Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo la dott.ssa con il mio valore non riusciremo a congelare, ma punteremo, nella fase finale, ad averne due da trasferire subito 🤞🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, benvenuta nel gruppo ❤️ Posso chiederti quanto hai di riserva ovarica? Io ho 0,87, sono alla prima stimolazione per ICSI (prima avevo fatto dei tentativi IUI) e sono già partiti con un dosaggio alto per aiutare il corpo a produrre di più. Domani primo monitoraggio, speriamo 🤞🤞💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ Forza tesoro siamo tutte con te oggi ❤️🙏🤞🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca,
    mi dispiace moltissimo 😔
    Ora cerca di concentrarti su ciò che arriverà, loro sono lí ad aspettarti ed è magnifico ❤️, anche se ció richiede di dover pazientare ancora. Hai deciso di aspettare il prossimo ciclo oppure farai il transfer già nelle prossime settimane? 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, mi dispiace che questo ciclo ti anni fatto star col fiato sospeso ed il lume della speranza accesso. Io sono all’inizio di questo percorso, e quindi devo ancora vivere sulla mia pelle quello che state vivendo tu e molte altre. Ma come dicevo in un’altro topic sono molto fatalista, se arriva bene altrimenti ho Ginevra.
    Per quanto il desiderio di avere il secondo figlio sia fortissimo ho già la mia bimba che mi riempie la vita ed il cuore.
    Tu adesso prenditi il tempo x essere triste ed abbattuta, x piangere e disperarti. Ma poi rialzati, e lotta con tutta te stessa x arrivare al tuo arcobaleno 🌈. Sono certa che arriverà tutte noi.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, dp un pazzo ciclo di 44gg, sn arrivate. nn vi nascondo il mio crollo di ieri. è inutile mentire a voi, a tutte noi..ora cerco di rialzarmi per essere pronta a ottobre e iniziare la stimolazione che spero mi porterà verso uno dei miei 4ciccetti che mi aspettano congelati. vi abbraccio tutte. con il cuore
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cicola che meraviglia mi dai tanta speranza 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 spero che questo numero 6 porti fortuna anche a me allora ❤️❤️❤️ grazie per la tua testimonianza 🌈
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 è un buon numero: io ne ho prodotti 5 (pessimi), 4 fecondati, 3 embrioni di 3ª giornata di cui uno crioconservato e due impiantati...uno di quei due adesso sta dormendo nel suo lettino 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io e mio marito abbiamo cominciato questo percorso. Non siamo messi molto bene peró, lui spermini lenti e malformati ed io riserva ovarica molto bassa, androstenedione alto e ca125 a 40/35. (Esami fatti al 3 giorno di ciclo) Non so cosa pensare. Ho solo tanta paura… martedì avrò la visita al Carlo Poma e porteremo gli esami. Chi come me ha questi problemi? Riserva ovarica molto bassa, ma con la pma è riuscita a rimanere incinta? 🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che sofferenza fino alla fine 😭😭😭 certo ci faccio sapere, spero di darvi buone notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano chiamato il giorno prima del transfer e basta! 🥺🥺🥺 non sapevamo cosa c’era mi raccomando facci saper
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria, rimango fiduciosa 🙏🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara 🥰❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno ICSI. Domani mattina mi chiameranno per vedere come sta procedendo. Sarà una lunga notte in attesa della chiamata 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio Trella...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei ovociti non sono pochi stai tranquilla

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già facendo gli esami per il transfer della blasto congelata 😂😂😂😂 sono d’accordo con cicola comunque.. la fecondazione assistita arriva fino a un certo punto il resto è la natura…e si sa chi governa la natura 😜
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile averne tanti e buoni!! Meglio meno ma idonei alla fecondazione faranno ICSI O FIVET?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luna, meno male che ci siete voi. veramente. cerco di distrarmi e attendo impaziente qst matto ciclo. sto anche valutando di iniziare poi subito la stimolazione perché nn ha più senso aspettare il ciclo di ottobre..volevo far passare del tempo per via della seconda dose di vaccino (l’ho fatto il 2 settembre) ma ormai..vediamo quando si degna di arrivare. spero tu stia bene..fatte buone ferie?
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente perché mio marito è stato sempre del partito "figlio unico" 😅 però...da uno che mi dice che ci fermiamo qui e poi decide di pagare la tariffa per la crioconservazione annuale...mi fa ben sperare! Non sto affrontando l'argomento perché è presto anche per me!
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così contenta di leggere tuoi aggiornamenti Maria...sembra ieri e già 24 settimane! 💖
    Io credo che a prescindere dalla scienza che ci ha aiutato, c'è sempre e cmq una forza (ognuno può interpretarla come meglio crede, io credo che sia anche Dio) aldilà della scienza! Per quanto riguarda mio marito, ora come ora non lo farei neanche io, un bimbetto di quasi un anno ti richiede tantissime attenzioni...ma magari quando inizierà la scuola...quindi al momento non ci penso e poi si vedrà.
    In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sono felice che l intervento sia andato bene, attendiamo allora fiduciose insieme a te 😊🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta per il tuo pensiero. Bisogna pensare davvero che tutto quello che stiamo facendo è per raggiungere il nostro arcobaleno. E speriamo che arrivi al più presto. Grazie per il sostegno 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary e grazie a tutte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Trella? Mi rincuori grazie 🙏🏻 Domani poi mi chiameranno per dirmi quanti se ne sono fecondati. Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anna vedrai che andrà tutto bene!!! Positiva❤️❤️❤️ le ragazze ne sanno di più vedrai che t sapranno aiutare❤️🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza? Ne basta uno!!!!! 6 se sono tutti maturi sono un bel numero
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finito. Ora sono in osservazione. Io sto bene e l'intervento è andato bene e non ho dolori per fortuna. Sono un pochino giù perché di tanti follicoli che avevo, hanno prelevato 6 ovociti. Mi sembrano pochi. Sono un pochino delusa e ho paura che non se ne fecondi nessuno 😢 avete esperienze da darmi?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno quello me lo evito🎉🎉
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno dato due punture una a penna e l'altra no.... una la inizio a inizio ciclo,.... E l'altra dal 3 ciclo.... poi mi diranno loro man mano che mi guardano.... Wow t risparmi un buchino🤣🤣🤣🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, come piano terapeutico cosa ti hanno dato? Per le punture io che ne devo fare due sono riuscita a far stare i liquidi delle fiale in una siringa sola. Quindi solo una puntura🎉🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione