ci sposeremo in costiera,le partecipazioni ed il viaggio di nozze che prenoteremo più avanti.
    Per il resto non conviviamo ma non vediamo l’ora di vivere insieme,non riesco a seguire una dieta perché tra casa,lavoro e matrimonio sono esaurita 🤣e stiamo insieme da 6 anni❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 7 ottobre e direi che sono a buon punto, mi manca l’abito che andrò verso marzo, parrucchiere e bomboniere che ho già dato un’occhiata e mi piacerebbe qualcosa di utile per la casa ( set di cucchiai da dessert o forchettine, insalatiere in ceramica, oppure set di antipastiere) non farò soprammobili. Ancora non conviviamo e aspetteremo il matrimonio ormai ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da un paio d’anni, fattore per me imprescindibile per sposarmi!
    Di poche cose ero certa,
    Ma di una non avevo dubbi: non avrei MAI fatto bomboniere soprammobile, di cristallo o cornici d’argento. Tremende, antiquate e soldi buttati!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora non conviviamo. Per le bomboniere andiamo a vedere verso marzo e questo mese abbiamo appuntamento per i fiori Smiley flower

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi conviviamo da 3 anni.Abbiamo scelto bomboniere enogastronomiche(2 vasetti di composte),non ci piacciono gli oggetti che di solito fanno una brutta fine😅Con i preparativi in questo momento ci stiamo dando dentro,siamo anche un pó stressati a dire la verità😱😱😱
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche noi siamo alla ricerca delle bomboniere.. Sono d'accordo con te, difatti puntiamo anche noi su qualcosa di enogastronomico. In che modo fai i liquori fai da te?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Sposo a Giugno e ho quasi tutto pronto, mancano ancora piccoli dettagli… comunque come bomboniere ho evitato le classiche profuma ambienti e ho optato un qualcosa di utile… noi non conviviamo e aspettiamo il grande giorno per stare sempre insieme ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo già da quasi 6 anni, noi….. tutto pronto, sabato sarà il grande giorno😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto... anche se a me a volte sale l'ansia... contemporaneamente stiamo finendo di ristrutturare casa... andremo a convivere dopo il matrimonio stiamo insieme quasi da 10 anni... abbiamo superato catastrofi pandemie distanze ma siamo ancora qui 💪💪💪 🤍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi ancora in alto mare! Bomboniere sicuramente qualcosa di utile, non amo i gingilli.. E andremo a convivere dopo le nozze
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a buon punto abbiamo già location fotografo io vestito e adesso giriamo per fiori. Conviviamo da due anni e bomboniere ci penseremo più in là
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da anni, abbiamo una figlia, abbiamo scelto come bomboniere un liquore fatto da noi, abbiamo evitato di fare un sacco di cose in realtà (non affitteremo né decoreremo una macchina nuziale, niente wedding bag, niente segna posti, niente guest book, niente photo booth, niente vocalist, e un sacco di altre cose che non mi vengono in mente).
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con i preparativi siamo a buon punto(ovviamente solo grazie a me)manca poco nulla..Parliamo un po’ ogni volta mi sale un po di ansia 1
    I miei segna posti che fungeranno anche da bomboniera..ogni tavolo il suo colore ..li ho fatti io e la foglia in legno attaccata(alle volte pure le mie dita🤣)
    Noi ci conosciamo da circa 3 anni conosciuti su una app di incontri(tra all'altro ci siamo scritti anche 8 anni prima ma persi di messaggi)poi nella prima quarantena ci siamo fidanzati stando lontani,poi nella seconda quarantena siamo andati a vivere insieme 😍😍😍😍😍..e nulla ci sposiamo a luglio e stiamo valutando di avere un figlio entro 2 anni🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽io ho 34 anni e lui 38
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre 2023 e per ora abbiamo prenotato la location, ho contattato il pianista, prenotato gli appuntamenti per gli abiti e le fedi.
    Noi non faremo le bomboniere, perché non ci piacciono 😅
    Conviviamo già da 3 anni ormai 💞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi onestamente nn lo sappiamo nemmeno..siamo stati qualche settimana fa a guardare ma hanno tutti i classici soprammobili..l’unica idea che c era venuta era questa in foto con la piantina..ma sempre nn siamo convinti 😅 a metà febbraio dobbiamo tornarci per i nuovi arrivi..vedremo se troveremo altro Parliamo un po’ ogni volta mi sale un po di ansia 2

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah buon a saperlo noi stiamo in cerca di bomboniere nn ho la più pallida idea di cosa fare 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da un anno e un paio di mesi. Il 7 luglio di quest’anno ci sposiamo!! Diciamo che ancora ci manca qualcosa, ma tenendo conto che abbiamo iniziato ad organizzare il mese scorso, siamo a buon punto 😂🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, cara ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea per le bomboniere ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea per le bomboniere sono d accordo con te evitare cose che poi metteranno nei cassetti sicuramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi conviviamo da più di 4 anni. Con i preparativi direi che ci siamo, manca solo il vestito di fm e i miei accessori. Come bomboniera faremo delle spezie con un mini cucchiaino dosatore apposito
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo già da 4 anni e abbiamo comprato casa l'anno scorso. Mancano 485 giorni ma stiamo messi abbastanza bene credo: location, chiesa, fotografo, band e fioraio prenotati, ma ovviamente è tutto da definire! Per le bomboniere vogliamo evitare cianfrusaglie che finiscono in un cassetto, quindi stiamo pensando a qualcosa che si possa usare o mangiare/bere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione