Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue parole cara mary sn sempre di grande conforto..ti ringrazio davvero tanto ❤️ hai ragione dobbiamo resistere e andare avanti. tra poco inizi la stimolazione? ti auguro un viaggio bellissimo e pieno di soddisfazioni ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo💪💪❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE in bocca al lupo anche a te

• Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca tesoro❤️ Mi dispiace che non ti è arrivato ancora il ciclo😪.... Spero inizierai in fretta. io tra un po' inizierò e farò parte ufficialmente di questo gruppo..... ❤️ Mi spiace per tutto quello che stai passando.. Ma ti devi fare forza❤️ forza che sicuramente arriverà anche per te... Non farti mille paranoie,stai solo male!! io ne 36 giovedì.... E vedi un po' te... non ho ancora avuto il primo... io avrei paura un po' con i gemellini 😊(e ti era pure successo) però è il Signore che decide... dobbiamo confidare in lui.... ❤️.... Ti auguro alla prossima stimolazione di riuscirci e di non vederti più qui... ma nel gruppo delle mamme❤️🤞🙏
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Valeria io oggi avrò la seconda visita e tutto il piano e poi si incomincerà😘😘😘🤞🤞💪💪💪 tanti incrocini per te❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io non ho avuto nessun sintomo, era Dany che aveva più fame. Io ho avuto i soliti sintomi dovuti al progesterone quindi non attendibili. Ti posso assicurare che i sintomi veri arrivano più in là! La nausea non mi ha ancora mollata 🤢
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi avevi solo più fame? nessuna famosa perdita d'impianto? ho la testa che scoppia divisa tra andrà tutto bene, e andrà da schifo ancora

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre le perdite ci sono, stai tranquilla! Io non ne ho avuta nessuna eppure sono qui ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ringrazio tantissimoSmiley heart

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo è dura. noi tutte lo sappiamo e ti capiamo. ma nn c’è altro da fare che aspettare..prova a riempirti di impegni: a vedere quegli amici che nn incontrate da tanto, a mangiare in quel ristorante che dovete ancora provare, a telefonare a quell’amica/o lontano nn so..e se nn hai niente da fare esci e cammina. prova..venerdì nn è lontano. arriverà e noi pregheremo cn te🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! congratulazioni!!! io ho avuto una leggerissima perdita venerdi, ma microscopica, che se non fossi in questo momento non l'avrei nemmeno notata.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi addormento in 5 secondi però questo anche prima del trasfer causa progesterone. Diciamo che la prima settimana ero più tranquilla ora iniziano i deliri

• Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, a parte la fame aumentata dopo una settimana, voglia compulsiva di riordinare la dispensa e le perdite da impianto dopo 12gg, non ho avuto sintomi particolari 😅, ora sono a 25+5
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara valeria, presente. due tentativi (due transfer) cn blasto “fresche”. entrambi andati bene purtroppo per poco perché ho avuto poi due aborti spontanei precoci. onestamente il sintomo vero e proprio che mi ha fatto sperare è stata la stanchezza nel senso pesa..mi dovevo sdraiare dal sonno..anche a orari assurdi e senza aver fatto nulla di particolare. però devo essere sincera: tra gli effetti del progesterone c’è anche qst. il mio centro mi ha sconsigliato ogni test casalingo perché tt i farmaci che prendiamo (soprattutto il progesterone) può dare falsi positivi. poi da qui a dirti di nn fare niente..in qst periodo di attesa uno cerca di trovare il suo modo per stare in piedi..spero tanto che trovi il tuo. un in bocca al lupo immenso 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia cara amica che emozione leggere la tua esperienza! hai ragione..se ne può parlare sl qui cn voi. cara posso chiederti una cosa? gli anni passano e di figli se riusciamo vorremmo averne due. il centro continua a dire che siamo giovani ma io ho comunque 33anni..e se va bene il parto avviene a 34..e poi ci vorrà del tempo per un secondo figlio e magari altri tentativi a vuoto e gli anni passano..e le probabilità di successo sn sempre minori. sn orribile se insisto a chiedere di impiantarmene due dei 4 che ho? ci ho già provato un paio di volte anche se poco convinta..ma la risposta è sempre stata la stessa: sei troppo giovane e sei in salute (a parte le ovaie policistiche nn ho altro, i valori vanno tt bene, utero perfetto grazie a Dio) quindi no perché comunque la gravidanza gemellare è rischiosa di per sè e qui nn c’è motivo per cercarne una 🤦🏼‍♀️ ma io, noi, soffriamo tanto (io anche fisicamente) in qst percorso..lo so sn orribile ma cn dei gemelli mi fermerei..😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene come ti senti, posso solo dirti di provare a distrarti anche so che è impossibile. A differenza delle altre volte ho azzardato un test la mattina delle beta perché non avevo la forza di attendere l'esito, almeno dopo sai cosa aspettarti.
    Hai ancora qualcosa di congelato? Ti abbraccio e ti mando tutti gli influssi positivi possibili!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo venerdì. sono terrorizzata.La scorsa settimana avevo i crampi al basso ventre la sera, sabato forti giramenti di testa. Poi da sabato sera sto bene, nessun dolore di pancia, nessuna nausea, seno, non eccessivamente dolorante...sono in crisi.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono stati tutti e tre differenti, la prima volta erano due embrioni in 2 giornata, il secondo con una blastocisti e il terzo con una blastocisti congelata. Non ti so dire però se ci sia un nesso con la buona riuscita. Quando devi fare le beta? Incrocio tutto!!!🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia anche io sono al terzo tentativo, e ogni volta è differente. Le altre volte perà erano embrioni in 3a giornata

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ho avuto 3 transfer di cui uno solo andato bene per il momento (sono a 14+3). Purtroppo nel mio caso i fanta sintomi sono stati in entrambi i casi gli stessi quindi non attendibili purtroppo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, c'è qualcuna che ha esperienza di transfer blastocisti? avete avuto sintomi nel pt? o totale assenza di qualsiasi fastidio?

grazie

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata e percepisco e capisco ogni stato d'animo. Non poterne parlare con nessuno, neanche coi tuoi genitori perché, nonostante tutto l'appoggio possibile, sono di un'altragenerazione ed ai loro tempi queste problematiche, per loro fortuna, non c'erano o cmq le soluzioni non erano ai nostri livelli. Aggrappati a quelle 4 magnifiche blasto, qualcosa di te e di tuo marito esiste. E questo è veramente "miracoloso" se ci pensi. Io sono stata fortunata, il nostro embrioncino a breve compie un anno...e ce ne è un altro che ci aspetta, tra qualche anno...ma questa è un'altra storia. Forza Bianca!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia 🥰 manca poco allora 😍 guarda no, ho avuto solo fastidio nel sedermi perché chiaramente sentivo pressione ma tutto assolutamente sopportabilissimo e nonostante il numero di follicoli per fortuna non sono andata in iperstimolo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara 🥰 incrociamo tutto e mi affido al Signore 🙏🏻❤️❤️❤️ forza che presto tocca anche a te 😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto attendendo il ciclo, ho i dolori mestruali quindi presumo che a breve arrivi!! In bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre cara, cicola. grazie del pensiero, davvero 🍀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca, fai bene a scrivere, a sfogarti, a lasciare libero spazio ai tuoi pensieri qui. Siamo qui, ci capiamo e ci supportiamo...forza, lascia correre tutto, fai quello che meglio credi e che sicuramente ti fa stare meglio...si fa per dire. Avanti tutta per quelle 4 blasto, forza!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! In bocca al lupo! Ci sei quasi... Anche io tra poco inizierò la stimolazione.
    Per me è la prima volta e mi chiedevo dopo aver prodotto 23 follicoli te sentivi dolore?
    Ho paura di andare in iperstimolazione
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, in bocca al lupo Luna!... 🤞🤞🤞 💪💪💪❤️❤️ Ci sarò ankio!! credo si inizierà a ottobre 💋💋
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANNA cara sono felice per te ❤️❤️... Dai spero davvero che andrà al primo colpo in bocca al lupo🤞🤞 cavoli 23 follicoli sono davvero tanti 😍😍😍😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero stiate tutte bene 🥰 credevo che questo momento sarebbe stato ancora lontano, ma in realtà mercoledì effettuerò il pick up e sono super emozionata!!! 🥳 la stimolazione è andata bene, ho prodotto 23 follicoli ed endometrio attualmente è di 12 mm. Spero tanto che vada tutto bene e che il mio sogno, come anche il vostro, si realizzi presto 🌈 un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara francesca, grazie del supporto. forse è sl di questo che abbiamo bisogno. ti dirò io sn abbastanza fortunata cn qst ovaie nel senso che il mio stesso gine considera i miei cicli regolari proprio perché oscillare di una settimana rientra comunque nella regolarità. senza contare che nonostante qst ovaie a groviera nn ho mai saltato una mestruazione e infatti il ciclo di 44g dell’anno scorso mi aveva preoccupata veramente tanto perché avevo paura che qualcosa nn andasse in me. credo che quello che mi fa più male sia proprio la speranza che nn posso permettermi di avere. la rassegnazione che si stia banalmente ripetendo quella cosa strana dell’anno scorso. lo so sono fortunata ho i miei 4 ciccetti che mi aspettano al fresco ma qst pensieri nn se ne vogliono andare. capisco che fare i test può essere una soluzione per stoppare la fantasia maledetta ma ti giuro, nn lo reggo un altro nn incinta. nn lo reggo. ne ho fatti troppi e quei 3min ogni volta sn assurdi e la lettura del risultato sempre più devastante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione