Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Flavia, il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 593

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi? Cosa vi ha...

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley winking

questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Smiley flower

Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi?

Cosa vi ha portato ad effettuare questa scelta? Smiley ring

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Continuate con --> Come ti ha conquistata fm?

593 Risposte

• Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so dirvi perchè...la data è venuta fuori da sola

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 agosto non ce unnmotivo di preciso simceramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xkè il 29 è la data del mio compleanno luglio è il mese del nostro fidanzamento e 2017 è il nostro portafortuna
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è San Filippo neri 😊 Ci piace molto perché un santo allegro e amava i giovani
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà il giorno del nostro anniversario...il 10 maggio saranno 11 anni

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri numeri sono il 5 xkè ci siamo conosciuti e il 12 xkè ci siamo fidanzati...il 12 era occupato come giorno e allora abbiamo deciso il 5...luglio xkè ci piace come mese estivo...il periodo speriamo giusto x non esserci ne troppo caldo ne freddo x la seraSmiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stato un caso, inizialmente avevamo pensato il 07 ottobre (giorno in cui si venera la Madonna di Pompei), la data era occupata ed è slittato al 18 ottobre! Che sarebbe la data in cui ho ricevuto la proposta.. meglio di così Smiley love

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci il 16 giugno, ma purtroppo abbiamo trovato tutto occupato.. per cui abbiamo anticipato di 1 mese .. 19 maggio❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè in realtà avrebbe dovuto essere il giorno del nostro anniversario, l'11 dicembre, ma non cadendo di sabato abbiamo optato per il primo sabato disponibile dopo quella data...paradossalmente poi abbiamo scoperto che anche i nostri suoceri si sono sposati di giorno 16, ma di giugno! Smiley xd

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacevano come mesi luglio e settembre però abbiamo scelto luglio perché poi pensammo che avremmo avuto meno problemi con le ferie e il viaggio di nozze eventuale da fare. Il 10 era il giorno che ci ispirava di più..luglio e il 7 mese...lui è nato il 7...17 e il mio numero fortunato per cui nel 2017 c è il 17 ma è stato un caso perché non sapevo se e quando mi avrebbe chiesto di sposarlo e nulla 10 luglio 2017...se poi sommiamo 10 e 7 vien fuori 17 me lo fece notare lui woww
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 maggio! il 13 è il giorno in cui ci siamo messi insieme e abbiamo scelto maggio perché ci piaceva molto il mese
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno giorno di San Giovanni... perché mia mamma ci teneva particolarmente a San Giovanni!! Quando abbiamo scelto la data è stata una cosa molto spontanea eravamo sicuri per giugno allora prendemmo il calendario per vedere i sabati del mese e lui mi disse a me piace il 24 senza nessuno motivo preciso scegliemmo quel giorno... poi mi ricordai che era San Giovanni e per me fu un segno e decidemmo di nn cambiare la data neanche se nei locali nn avevano disponibilità..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine maggio ci sembrava un ottimo connubio tra non troppo caldo e bella stagione
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto sposarmi il 27 maggio che è il mio compleanno ma per motivi lavorativi non ho potuto. Ho scelto allora l'1 luglio perchè mi piaceva il gioco di numeri
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché amo il mese di settembre ❤❤❤
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è un periodo feriale per noi e sicuramente saremo più rilassati. E perché lui non potrà prendere sicuramente le ferie matrimoniali per via del suo lavoro
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in realtà è stata una data un pò casuale... anche se il 26 (ma di gennaio però) è il giorno del mio compleanno 😊
    • Rispondi
  • Efisia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Efisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una motivazione particolare... ci piace 7-10-17... che 7+10 faccia 17.... tutta questione di numeri! Siamo appassionati di lost per cui qualcosa di particolare inerente ai numeri doveva esserci! 😉
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la primavera e abbiamo anche dovuto decidere in base al suo lavoro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha scelto il mese settembre..per entrambi è un mese in cui abbiamo perso i nostri papà a me ha dato la scelta del giorno ed ho subito pensato al 10 che è quello in cui il mio papà ci ha lasciati. quel giorno non potranno essere con noi fisicamente,ma di certo so che sono e saranno accanto a noi.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 luglio.... i suoi si sn sposati l'8giugno e i miei proprio l'8 luglio... inoltre l'8 è il simbolo dell'infinito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piaceva,non c'è un motivo preciso
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piaceva!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è stata proprio una nostra decisione,ma per molte esigenze abbiamo scelto agosto e l'unica giornata che ci piaceva era il 10 notte di san lorenzo

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto giugno perché è un mese caldo ma non eccessivo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Agosto 2017 Foggia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è stata la combinazione disponibilità chiesa-ristorante che ha scelto questa data per noi

• Rispondi
  • Guadalupe
    Sposa Precisa Settembre 2017 Massa Carrara
    Guadalupe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremmo voluto sposarci a marzo, ma con i nostri impegni non saremmo riusciti ad organizzare il matrimonio. La seconda scelta era caduta su settembre, il 9, ma la chiesa era già occupata per quella data, e senza pensarci troppo chiedemmo al parrocco di controllare la disponibilità del sabato successivo, il 16; sabato 16 settembre era libero....il 16 settembre è anche il compleanno di mia suocera!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 13 Settembre 2018.. per il 13 come il nostro primo giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be abbiamo scelto settembre x il clima nn troppo caldo..ma neanche freddo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Prato
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate si spera nel sole, lui dopo qualche giorno compie gli anni (si spera in viaggio di nozze) è così accorpiamo congedo matrimoniale e ferie estive (dato che la ditta chiude ad agosto) per fare un bel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera nel tempo, per l'estate, la nostra stagione preferita, e tutti i numeri pari, come piace a lui!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto perché amiamo l'estate e poi la nostra terra ...la Sicilia è una meraviglia in estate Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione