Visualizza messaggio citato
Ah ottimo! Posso sapere che cura era? Io prendo deursil 300 3 volte al giorno ed effettivamente i valori si stanno mantenendo stabili. Oggi sono stata alla visita e visto che sono a 36+2 la ginecologa mi ha detto che tra la prossima settimana e al massimo entro 38+0 mi indurranno!
Ciao belle, il primo figlio a 40 settimane tonde tonde, la seconda a 40+6
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio medico è riuscito a trovare una cura che mi ha mantenuto i valori molto bassi... La bimba poi cresceva pochissimo quindi siamo arrivati alla scadenza.. Xke se i valori mantengono puoi arrivare alla fine della 38...
39+1!! Esperienza bellissima e tutto naturale, niente epidurale 🤗 le contrazioni mi sono iniziate alle 4 di mattina e la bimba è nata alle 19.18!! Il travaglio attivo però è durato più o meno 2 orette ☺️☺️
Ciao! Scusa la domanda ma... Come mai così tardi? 😱 Anch'io ho la colestasi e da quel che avevo capito l'induzione dovrebbe essere fatta un po' prima, tipo entro la 37 compiuta 😱 la tua era una colestasi lieve/moderata?
Ciao 😊 io ho partorito a 39+1, zero avvisaglie, prima contrazione alle 9 del mattino, ho rotto il sacco a tre spinte da quando è uscita la piccolina e all’1.22 del mattino ho partorito 😍😍
Ciao io ho partorito a 39+6 ma mi hanno indotto il parto perchè avevo rotto il sacco 3 giorni prima sulla parte superiore ed il travaglio non voleva iniziare
39+1 parto indotto con fettuccia per transaminasi alte, fatto tutto il travaglio, arrivata alla dilatazione completa dopo 16 ore di dolori e spinte ma alla fine cesareo d’urgenza
Io ho partorito a 39+2 e il giorno prima avevo perso il tappo.. Mi si sono rotte le acque la notte con zero contrazioni.. Poi dopo 20 ore è nato Samuele 💙
39+6, mi sveglio a 39+5 con perdite ematiche e il giorno dopo ho partorito 😀 prima di questo niente di niente, ho lavorato e fatto piscina fino a 39+4😝😝
Totale sorpresa. Io avevo solo perso il tappo mucoso quindi pensavo ci volessero ancora delle settimane e invece tappo perso a 38+0 acque rotte a 38+5. E non avevo dolori 🤣