Visualizza messaggio citato
Mah guarda sono talmente rassegnata alla cosa che già essere arrivata a 18 senza rialzo è un successo 😂😂😂spero solo di evitare il ricovero e di tenerli sotto controllo con il deursil
Te lo auguro! A me hanno spiegato che è molto alta la probabilità che torni, ma non è detto che succeda davvero, quindi ti auguro non succeda e tutto proceda nel migliore dei modi! Io sto aspettando l'esito degli ultimi e da lì si deciderà quando indurre, se questa o la prossima settimana... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ho visto che si parla di colestasi! Presente 🤦🏻♀️ Con la prima figlia sono stata ricoverata un mese per acidi biliari alle stelle ( 180!) e poi indotta a 37settimane e tutto è bene quel che finisce bene. Ora sono a 17+3 della seconda gravidanza e sto già dosando gli acidi che per ora stanno mantenendosi stabili.. ma probabilmente si alzeranno dopo la 20esima settimana Spero di scampare il ricovero almeno 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Il mio primo figlio è nato a 36+2 con rottura spontanea delle acque era 2,710 kg x 47 cm adesso sono a 35+5 e l’ultima eco fatta settimana scorsa era 2,8 kg x 47 cm vediamo quando nascerà 🥰
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so, xo va fatto x il baby nella pancia... E poi se allatterai dovrai fare ugualmente parecchie rinunce, quindi prima inizi meglio è 😂😂😂
Sì, devo dire ultimamente mi sto un po' lasciando andare anche a cose meno sane, ma fino a un paio di settimane fa facevo una dieta in bianco. Sono stata ricoverata cinque giorni e lì ho cominciato a mangiare di più e mi si è aperta la fama... questa quarantena poi non aiuta per niente! 🤣
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco... Purtroppo il donamet serve come palliativo per il prurito, ma nn mantiene stabili i valori al contrario dell'altro farmaco che poi mi avevano prescritto...
Mamma mia! Io l'ho scoperta a 25 settimane perché, dopo due o tre settimane di prurito assurdo, ho letto qualcosa di internet e in forum e mi sono decisa a cambiare ginecologa... Il mio vecchio ginecologo sosteneva fosse solo perché dovevo bere di più e mettere più olio di mandorle 😑 passavo tutto il giorno olio di mandorle e non dormivo dal prurito, stavo impazzendo!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo fa paura, ma ormai sei a termine... Mi raccomando mangia senza sale, tutto bollito, aiuta molto...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah.. Ecco xke ti fanno partorire prima... Sinceramente io sono stata fortunata xke ho trovato un medico con le p..e che si è consultato con il figlio che lavora fuori e mi ha mandato la cura, altrimenti non so che fine avrei fatto... A me è scoppiata all'entrata degli 8 mesi.. Sono stata 10gg ricoverata e poi finalmente abbiamo trovato la cura giusta... Una ragazza ricoverata a 34sett aveva i valori a 200 e passa, le hanno fatto subito il cesareo d'urgenza...
Il valore più basso che ho avuto era 49,7 🤣 che bello, questo mi rassicura molto comunque! Vado sempre in paranoia per questa cosa, soprattutto nell'ultimo periodo la sto vivendo malissimo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia patata ha 4 mesi... Per fortuna appena partorito è passato tutto e lei ha recuperato un sacco... Era piccola piccola appena nata💗 a quanto porti i valori? I miei stavano tra i 13 e i 18.. Una settimana erano saliti a 30... Sotto i 40cmq non si procede...
😱😱😱 caspita, non sapevo esistessero dosi di deursil così alte! Meno male che è andato tutto bene 😘 adesso quanto ha la tua bimba?
Io ho preso deursil 450 3volte al giorno e donamet 500 due volte al giorno.. Mia figlia a 36 settimane era stimata 2100.. A 38+5 è nata 2660... Sotto i 2500mi avrebbero mandato nell'ospedale con tin...