Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze visita fatta ieri e inizierò con il ciclo di novembre con già piano terapeutico!! A ottobre due esamini in più e poi si parte.... 🤞🤞🤞 pensavo di iniziare prima... ma va bene Comunque.. tanto il tempo passa in fretta anzi mi devo preparare psicologicamente x le punture😂😂😂💪💪💪🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è destino che una cosa debba andare in porto❤ io spero davvero che col tempo tuo marito cambi idea. Anche perché non devi ricominciare la stimolazione da capo. Anche io tra qualche anno (massimo 3) vorrei andare a prendere una seconda blastocisti tra quelle crioconservate. Ma per ora mi concentro sull'arrivo della mia piccola Beatrice🥰 sono di 24 settimane. Una cosa alla volta si farà tutto se Dio vuole e con tutto il nostro impegno ed amore. Non ti nego che spesso mi ritrovo a pensare al bimbo/a al quale ho dovuto rinunciare quasi un anno fa a causa di quella extrauterina, era mio figlio anche lui/lei ❤ sarà sempre nel mio cuore
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna!!! 💪🏻💪🏻😘 facci sapere poi come è andata😘🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupoooo facci sapere! Goditi i 10 minuti di sonno 😜
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio stamattina 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello sentire di essere capite..e cm fai a nn considerarli tt figli? io lo so che si erano piantati entrambi la prima volta..ci hanno provato cn tt la loro forza nonostante la qualità più che pessima (e infatti contro ogni aspettativa me li avevano impiantati entrambi perché addirittura nn sarebbero sopravvissuti al congelamento). e anche il secondo si è impiantato e lui era di una ottimo qualità. dei 4 ciccetti al fresco uno è ottimo e gli altri 3 di buona qualità. pensa che uno è addirittura di 6a giornata 😊 ci ha creduto fino alla fine e ce l’ha fatta ad essere pronta per il congelamento ❤️ sn figli..nostri. quando ho raccontato a mio padre delle 5 blasto è tipo caduto sulla sedia iniziando a contare i nipoti che ne sarebbero usciti 🤣 uno però se n’è già andato. ad ogni modo quello che chiediamo noi nn conta: il responsabile del centro che mi segue è un mastino e se dice no nn c’è verso 🤦🏼‍♀️ ma come dici tu ha sicuramente i suoi motivi. speriamo bene 🍀 posso chiederti perché tuo marito nn vuole fare il percorso di nuovo? se nn sn troppo indiscreta
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ancora fare pick up?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trella ho avuto i brividi a leggere questo messaggio perché anche io se tutto va bene, come spero e come vorrei, dovrei finire tra pochi giorni tutto, mi auguro tanto di essere fortunata come te 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella 😍😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro per tutte e due ❤️🍀
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Roberta, ti seguo con speranza 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto! Dai 💪💪💪
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fivet Silvia!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Io ho iniziato oggi con la prima puntura(sono riuscita a far star due fiale in un’unica siringa). Io sono sincera ieri al centro ho trovato una dottoressa che mi ha messo una tranquillità che non credevo. La paura credo sia una costante di tutte noi, ma poi dobbiamo tirarci su e pensare che intraprendiamo questo percorso per arrivare al nostro arcobaleno.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, al momento mi hanno dato il Meriofert 300 da fare fino a venerdì(erano due punture xk la singola fiala è da 150; ma oggi sono riuscita a farla stare tutta in una siringa ed ho fatto una puntura sola). Poi venerdì mattina mi diranno come devo proseguire. Non danno tutto il piano subito xk vedono come reagisce la singola paziente. Quindi è proprio su misura.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno fa a settembre stavo per finire il percorso.. stimolazione, pick up e poi transfer.. auguro a tutte le compagne di viaggio che sono in pista ora di avere lo stesso dolcissimo risultato ! Avanti tutta ragazze!!! 💪🏽 Presto direte “tutto qui? Ma perché non l’ho fatto prima!?”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi stiamo per iniziare, venerdì parto con la stimolazione, non so dove ci porterà questo percorso, sono abbastanza impaurita. Speriamo in bene 🙏
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per le IUI 😔, ricordo i vostri valori positivi. Ti auguro di cuore che sia arrivato il momento ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca,
    conosco quelle attese e come ci si sente, sono tra i momenti più difficili di questo nostro percorso e purtroppo non é possibile spegnere la mente, é il nostro istinto che parla. Anche a me sono pesati moltissimo gli ultimi test che ho dovuto fare dopo le IUI, per cui ti capisco.
    Anche se non é molto, quando hai bisogno di buttar fuori noi siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cicola per condividere con noi, queste sono le storie che ci motivano e incoraggiano ☺️💪🏻❤️🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna cara 🤗 sto aspettando il risultato degli ultimi esami spero di iniziare con il prossimo ciclo
    Le 3 IUI sono andate male anche se avevamo dei valori molto buoni, così abbiamo fatto il test di frammentazione del DNA ed è andato bene anche quello.
    Non so più davvero dov'è il problema, spero che questo percorso mi porti un po' di serenità
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, ci ritroviamo qui ☺️ Io ho iniziato domenica la stimolazione, quando parti tu? Dai che questa volta deve andarci bene!!!!! 🤞🤞🤞🍀🍀🍀❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Nunzia ❤️🥰 Ancora pochi giorni d’attesa per te ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Roberta, é arrivato il momento!! Buon inizio 😊💪🏻 Che piano segui? Io avró venerdì mattina il primo monitoraggio 🤞🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ☺️ Forza, siamo in moltissime a partire in questo periodo ❤️💪🏻🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi per me è inizia il piano terapeutico appena torno a casa intorno alle 16 prime punture. Anche se spero di riuscire a far solo una puntura
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, che bello cominciate già! Alla fine che cosa farete? Fivet o icsi? In bocca al lupo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal punto di vista medico (ma non sono un medico) se ti consigliano uno per volta, avranno i loro motivi. Consiglio personale: devi fare quello che ti senti e quello che ti fa stare meglio, non devi sentirti orribile e nessuno può giudicare le tue scelte. Sul parere medico ti dico che noi abbiamo prodotto poco, 3 embrioni di 3ª giornata (io sono posseduta da endometriosi, non so se dire per fortuna, asintomatica quindi non ho dolori o fastidi durante il ciclo, ma le aderenze mi hanno chiuso le tube...): 5 ovociti, 4 fecondati, 3 embrioni; 2 impantanati ed uno solo andato in porto...e ti dico, ci sono rimasta male quando alla prima eco uno dei due non ce l'aveva fatta, dirai ma adesso hai tuo figlio! Certo, assolutamente ma per me sono 3 figli...io vorrei davvero andare a riprendere l'altro crioconservato tra qualche anno...dovrei convincere mio marito che non ne vuole più sapere di questa storia. Ma a prescindere da questa situazione, credo me ne abbiano trasferiti due insieme perché la qualità dei miei ovociti era pessima, anche se gli embrioni erano buoni...ed uno infatti è qui e solo a parlarne ho i brividi
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca ❤️❤️❤️🤞🤞🤞t abbraccio forte 💞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere mi raccomando! una immensità di soli pensieri positivi per te❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi saprò tutto cara Bianca.... ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione