Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Flavia, il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 593

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi? Cosa vi ha...

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley winking

questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Smiley flower

Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi?

Cosa vi ha portato ad effettuare questa scelta? Smiley ring

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Continuate con --> Come ti ha conquistata fm?

593 Risposte

• Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piace come mese, i colori ,il clima (si spera)

• Rispondi
  • Maricelyz
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Maricelyz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tra militare, lavoro e università dei parenti e amici è l'unica data che ci saranno tutti 😍 5 agosto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è un motivo particolare,volevamo in estate e quel giorno ci ha dato ispirazione..
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il 19 maggio abbiamo iniziato a frequentarci. È stato l'inizio di una grande storia d'amore Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke' è la domenica più vicina al gg ke ci siamo messi insieme dato ke lo stesso gg nn era domenica
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro anniversario sarebbe il 24 gennaio ma visto che sarebbe stato troppo freddo allora abbiamo spostato di un mese Smiley smile e sarà il anche il nostro primo anniversario di matrimonio perché in comune ci sposiamo questo 24 febbraio Smiley ring
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo una data precisa in mente, ho fatto scegliere a FM per gradi... prima con il giorno della settimana che preferiva, poi il mese... e infine è uscito il giorno! ^^

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è la data che abbiamo iniziato la nostra convivenza Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo l'estate ma non il troppo caldo... non mi piacciono i primi mesi dell'anno....infine scelto settembre... il 9 perché l'8 nella mia città c'è la festa della madonna...e volendomi sposare di sabato ho scelto il successivo a questa festa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo entrambi sposarci d'estate, lui ci teneva che fosse di luglio perché è anche il mese del suo compleanno...abbiamo scelto il 4 solo perché ci ispirava come data... festa d' America ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto il 9 giugno per motivi puramente lavorativi..
    Non fa più freddo, i colori sono speciali e per la mia azienda (di famiglia) è il periodo miglioreSmiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica data utile per le sue ferie x'D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno perche vogliamo aspettare l'estate e Poi godercela insieme da marito e moglie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevamo un venerdi di luglio, solo che uno dei venerdì è il compleanno di mia suocera, avremmo voluto il 7/7 ma era già preso... e alla fine c'era libero il 21, che comunque è abbastanza vicino al nostro mesiversario di fidanzati!

• Rispondi
  • Lita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Matera
    Lita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio perché è il nostro mese , entrambi festeggiamo il nostro compleanno a luglio! La data,31, perché ci sembrava un giorno comodo in rapporto alla disponibilitá della sala, perché è un lunedì!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo d'accordo su giugno o settembre, io volevo mantenere la tradizione della mia famiglia materna in cui tutti si sono sposati il 30 di mesi diversi ed abbiamo scelto maggio per non aspettare un mese in più
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto maggio perché è il mese della Madonna e il mese dei fiori e il 20 perché ci ispira questo giorno 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto alla fine il 5 giugno... Io ho sempre desiderato festeggiare x natale xk adoro questa festa mi piace il rosso e l'atmosfera che trasmette... Ma al mio fm non piace xk c'e freddo (dettagli Smiley xd ) preferifiva un mese piu caldo ma nn troppo... Ecco xk giugno. Il giorno invece c ha scelto lui: tutte le sale e le chiese che abbiamo "visto" erano tutte disponibili x il 5 di giugno... Destino? Fatalità? Speriamo porti fortuna...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giugno piaceva molto ad entrambi come mese e volevamo sposarci di sabato. Il 3 era escluso in partenza (finale di Champions League Smiley xd), il 17 e il 24 non erano disponibili la fotografa o il catering e quindi....vada per il 10!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto solo X prenderci un po' di tempo X preparare tutto.. ma se avessimo potuto ci saremo sposati il giorno dopo averlo deciso...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche volevamo una data diversa e particolare da tutti, fuori un po dalla tradizione.. e quindi un venerdi era perfetto.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio perché è il mese della madonna il giorno perché ci è piaciuto e coincidenza è il giorno del compleanno di papa Giovanni ( nonno KAROL )
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è stata scelta per caso e per andare incontro agli impegni di entrambi.. Però è l'unica data palindroma dell'anno e ci è sembrata perfetta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Perugia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto settembre perché ci piace molto come mese e ci sono parecchie date importanti per noi in settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è ancora da decidere ma il mese se Dio vorrà sarà Giugno perché le giornate sono lunghe e comunque è il più bello.... l estate mi ispira FELICITÀ 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il bistro anniversario e perché è l'univa che ricorda! Non ricorda neanche la data in cui ci siamo sposati di comune 5 anni faSmiley ups
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data del matrimonio non ricorda un avvenimento in particolare, l abbiamo scelta così...😀
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data inizialmente era 17/7/17Però dato il gioco di numeri in molte Location che a noi piacevano ci dicevano che era una data prenotata anni prima... per cui abbiamo tirato le somme sulla location che realmente ci interessava e ci siamo presi il primo giorno disponibile che avevano per cui adesso la nostra data è 25 / 7 / 17
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto giugno perchè gli altri mesi dell'estate sono troppo caldi e inoltre qui a Roma si va anche per disponibilità delle location...

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cosenza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto giugno perchè volevamo una sera di mezza estate dove le giornte fossero lunghe, e poi per i fiori ..

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 31 maggio xke non volevamo un periodo troppo caldo..e anke xke maggio é il mese in cui ci siamo messi insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è il mese perfetto soprattutto la prima settimana!! Perché ancora fa caldo ma non troppo! Le giornate sono ancora lunghe! Ed è difficile che sia una brutta giornata!! Il 3 settembre sarà un giorno stupendoSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione