Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Tt può combinare da un momento all'altro.. Vedrai.. Ti auguro di avere un bel travaglio/parto.. Viviti questa esperienza vedrai.. Un esplosione di emozioni.. Poi mi racconterai se vuoi come è andata 🥰💕
Si infatti ormai ogni momento può essere quello giusto, anche se per ora non ho nessun tipo di contrazione, nemmeno quelle preparatorie, però forse può scatenarsi tutto improvvisamente non saprei. Noi comunque a casa siamo pronti per accoglierla, magari un po imbranati ma è tutto nuovo ed impareremo😊 di sicuro c'è tanto amore che l'aspetta🥰🥰❤ ormai manca poco e la conoscerete🌸🥰
Mariaaaa manca pochissimoooooo🤗🤗🤗😍😍😍😍nn vedo l'ora di conoscere la tua piccola💕💕💕 io ho partorito a 38 settimane.. Tt può essere 😉🤪🤪
Ciao ragazze, c'è qualche positivo questo mese? Io sono in cova della mia blastocisti, è il mio quinto transfer, sono ormai tanto sfiducia ma spero di poter urlare al mondo la mia gioia anch'io, prima o poi ....
Ciao Nunzia, non preoccuparti delle beta, anche le mie ad un certo punto sembravano non crescessero in proporzione ai giorni, la ginecologa mi ha tranquillizzato dicendo che le beta valgono fino ad un certo punto e adesso mancano 3 giorni al taglio cesareo con il quale conoscerò finalmente il mio pupo!
Buongiorno cara Stefy, capisco le tue sensazioni, anch’io ho sempre percepito qualche giorno prima del test il risultato. Ti abbraccio forte e ovviamente ti auguro che tu ti stia sbagliando 🤞🏻🍀 In caso contrario siamo in tante pronte a ripartire con tante speranze e fiducia nel gruppo del 2022 🌈
Ciao guerriere ..si avvicina il momento del test ma non vorrei neanche farlo..Ho dolori di ciclo che vanno e vengono e sapevo che sulla prima IUI non dovevo riporre troppe speranze ma ieri ho già avuto una crisi di pianto perché sento dentro me che non è andata bene 😔🌈 Non le voglio leggere quelle due brutte parole sul test!
Hai resistito anche tanto, io quelle lacrime le ho iniziate a versare sin da subito 😄. Sei molto coraggiosa Meli e in questo percorso coraggio e forza credimi aiutano tanto...sono sicura che arriverà ❤️
Stella ❤️ Spero tanto anche se nonostante la mia positività che ormai avete conosciuto in questi lunghi mesi, piano piano la sto perdendo. Ogni volta che esco dal ginecologo mi esce una lacrima ❤️ Ma arriverà lo so
Ciao Francesca, non so perché oggi il mio account faceva dispetti e non riuscivo a risponderti! È vero, le proviamo tutte e ogni volta una nuova speranza che fin'ora è stata disillusa.. dall'altro lato però, anche se possono sembrarci vani, sono sicura che sono passi importanti e che prima o poi ci condurranno alla meta! Leggo di ragazze che in un anno fanno tre tentativi...io ne ho fatto a malapena mezzo 😂 ma sai che ti dico? Che chi va piano va sano e va lontano. Se le condizioni, economiche, fisiche, mentali, organizzative non lo permettono non possiamo spremerci come arance! Meglio cose fatte bene...e sono certa che questi nostri piccoli passettini sono basi importanti! Auguroni per la promozione e anche per il tuo Beagle! In questi giorni io e mio marito stiamo pensando tanto ad un cane... Siamo molto amanti ma purtroppo abbiamo diversi ostacoli (casa troppo piccola, trasferte estive lunghe dai nostri familiari ..). Abbiamo deciso che però faremo un giro in un allevamento per prendere informazioni..ci piacerebbe davvero tanto e, inutile negarlo, sarebbe una bella compagnia per quei momenti in cui ci sentiamo un po' soli. Prima o poi avremo anche il cane, lo so 😂 Ma quante speranze ripongo in questo futuro? 😂🍀
Grazie 😘 Lo stesso vale per me ❤️ Questo percorso mi ha permesso di incontrare delle amiche vere. Senza di voi quest‘anno sarebbe stato sicuramente più grigio. Sí, sempre più vicine alla meta 🍀🌈
Stella pensavo alle tue parole, Natale è un periodo bello ma anche molto difficile❤ Avevo riposto molte speranze in questo 2021 perché tutti mi dicevano che con l'endometriosi il momento migliore per una gravidanza era proprio dopo l'operazione. E niente siamo ancora bimbi free, ho passato un anno pieno di fragilità, con la paura di stare di nuovo male o di aver perso tempo (nonostante segua tutto quello che i medici mi dicano). Questi ultimi 2 mesi mi sono concentrata più su di me, ho ripreso a fare colloqui, ho spinto ancora di più a lavoro ed è arrivato una promozione. Ogni ciclo che arriva è una botta e non va bene, credo che staccherò mentalmente dalla ricerca finché non inizio la pma. Quest'anno con mio marito allo stesso tempo è stato speciale, siamo ancora più vicini ed abbiamo anche uno splendido cucciolo di beagle che ci fa disperare ma ci riempie la giornata
Luna mia! ❤️ Ciò che mi rende felice è sapere di poter condividere quello che mi aspetta nel 2022 in compagnia delle mie splendide amiche di viaggio e tu sai che occupi un posto speciale ❤️ andiamo avanti insieme 🌈
Ciao mia cara Stella💫 ❤️ Anch’io provo a tirare un po’ le somme. Quest‘anno é stato difficile, ma al tempo stesso se guardo indietro vedo di aver compiuto tanti passi: a inizio anno brancolavamo nel buio, poi pian piano siamo andati sempre più a fondo, abbiamo visto vari esperti, provato strade diverse, lavorato sul nostro rapporto di coppia... Alla fine di quest’anno posso dire che io e mio marito siamo molto più uniti e vicini in questo percorso di ricerca, più consapevoli e forti. Voglio pensare che il 2021 ci sia servito per gettare le basi, creare un terreno fertile per poter seminare e raccogliere nel 2022. E spero di poterlo fare con te e tutte le splendide future mamme di questo gruppo ❤️🌈